Serve assistenza?
02 55 55 5

Le offerte telefonia mobile Iliad di Aprile 2022

telefonia mobile news offerte telefonia mobile iliad aprile 2022

Chi deve sottoscrivere un piano tariffario mobile, come prima cosa deve decidere se affidarsi ad una compagnia telefonica tradizionale, per usufruire dei servizi di ultima generazione, oppure ad un MVNO, in modo da risparmiare sul canone mensile.

Tuttavia, c’è una compagnia low-cost che offre dei prezzi estremamente economici, senza rinunciare al 5G: scopri le offerte telefonia mobile Iliad di Aprile 2022.

Telefonia: confronta le migliori tariffe
Telefonia: confronta le migliori tariffe

Le migliori offerte telefonia mobile Iliad ad Aprile 2022

  • Le offerte telefonia mobile Iliadincludono minuti illimitati verso tutti i numeri in Italia ed in Europa, sono inoltre compresi i messaggi di testo. In aggiunta, sono inclusi anche i servizi Mi richiami, la modalità Hotspot e la segreteria telefonica. Da sottolineare che le proposte Iliad non subiscono aumenti di prezzo nel tempo, bisogna solo considerare il costo extra una tantum di 9,99 euro per la nuova SIM.
  • Flash 150 è disponibile ancora per pochi giorni, con soli 9,99 euro al mese si hanno a disposizione 150 Gb di traffico in 5G, più 7 Gb per il roaming nei paesi europei. Per usufruire del 5G è necessario avere uno smartphone che supporti la tecnologia ed essere coperti dalla rete 5G Iliad.
  • Giga 80 è la proposta classica di Iliad, con 7,99 euro al mese sono compresi 80 Gb di traffico dati in 4G/4G+, a cui si aggiungono 6 Gb per il roaming in UE.
  • L’offerta Voce, nonostante il nome, include un piccolo pacchetto dati con 40 Mb di traffico + 40 Mb dedicati al roaming, a soli 4,99 euro al mese. Questa soluzione è particolarmente adatta a chi fa un uso limitato di internet, magari utilizzando le sole App di messaggistica come WhatsApp.
  • Ricordiamo infine che, per chi ha scelto Iliad come operatore mobile, è possibile sottoscrivere un contratto internet casa con la navigazione fino a 5 Gbps, a soli 15,99 euro al mese anziché 23,99 euro.

Migliori tariffe telefoniche

*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze

Pubblicato da Flavio Sartini il 5 aprile 2022

Offerte confrontate

Scopri le migliori offerte telefonia mobile con o senza smartphone incluso e risparmia su chiamate, sms e internet.

Compagnie telefoniche

Scopri i prodotti e leggi tutte le informazioni sulle principali compagnie di telefonia mobile.

© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968