Serve assistenza?
02 55 55 5

Le offerte per piccoli prestiti Findomestic: migliori soluzioni di luglio 2019

prestiti news le offerte per piccoli prestiti findomestic migliori soluzioni di luglio 2019

La decisione di richiedere un prestito personale può essere fatta per numerosissime ragioni che implicano, di conseguenza, la necessità di richiedere somme più o meno consistenti a seconda del progetto che si intende finanziare. In questo contesto, soprattutto negli ultimi mesi, risultano essere in crescita nel nostro paese le richieste di piccole somme di denaro, per far fronte a spese impreviste oppure realizzare un desiderio a lungo rimandato.

Prestiti personali: ottieni fino a 60.000€
Prestiti personali: ottieni fino a 60.000€

Per rispondere a queste specifiche necessità oggi sul mercato sono disponibili molti prodotti di credito, dinamici e altamente modulabili, che presentano tassi particolarmente competitivi e vantaggiosi. Tra le opzioni attualmente più interessanti in questo contesto ci sono le offerte per piccoli prestiti Findomestic. Scopriamo insieme le migliori soluzioni di luglio 2019 proposte da Findomestic.

Findomestic propone soluzioni di credito da costruire su misura: simulando una richiesta di 5.000 euro da destinare a progetti di varia natura, infatti, il cliente potrà scegliere la durata del piano di rimborso, a seconda dell’impegno economico mensile che intende sostenere. Giusto per fare un paio di esempi: il cliente potrà rimborsare il piccolo prestito di 5.000 euro in un periodo compreso tra i 18 mesi, con una rata di 292,20 euro, e gli 84 mesi, con una rata di 77,10 euro.

Uno dei vantaggi di questa soluzione di finanziamento, oltre che la grande flessibilità, è rappresentato dalle spese, pari a zero: con i prodotti Findomestic non sono previste spesa di incasso, spese di comunicazioni periodiche o imposta di bollo / sostitutiva. Per tutti i suoi prestiti personali Findomestic mette a disposizione dei propri clienti anche l’opzione cambio rata che permette di modificarne l’entità aggiustando il tiro sulla base dei propri bisogni.

Per tutti coloro poi che intendono mettere a riparo il proprio investimento è possibile sottoscrivere un’assicurazione sul prestito, non obbligatoria, per tutelare la capacità di rimborso delle rate da eventuali problemi imprevisti che possano comprometterne il regolare saldo.

*Annuncio Promozionale , per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza Prestiti. Tutti i prodotti presenti sul comparatore sono da considerarsi assistiti da garanzia di ipoteca sull'immobile. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza. Per verificare la soluzione adatta alle tue esigenze clicca su verifica fattibilità

Pubblicato da Francesca Lauritano il 10 luglio 2019

Offerte confrontate

Scopri le offerte aggiornate delle finanziarie, confronta i prestiti on line e richiedi il finanziamento più adatto alle tue necessità.

Finanziarie

Scopri le informazioni societarie e confronta le offerte delle finanziarie partner di Facile.it.

© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968