
Le Tariffe Luce e Gas di Marzo 2021
Fra le varie tariffe luce e gas quale conviene...
La società energetica E.ON del Gruppo E.ON opera a livello europeo e mondiale nel mercato del gas e dell’energia elettrica. Grazie alle offerte luce e gas dedicate alle utenze private e business, E.ON rientra fra i principali operatori italiani per forniture gas e luce per aziende e domestiche. Come parlare con un operatore E.ON? L’elenco dei numeri e delle modalità di contatto è in questa guida.
Chi sottoscrive un contratto luce e gas E.ON può avere bisogno di parlare direttamente con un consulente per ottenere informazioni commerciali o amministrative sulla propria offerta, per segnalare guasti e chiedere assistenza tecnica, o per richiedere modifiche al contratto come una disdetta E.ON, subentro o voltura.
Per i clienti privati e per chi vuole ottenere maggiori informazioni sulle offerte luce e gas E.ON mette a disposizione il numero verde gratuito anche da rete mobile 800.999.777, attivo 7 giorni su 7 24 ore su 24 (festivi inclusi). Per chiamate dall’estero invece è disponibile il numero 02.91.64.61.02, a pagamento in base al proprio piano tariffario.
Per parlare con un operatore E.ON basta chiamare i numeri indicati, attendere le istruzioni della voce registrata e digitare le seguenti opzioni:
Numero verde E.ON utenze Business
I clienti business possono parlare con un operatore E.ON chiamando il numero verde 800.999.222, gratuito da rete fissa o mobile e attivo tutti i giorni, 24 ore su 24 inclusi festivi. Per mettersi in contatto con il Customer Care dall’estero invece, è necessario contattare il numero a pagamento 02.91.64.61.03. Per ottenere l’assistenza di un consulente E.ON basta chiamare i numeri indicati e digitare le seguenti opzioni:
Per inviare l’autolettura E.ON da contatto telefonico con un operatore E.ON il numero di riferimento gratuito da rete fissa o mobile è l’800.64.77.64 (02.91.64.61.01 a pagamento dall’estero).
I clienti E.ON possono rivolgersi agli sportelli territoriali indicati sul portale Eon-energia.com, compilare il form online di richiesta informazioni o utilizzare i seguenti indirizzi e-mail per inviare documenti ed altre comunicazioni: servizio.clienti@eon-energia.com (utenti residenziali) e business@eon-energia.com (utenti business). In alternativa E.ON offre la possibilità di scaricare l'applicazione gratuita per gestire le proprie forniture tramite smatphone.
Fra le varie tariffe luce e gas quale conviene...
Scopri le 10 migliori offerte luce e gas per il...
Chi passa al Mercato Libero paga tariffe luce e...
Per non farci trovare impreparati al prossimo...
Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta E.ON »
Vuoi sostituire la vecchia caldaia? Scopri il servizio di installazione caldaia E.ON »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a E.ON »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a E.ON»
Se invece devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura E.ON »
Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore energetico.
Il Servizio Elettrico Nazionale è la società di...
Risparmiare sulla bolletta della luce non è per...
Hai necessità di effettuare un nuovo allaccio...
I consumi di energia non sono distribuiti in modo...
Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore energetico.
Il Servizio Elettrico Nazionale è la società di...
Risparmiare sulla bolletta della luce non è per...
Hai necessità di effettuare un nuovo allaccio...
I consumi di energia non sono distribuiti in modo...