Serve assistenza?02 2110 0192

Superflash, il prestito di Intesa Sanpaolo per i giovani tra i 18 e i 35 anni

4 feb 2014 | 2 min di lettura | Pubblicato da Daniela D.

prestiti news superflash il prestito di intesa sanpaolo

Intesa Sanpaolo propone ai clienti più giovani un prestito personale dedicato a tasso fisso (TAN 8,50%, TAEG 8,85%) da destinare a spese non inerenti all’attività professionale né all’acquisto di beni immobili, ma finalizzato a esigenze di carattere personale o familiare.

Superflash è un’opzione di finanziamento aperta ai residenti in Italia da almeno due anni, di età compresa tra i 18 e i 35 anni, titolari di un conto corrente, non necessariamente del Gruppo Intesa Sanpaolo. Possono essere ammessi ai prestiti Intesa San Paolo anche lavoratori con contratto atipico. In questo caso sarà però necessario essere attivi lavorativamente alla data della richiesta e dimostrare di esserlo stati per almeno 18 mesi nei due anni precedenti, presentando tre buste paga o la dichiarazione dei redditi.

Non è richiesto alcun preventivo di spesa. Erogazione e rimborso del prestito avvengono tramite il conto corrente. L’importo finanziabile, a partire da 2.000 fino ai 30.000 euro, è rimborsabile in rate mensili in un tempo che varia tra i 2 e i 10 anni (al quale va aggiunto il preammortamento, soggetto a interessi allo stesso TAN fisso del prestito). È ammesso il rimborso anticipato, parziale o totale.

Sfruttando l’opzione “Cambio rata”, si potrà decidere di ridurre o aumentare l’importo di una rata mensile, di conseguenza allungando o abbreviando la durata totale del finanziamento. Scegliendo invece “Posticipo Rata” sarà possibile far fronte a un periodo di difficoltà rinviando il pagamento di una rata. Entrambe le opzioni sono attivabili su una sola rata per annualità di rimborso e dopo aver saldato regolarmente le prime 12 rate. Il tasso applicato agli interessi di dilazione, ripartiti sulle rate rimanenti, corrisponde al tasso originario del prestito.

Offerte confrontate

Scopri le offerte aggiornate delle finanziarie, confronta i prestiti on line e richiedi il finanziamento più adatto alle tue necessità.

Ultime notizie Prestiti

pubblicato il 13 settembre 2024
I 5 prestiti personali da richiedere online a settembre 2024

I 5 prestiti personali da richiedere online a settembre 2024

Per trovare i prestiti online devi confrontare i tassi di interesse, valutare i costi aggiuntivi e conoscere le offerte nel dettaglio. Se non sai da dove iniziare, ti aiuta Facile.it! Ecco i 5 prestiti personali online di settembre 2024, disponibili sul nostro sito.
pubblicato il 12 settembre 2024
Appartamenti condivisi: cresce l'offerta, ma anche i prezzi

Appartamenti condivisi: cresce l'offerta, ma anche i prezzi

Negli ultimi mesi, il mercato degli appartamenti condivisi ha visto un notevole aumento sia dell'offerta che dei prezzi. Questo trend riflette cambiamenti significativi nel comportamento abitativo e nelle dinamiche di mercato, con sempre più persone che optano per soluzioni abitative condivise.
pubblicato il 11 settembre 2024
Le soluzioni di prestito Agos convenienti a settembre 2024

Le soluzioni di prestito Agos convenienti a settembre 2024

A settembre 2024, i prestiti Agos rappresentano una soluzione vantaggiosa per chi cerca finanziamenti flessibili e personalizzati. Scopri le nuove offerte del mese su Facile.it, e i vantaggi esclusivi che Agos riserva ai propri clienti.
pubblicato il 5 settembre 2024
Calcolo prestito personale Findomestic a settembre 2024

Calcolo prestito personale Findomestic a settembre 2024

I prestiti Findomestic a settembre 2024 offrono soluzioni flessibili e competitive per soddisfare ogni tipo di esigenza. Scopri su Facile.it le nuove offerte del mese, con tassi vantaggiosi e piani personalizzati, per realizzare i tuoi progetti in modo semplice e sicuro.

Guide ai prestiti

pubblicato il 6 giugno 2024
Ristrutturazione del debito: cos'è e come funziona

Ristrutturazione del debito: cos'è e come funziona

La ristrutturazione del debito è un accordo tra creditore e debitore, volto a modificare i termini previsti quando ci si è accordati per l'erogazione del prestito. Vediamo come funziona.
pubblicato il 5 giugno 2024
Come funziona il bonus mobili

Come funziona il bonus mobili

Il bonus mobili consiste in una detrazione Irpef, ma per quali acquisti si può richiedere? Scopriamolo in questa guida.
pubblicato il 27 febbraio 2023
Come fare se si hanno troppi debiti: 3 soluzioni

Come fare se si hanno troppi debiti: 3 soluzioni

In molti si chiedono cosa fare se hanno accumulato troppi debiti. La procedura da seguire in questo caso è semplice, anche se è bene conoscere accuratamente tutti i passaggi. Ecco quali sono.
pubblicato il 17 gennaio 2022
Acquisto di beni a rate: come funziona?

Acquisto di beni a rate: come funziona?

L'acquisto di beni a rate richiede una notevole attenzione. È possibile richiedere una dilazione dei pagamenti presso vari rivenditori autorizzati, al fine di rendere l'acquisto più conveniente.

Finanziarie

Scopri le informazioni societarie e confronta le offerte delle finanziarie partner di Facile.it.

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968