Il Gruppo Green Network nasce dall’idea dei due professionisti italiani del settore gas ed energia Piero Saulli e Sabrina Corbo. Dal 2003 Green Network offre forniture luce e gas a tariffe convenienti guadagnandosi la fiducia di clienti privati e imprese. Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla bolletta Green Network leggendo questa guida. La bolletta Green Network contiene tutto le informazioni utili cu contratto, costi, consumi, pagamenti e autolettura Green Network. Comprendere la bolletta e la sua struttura è fondamentale affinché i rapporti fra gestore e cliente siano trasparenti: in questa guida vediamo come ricevere la bolletta, come leggerla e pagarla.
In conformità della Delibera 501/2014/R/com dell’AEEGSI (Autorità per l’Energia Elettrica il Gas ed il Sistema Idrico) Green Newtrok ha creato 2.0: la nuova bolletta sintetica che si può ricevere in formato elettronico direttamente al proprio indirizzo e-mail, risparmiando sui costi di spedizione in formato cartaceo.
La bolletta digitale viene trasmessa al cliente appena emessa, senza ritardi, e può essere attivata registrandosi al portale Greennetwork.it e accedendo all’area clienti.
I dati più rilevanti della fatturazioni sono indicati nella prima pagina della bolletta Green Network.
La seconda pagina della bolletta Green Network è dedicata al dettaglio dei dati fornitura e ai riepiloghi delle letture, dei consumi, di altre partite, dei consumi stimati e dei ricalcoli. Ciascun riepilogo è contenuto in un box contrassegnata da unna striscia verde.
L’ultima pagina della bolletta Green Network (la quarta) è dedicata ad altre comunicazioni, informative e ai contatti per ottenere assistenza.
Green Network ammette diverse modalità di pagamento:
Confronta le nostre offerte Luce e Gas, bastano pochi minuti. Ti aiutiamo noi a trovare l’offerta migliore per te, al telefono e in negozio. E se vuoi sapere quanto puoi davvero risparmiare puoi caricare la tua bolletta, un nostro esperto la analizzerà. E se non puoi risparmiare te lo dice subito. Prova, è gratis!
Green Network mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Green Network: Numero verde Green Network »
Vuoi sostituire la vecchia caldaia? Scopri il servizio di installazione caldaia Green Network »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a Green Network »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a Green Network »
Se invece devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Green Network »
Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore energetico.
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968