02 55 55 5 Lun-Sab 9.00-21.00

Reclamo Green Network: richieste e moduli rimborso

Confronta Green Network con gli altri operatori del mercato!

Vai al CONFRONTO
Green Network: tariffe luce e gas

Green Network è una delle società leader nel mercato nazionale per la fornitura di energia elettrica e gas naturale.

Con un ampio ventaglio di offerte pensate per ogni esigenza, l'azienda riesce a intercettare qualsiasi richiesta e tipologia di utenza.

Come inoltrare un reclamo a Green Network

Inviare un reclamo a Green Network è piuttosto semplice e diretto, la società è a disposizione della sua clientela per qualsiasi problema ed esigenza, dichiarandosi aperta al confronto per migliorare continuamente i servizi offerti. Per inoltrare un reclamo alla società si può utilizzare l'apposito Modulo Reclami, tuttavia in una fase preliminare si può contattare l'Assistenza Clienti chiamando il numero verde gratutio 800-584-585 per far presente all'operatore il problema ed eventualmente il motivo del reclamo. Gli operatori Green Network sono a disposizione degli utenti tutti i giorni, dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 20 e il Sabato di mattina dalle 9 alle 14.

Per inviare comunque un reclamo si può anche scrivere in modo informale, a patto che si scrivano anche i propri dati anagrafici e quelli relativi alla fornitura. Nel dettaglio, si deve sempre indicare il proprio nome e cognome, l’indirizzo di fornitura, quello postale, se diverso, la tipologia di servizio oggetto di reclamo, il codice POD per il contratto luce o PDR per quello di gas e il codice cliente e, ovviamente, una descrizione del problema.

Green Network mette anche a disposizione della sua clientela il Servizio Conciliazione clienti energia, pensato per trovare una soluzione comune e ragionevole utilizzando un conciliatore. La procedura viene attivata, eventualmente, se l'utente non è soddisfatto della risposta della società e ad essa partecipano l'utente, la società stessa e il conciliatore. La procedura viene attivata anche nel caso in cui il fornitore di luce e gas non risponda al reclamo entro 50 giorni dal suo invio. L'intero servizio è a disposizione sul web ed è completamente gratuito.

Come richiedere un rimborso a Green Network

Per chiedere un rimborso a Green Network si presenta l'apposita richiesta, che può essere inoltrata direttamente tramite il sito web della società, compilando il form online, oppure rivolgendosi all'assistenza clienti chiamando il Numero Verde dedicato 800.584.585 se si telefona da rete fissa o il numero 06.45200326 se si chiama da mobile. Il servizio clienti è a disposizione tutti i giorni dalle 9 alle 20, tranne il sabato solo la mattina dalle 9 alle 14. La richiesta ovviamente dovrà indicare il problema, i dati relativi alla fornitura con l'indicazione del codice cliente, del POD/PDR, del proprio codice fiscale o della partita iva.

Migliori offerte energia elettrica del mese

Fornitore: PULSEE
Prodotto: ZeroVentiquattro Luce Index
Tipologia contratto: Prezzo indicizzato
Tipo di tariffa:Monoraria
Prezzo/kWh:€ 0,0892
Pagamento:Addebito bancario
Spesa mensile: € 36,86 € 442,31/anno
Fornitore: ENEL ENERGIA SPA
Prodotto: Luce 30
Tipologia contratto: Prezzo fisso
Tipo di tariffa:Monoraria
Prezzo/kWh:€ 0,0687
Pagamento:Addebito bancario, Bollettino
Spesa mensile: € 38,74 € 464,93/anno
Fornitore: ENI GAS e LUCE SPA
Prodotto: Eni Link Luce
Tipologia contratto: Prezzo fisso
Tipo di tariffa:Monoraria
Prezzo/kWh:€ 0,0621
Pagamento:Addebito bancario, Bollettino
Spesa mensile: € 39,54 € 474,52/anno
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze Tutti i preventivi energia elettrica

Energia: confronta le tariffe Offerte Luce e Gas

Contatti

Green Network mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Green Network: Numero verde Green Network »

Risorse Green Network

Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Green Network »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a Green Network »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a Green Network »
Se invece devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Green Network »

Guide Gas e Luce

  • Servizio Elettrico Nazionale: numero verde e area clienti

    Servizio Elettrico Nazionale: numero verde e area clienti

    Il Servizio Elettrico Nazionale è la...

  • Come scegliere il fornitore luce e risparmiare

    Come scegliere il fornitore luce e risparmiare

    I costi della bolletta luce sono...

  • Allacciamento gas: costi, tempi e modalità

    Allacciamento gas: costi, tempi e modalità

    L’allaccio del gas, così come...

  • Fasce orarie energia elettrica: quando il risparmio energetico è maggiore

    Fasce orarie energia elettrica: quando il risparmio energetico è maggiore

    Forse non lo sapevi, ma consumando la...

Guide Gas e Luce