Serve assistenza?
02 55 55 5

I migliori prestiti per auto elettriche agevolati per il 2019

prestiti news i migliori prestiti per auto elettriche agevolati per il 2019

Acquistare un’auto elettrica può portare molti vantaggi, oltre ad essere una scelta ecologica importante. Le stime di settore sono ottimistiche rispetto a un aumento della diffusione di automobili ad alimentazione green e alla sempre maggiore accessibilità dal punto di vista dei prezzi. Già ora comunque è possibile approfittare di agevolazioni dedicate a chi fa una scelta a favore dell’ambiente, nella forma di ecoincentivi e prestiti agevolati.

Prestiti auto: ottieni fino a 60.000€
Prestiti auto: ottieni fino a 60.000€

Per trovare i migliori prestiti agevolati per auto elettriche nel 2019 si procede, come per qualsiasi prestito auto, scegliendo tra un prestito finalizzato da stipulare in concessionaria e il libero confronto tra le offerte sul mercato. Nel secondo caso è possibile anche calcolare preventivamente e in autonomia la rata che si andrà a pagare e valutarne la convenienza soppesando con la dovuta attenzione eventuali costi accessori. Confrontando più offerte è anche più facile approfittare di promozioni temporanee che aggiungono nuovi vantaggi alle agevolazioni riservate agli acquisti di auto elettriche o ibride. Ecco alcuni esempi.

Findomestic promuove il prestito Rata Verde, destinato a tutti coloro che intendono finanziare l’acquisto di soluzioni ecologiche per abitare e per muoversi. Il prestito verde di Findomestic può finanziare i costi di un’auto elettrica a tassi più vantaggiosi rispetto a un prestito standard della stessa finanziaria, non aggiunge spese accessorie ed è 100% on line. È possibile richiedere somme tra 1.000 e 60.000 euro, a copertura totale del progetto. L’importo viene erogato in conto corrente dopo l’approvazione e si rimborsa per addebito diretto della rata in conto.

Anche BCC Bergamasca e Orobica propone un prestito verde a condizioni di tasso agevolato: il prestito Aria Pulita, destinato all’acquisto di auto ibride o elettriche.

Fino al 31 dicembre 2019 Agos incentiva la richiesta di prestiti da destinare ad auto elettriche e ibride, di importo minimo 10.000 euro, mettendo in palio premi green per la clientela.

Preventivo di prestito da 10.000 euro

*Annuncio Promozionale , per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza Prestiti. Tutti i prodotti presenti sul comparatore sono da considerarsi assistiti da garanzia di ipoteca sull'immobile. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza. Per verificare la soluzione adatta alle tue esigenze clicca su verifica fattibilità

Pubblicato da Daniela Dall'Alba il 2 agosto 2019

Offerte confrontate

Scopri le offerte aggiornate delle finanziarie, confronta i prestiti on line e richiedi il finanziamento più adatto alle tue necessità.

Finanziarie

Scopri le informazioni societarie e confronta le offerte delle finanziarie partner di Facile.it.

© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968