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Numero Verde Green Network: contatti assistenza gas e luce per clienti Green Network

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Green Network si pone come uno dei più consolidati operatori del mercato energetico italiano. Nasce a Roma nel 201 dall’idea dei fondatori Piero Saulli e Sabrina Corbo in seguito alla liberalizzazione del Mercato dell’Energia e da allora, grazie ad offerte luce e gas altamente concorrenziali, ha raggiunto una fidelizzazione del clienti pari al 99%. Per risolvere i problemi più comuni riguardanti le forniture luce e gas bisogna mettersi in contatto con il Servizio Clienti: ecco come parlare con un operatore Green Network.

Numero verde Green Network: orari assistenza clienti

L’assistenza telefonica si rivolge ai consumatori che vogliono conoscere meglio le offerte luce e gas dell’operatore, a chi vuole chiarimenti sulle procedure di disdetta Green Network, subentro e voltura e ai già clienti privati e business che hanno problemi con bollette, fatturazioni e contratti o che devono inviare un reclamo o segnalare un guasto.

Per facilitare il lavoro dei consulenti Green Network nel risolvere il problema sottoposto, i già clienti che contattano il numero verde devono tenere a portata di mano la bolletta in cui è indicato il codice cliente identificativo della fornitura. Ecco i numeri telefonici da comporre per ottenere assistenza da rete fissa o mobile:

  • numero verde Green Network da rete fissa: 800.584.585 oppure 800.688.804
  • numero Green Network da rete mobile a pagamento: 06.45.20.03.26 (tutti i contatti sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 20:00, il sabato dalle 09:00 alle 14:00).

Dopo aver ascoltato il messaggio introduttivo si può parlare con un operatore Green Network senza ascoltare le opzioni di assistenza, digitando sul tastierino il pulsante 9. Per assistenza su tematiche specifiche invece, digitare 1 se già clienti per informazioni su bolletta Green Network e contratti, 2 se non clienti per nuovi contratti e informazioni commerciali 3 per informazioni sul canone Rai, 4 per informazioni sulla tutela della privacy o 5 per il mercato di Tutela simile.

Si può parlare con un operatore Green Network anche compilando il form di contatto presente sul portale web Greennetwork.it Sezione Contatti, inserire nei campi vuoti la richiesta e il propri contatti telefonici o e-mail per essere ricontattati.

Il numeri verdi da rete fissa possono essere utilizzati anche per comunicare l’autolettura Green Network luce e gas via telefonica.

Confronta le nostre offerte Luce e Gas, bastano pochi minuti. Ti aiutiamo noi a trovare l’offerta migliore per te, al telefono e in negozio. E se vuoi sapere quanto puoi davvero risparmiare puoi caricare la tua bolletta, un nostro esperto la analizzerà. E se non puoi risparmiare te lo dice subito. Prova, è gratis!

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Altri contatti Green Network

Per comunicare con gli esperti Green Network attraverso altri canali si possono utilizzare i contatti fax, e-mail e posta ordinaria qui indicati:

  • e-mail Servizio Clienti: supporto@greennetwork.it;
  • fax Servizio Clienti: 800.912.758 attivo 7 giorni su 7 24 ore su 24;
  • indirizzo postale Servizio Clienti: Green Network Luce & Gas S.r.l Società Unipersonale, Corso d’Italia 11 -00198 Roma.

In aggiunta Green Network offre ai propri clienti un'app dedicata per gestire le proprie forniture tranquillamente da smartphone

Energia: confronta le tariffe

Risorse utili

Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Green Network »
Vuoi sostituire la vecchia caldaia? Scopri il servizio di installazione caldaia Green Network »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a Green Network »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a Green Network »
Se invece devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Green Network »

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