Serve assistenza?
02 55 55 777

Numero Verde Gascom: contatti assistenza gas e luce per clienti Gascom

Confronta Gascom con gli altri operatori del mercato!

hero energia
facile-sharing-image

Gascom è un’azienda italiana presente in Italia dal 2005, attiva nella distribuzione e vendita di gas e luce a privati ed imprese. Alla fondazione di Gascom da parte dell’Ing. Marangon, dopo alcuni anni di attività, è seguita l’acquisizione del marchio da parte di Europe Energy S.p.a. I clienti passati alla nuova azienda, se necessitano di risolvere problemi relativi al vecchio contratto, devono consultare il Servizio Assistenza. Ecco come parlare con un operatore Gascom via telefonica o attraverso altri canali.

Numero verde Gascom: orari assistenza clienti

In ragione dell’acquisizione del marchio da parte di Europe Energy S.p.a, i vecchi clienti Gascom che hanno bisogno di assistenza devono rifarsi ai contatti telefonici, fax ed e-mail del nuovo gestore. Contattare il Servizio Clienti e parlare con un operatore Gascom è semplicissimo: ecco come fare.

Gli operatori Europe Energy sono disponibili anche per risolvere le questioni relative ai vecchi contratti Gascom, alla disdetta Gascom, eventuali problemi di fatturazione, e per rispondere a tutte le domande sulla fornitura luce e gas. Per mettersi in contatto con un consulente basta comporre il numero verde Europe Energy da linea fissa, oppure il numero a pagamento riservato a chi chiama da rete mobile

  • Per chiamate da rete fissa 800.13.58.18
  • Per chiamate da rete mobile 045.46.45.400.

I due numeri sono attivi dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 17.30, il venerdì dalle 8:30 alle 16:00. (esclusi i giorni festivi).

Digitato il numero sul tastierino, il cliente ascolterà il messaggio di benvenuto e l’informativa sulla privacy, dopodiché è sufficiente attendere qualche secondo per parlare con il primo consulente disponibile. Per velocizzare ulteriormente il servizio di assistenza, è preferibile tenere a portata di mano il codice cliente riportato sulla prima pagina della bolletta Gascom.

Confronta le nostre offerte Luce e Gas, bastano pochi minuti. Ti aiutiamo noi a trovare l’offerta migliore per te, al telefono e in negozio. E se vuoi sapere quanto puoi davvero risparmiare puoi caricare la tua bolletta, un nostro esperto la analizzerà. E se non puoi risparmiare te lo dice subito. Prova, è gratis!

Scopri quanto puoi risparmiare
Scopri quanto puoi risparmiare

Altri contatti Gascom

Se la linea è occupata si può inviare un’e-mail all’indirizzo infogp@europe-energy.it per essere richiamati da un operatore Gascom, oppure compilare il form di richiesta contatto online presente sul sito Europe-energy.it – Sezione Contatti Gas/Power.

Di seguito la lista degli ulteriori contatti utili Gascom:

  • sede operativa Europe Energy di Verona: tel. 045.46.45.300;
  • e-mail del Servizio Clienti Europe Energy: servizioclienti@europe-energy.it;
  • servizio di autolettura: numero verde 800.13.58.19;
  • servizio segnalazione e reclami: scrivere a Europe Energy Gas & Power S.p.A. Viale del Lavoro, 33 – 37036 San Martino Buon Albergo (VR), oppure inviare e-mail PEC all’indirizzo segnalazioni.europe-energy@pec.it o e-mail ordinaria all’indirizzo infogp@europe-energy.it, oppure un fax al numero 045.46.45.395.
Energia: confronta le tariffe

Tutte le news di Gascom

pubblicato il 28 gennaio 2021
Le 10 migliori offerte luce e gas per il Mercato Libero a inizio 2021

Le 10 migliori offerte luce e gas per il Mercato Libero a inizio 2021

Scopri le 10 migliori offerte luce e gas per il Mercato Libero a inizio 2021 in modo da avere le idee più chiare, per una scelta ponderata e amica del portafogli.
pubblicato il 3 dicembre 2020
Le 10 migliori offerte luce e gas per il Mercato Libero a fine 2020

Le 10 migliori offerte luce e gas per il Mercato Libero a fine 2020

Chi passa al Mercato Libero paga tariffe luce e gas economiche e su misura, può gestire le forniture in un clic, grazie ai servizi bolletta web e invio autolettura online e risparmia oltre 100€ l'anno. Qui di seguito, le 10 migliori offerte luce e gas per il Mercato Libero a fine 2020.

Risorse utili Gascom

Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Gascom »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a Gascom »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a Gascom »
Se invece devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Gascom »

Guide Gas e Luce

Servizio Elettrico Nazionale: numero verde e area clienti

Servizio Elettrico Nazionale: numero verde e area clienti

Il Servizio Elettrico Nazionale è la società di...
I consigli utili per risparmiare sulla bolletta della luce

I consigli utili per risparmiare sulla bolletta della luce

Risparmiare sulla bolletta della luce non è per...
Allacciamento gas: costi, tempi e modalità

Allacciamento gas: costi, tempi e modalità

Hai necessità di effettuare un nuovo allaccio...
Fasce orarie energia elettrica: quale scegliere per risparmiare

Fasce orarie energia elettrica: quale scegliere per risparmiare

I consumi di energia non sono distribuiti in modo...
Cambio gestore energia elettrica e gas: modalità, tempi e costi

Cambio gestore energia elettrica e gas: modalità, tempi e costi

Con il passaggio al mercato libero è possibile...
© 2023 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968