Wekiwi è un'azienda che si occupa della fornitura di luce e gas sia per clienti privati che per quelli di tipo business. L'obbiettivo principale di questa compagnia è garantire al proprio bacino d'utenza un'esperienza digitale sempre di primo piano, mirato alla piena soddisfazione di coloro che scelgono di farne parte. Un occhio attento viene rivolto ad un utilizzo consapevole e parsimonioso dell'energia, con la chance di risparmiare sulla bolletta. Facile.it ti mostra tutti i passaggi che devi compiere per inoltrare un reclamo e presentare richiesta di rimborso a Wekiwi. Con tale sistema, puoi fare in modo che ogni disservizio possa essere risolto nella maniera migliore possibile.
Per inoltrare un reclamo a Wekiwi, il sito Internet della società ti offre l'opportunità di collegarti ad un'area personale alla quale devi registrarti. Devi inserire una serie di dati personali per la registrazione, tra i quali nome e cognome, luogo di nascita, indirizzo di fornitura, codice fiscale, codici cliente e così via. Puoi verificare tutte le informazioni relative alla fornitura, modificare i dati anagrafici, controllare i consumi fatturati e metterli a confronto con la carica selezionata. Molto interessante è anche la funzionalità relativa all'Autolettura, che ti permette di conguagliare l'importo della bolletta di energia elettrica e gas che devi corrispondere all'azienda. Puoi richiedere l'assistenza tecnica per entrare in contatto diretto con un operatore online e ricevere tutte le informazioni che ti servono per risolvere qualsiasi problema. Queste misure hanno sostituito i vecchi moduli perché considerate più immediate ed efficaci.
Vuoi richiedere un rimborso a Wekiwi? Puoi farlo se hai ricevuto una bolletta superiore rispetto a quella che dovresti pagare, o se hai ricevuto una doppia fattura. In entrambe le circostanze, ti basta compilare un semplice modulo disponibile sul sito Internet di Wekiwi ed inserire un insieme di dati personali. Puoi anche ottenere un risarcimento nel caso in cui il servizio a te fornito non risulti funzionante per un determinato arco di tempo.
100€ di sconto + altri 50€ se aggiungi la fibra
100 € di sconto + altri 50€ se aggiungi la fibra
Approfitta di uno sconto di 50€!
Approfitta di uno sconto di 50€!
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze
Wekiwi mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Wekiwi: Numero verde Wekiwi »
Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Wekiwi »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a Wekiwi »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a Wekiwi »
Se invece devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Wekiwi »
Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore energetico.
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968