02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Le assicurazioni auto online più convenienti di inizio 2022

Le assicurazioni auto online più convenienti di inizio 2022

Durante il periodo natalizio milioni di italiani si godono le meritate ferie, i ritmi delle giornate sono meno serrati e, fra un cenone e l’altro, è possibile dedicare del tempo per verificare di essere in regola con la copertura RCA, oppure per cercarne una più economica e adatta al proprio stile di guida.

Andiamo quindi a scoprire quali sono le assicurazioni auto online più convenienti di inizio 2022.

Le migliori assicurazioni auto online Zurich Connect a inizio 2022

  • Zurich Connect consente di sottoscrivere un’assicurazione RCA a partire da 16 euro al mese, il prezzo è calcolato su una simulazione in cui si considera un guidatore in prima classe da almeno due anni, senza sinistri negli ultimi 5 e che effettui il pagamento online almeno 5 giorni prima della scadenza della vecchia polizza. Dopo aver scelto se sottoscrivere l’assicurazione auto con formula di Guida Esclusiva, Guida Esperta o Guida Libera, è possibile arricchire la copertura con diverse garanzie accessorie facoltative. Inoltre, grazie allo Sconto Famiglia è possibile usufruire di uno sconto fino al 5% sulla RCA e fino al 10% su alcune coperture extra fra cui Furto e Incendio, Cristalli e Kasko.

Le migliori assicurazioni auto online ConTe.it a inizio 2022

  • ConTe.it mette a disposizione numerose garanzie accessorie facoltative sia per la persona, come Bonus RCA, Infortuni del Conducente e Tutela Legale, che per l’auto, dove troviamo Atti Vandalici, Furto e Incendio e la Kasko. Il fiore all’occhiello di ConTe.it è sicuramente ConTe Sat, il dispositivo satellitare disponibile per chi sceglie di attivare la garanzia Assistenza Stradale, sottoscrivibile in versione Normal o Plus, e con cui è possibile risparmiare fino al 25% sul costo dell’RC Auto e fino al 20% su Incendio e Furto, Kasko e Collisione. ConTe Sat consente inoltre di contestare multe ingiustamente notificate, di usufruire del carro attrezzi h24, di avere assistenza in caso di sinistro e di ritrovare il mezzo a seguito di un furto.

Le migliori assicurazioni auto online Prima.it a inizio 2022

  • Concludiamo questa rassegna segnalando Prima.it, la compagnia che offre la polizza RCA a partire da 142 euro. Dopo aver selezionato la tipologia di guida, è possibile scegliere fra diversi massimali quello più idoneo al nostro stile di guida. Inoltre, chi lo desidera può completare la polizza con una o più garanzie accessorie. Ad esempio, chi viaggia molto spesso può optare per l’Assistenza Stradale e per Cristalli, mentre chi non ha un box coperto troverà estremamente utile sottoscrivere Furto e Incendio ed Atti Vandalici.
RC Auto: offerte da 105€* Calcola RC Auto
pubblicato da il 5 gennaio 2022

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Ultime notizie Assicurazioni

News Assicurazioni

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni

Che fai lì fuori?

Accedi e confronta le offerte ancora più velocemente: risparmia tempo e denaro!

Accedi

oppure