02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Le assicurazioni auto online più convenienti di Gennaio 2022

Le assicurazioni auto online più convenienti di Gennaio 2022

Ogni anno gli automobilisti sono alle prese con il rinnovo dell’assicurazione e, per andare incontro alle diverse esigenze, le compagnie propongono soluzioni su misura, non solo in termini di singola polizza RCA, ma anche per quanto riguarda le garanzie accessorie, per chi preferisce viaggiare in sicurezza.

Andiamo allora a scoprire le assicurazioni auto online più convenienti di Gennaio 2022.

Le migliori assicurazioni auto Linear a Gennaio 2022

  • Linear, la compagnia digitale del Gruppo Unipol, propone esclusivamente la tipologia di guida libera, permettendo però di aumentare il massimale, ossia la cifra massima risarcita dall’assicurazione in caso di sinistro, fino a ben 24 milioni. Chi sceglie di installare Linear Autobox, ossia il dispositivo elettronico concesso in comodato d’uso, usufruisce di una riduzione sul premio. Linear consente di risparmiare anche con lo Sconto Famiglia, con cui si usufruisce di uno sconto del 4% assicurando una seconda auto, una motocicletta, oppure un ciclomotore.

Le migliori assicurazioni auto Verti a Gennaio 2022

  • Chi fa un preventivo e acquista la polizza RC Auto direttamente online con Verti, usufruisce dello Sconto Web del 10% già incluso nel totale, inoltre è possibile pagare il premio in 10 rate a tasso zero. Per completare la copertura con le garanzie accessorie sono disponibili diverse opzioni: Super Protetto per mantenere la propria classe di merito anche in caso di sinistro con colpa, Assistenza Stradale, Atti Vandalici e molte altre ancora. Verti propone anche delle soluzioni specifiche per le auto elettriche e ibride.

Le migliori assicurazioni auto Quixa a Gennaio 2022

  • Concludiamo questa rassegna con Quixa, la compagnia Pet Friendly, che include gratuitamente l’RCA Pet On Board, ossia una copertura fino a 500 euro per le spese veterinarie nel caso il nostro amico a 4 zampe subisca delle lesioni per un sinistro. L’Assistenza Satellitare prevede l’installazione del quixaBOX, un dispositivo grazie al quale vengono premiati gli automobilisti che non hanno commesso sinistri con colpa: il premio è un bonus fino a 30 euro. Infine, chi non può fare a meno delle coperture accessorie facoltative, può scegliere un pacchetto risparmiando fino al 40% rispetto alla sottoscrizione delle singole garanzie: la scelta è tra Proteggi il tuo viaggio, Proteggi te stesso e Proteggi la tua auto.
RC Auto: offerte da 105€* Calcola RC Auto
pubblicato da il 24 gennaio 2022

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Ultime notizie Assicurazioni

News Assicurazioni

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni

Che fai lì fuori?

Accedi e confronta le offerte ancora più velocemente: risparmia tempo e denaro!

Accedi

oppure