Dal Fisco arrivano buone notizie. A breve l’Agenzia delle Entrate darà inizio al condono delle cartelle esattoriali entro un determinato importo.
La manovra consentirà di fatto la sanatoria dei debiti contratti per migliaia di italiani, che in alcuni casi per evitare il pignoramento hanno richiesto prestiti per consolidamento.
Facile.it vi svela quando e come avrà inizio lo stralcio fiscale.
Ecco una notizia attesa da tanti italiani. Arriva il condono delle cartelle esattoriali da parte dell’Agenzia delle Entrate.
Il Fisco infatti ha deciso di annullare in blocco i debiti contratti nel tempo da imprese e famiglie con una grande sanatoria.
Lo stralcio delle cartelle darà luogo alla cancellazione automatica dal ruolo delle Entrate delle cartelle entro un determinato importo, ed entro precisi limiti di reddito.
Ecco quali sono i requisiti per accedere al condono.
Verificato il possesso dei requisiti per accedere allo stralcio, i debiti saranno annullati in automatico dall’Agenzia delle Entrate.
Se stai cercando i migliori prestiti ad apertura online sul mercato, prova gratuitamente il comparatore di Facile.it!
*Annuncio Promozionale , per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza Prestiti. Tutti i prodotti presenti sul comparatore sono da considerarsi assistiti da garanzia di ipoteca sull'immobile. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza. Per verificare la soluzione adatta alle tue esigenze clicca su verifica fattibilità
Pubblicato da Eleonora D'angelo il 30 settembre 2021
Scopri le offerte aggiornate delle finanziarie, confronta i prestiti on line e richiedi il finanziamento più adatto alle tue necessità.
Scopri le risorse aggiornate su alcuni dei temi più discussi nel mondo finanziario.
Scopri le informazioni societarie e confronta le offerte delle finanziarie partner di Facile.it.
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968