27 gen 2023 | 2 min di lettura | Pubblicato da Flavio S.
L’inverno mite delle ultime settimane sembra già un ricordo ed il brusco calo delle temperature, accompagnato da neve e pioggia, sta mettendo a dura prova gli impianti di riscaldamento.
Mai come quest’anno, l’imperativo per le famiglie è mantenere il giusto equilibrio tra comfort e contenimento dei consumi.
Oggi quindi andiamo a scoprire le offerte luce e gas di Wekiwi a gennaio 2023 per risparmiare in bolletta.
Le offerte Wekiwi Luce e Gas a gennaio 2023 si distinguono per l’impostazione originale di questo gestore che, sin dagli esordi, ha scelto di puntare sulla semplicità e sulla praticità nella gestione delle tariffe.
La particolarità di Wikiwi consiste nel proporre la fatturazione in acconto, basata sulla Carica Mensile scelta dal cliente. In questo modo, il gestore elimina le stime dei consumi, allineando poi a spesa con l’eventuale conguaglio finale o mantenendo il credito versato in eccesso per le bollette future.
Il meccanismo di fatturazione di Wikiwi prevede quindi la scelta di un taglio di ricarica da 20 a 125 euro, IVA esclusa e non comprensiva del Canone RAI per la Luce, con periodicità della fatturazione anch’essa a scelta tra: quadrimestrale senza costi di addebito, trimestrale a 0,5 euro a bolletta, bimestrale a 1 euro.
Per quanto riguarda i costi, le offerte Wikiwi a gennaio 2023 prevedono soluzioni con il prezzo all’ingrosso dell’energia, più un contributo.
Su Facile.it trovi Alla Fonte 12 Mesi, l'offerta con tariffa esclusiva per i nostri clienti. Si tratta di una bioraria a prezzo indicizzato:
In alternativa, c'è l'offerta standard Wekiwi, sempre con tariffa esclusiva e bioraria:
Tariffa esclusiva Facile.it
Tariffa esclusiva Facile.it
Tariffa esclusiva Facile.it
Tariffa esclusiva Facile.it
Tariffa esclusiva Facile.it
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze
Confronta le offerte luce e gas, scegli la tariffa migliore e risparmia sulle tue bollette!
Confronta 19 operatori
Confronta 19 operatori
Confronta 19 operatori
Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore energetico.
Scopri chi sono gli operatori energetici confrontati su Facile.it.
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968