logo Facile.it
Serve assistenza?02 55 55 777

Numero Verde Gascom: contatti assistenza gas e luce per clienti Gascom

Confronta Gascom con gli altri operatori del mercato!

logo gascom

Gascom è un’azienda italiana presente in Italia dal 2005, attiva nella distribuzione e vendita di gas e luce a privati ed imprese. Alla fondazione di Gascom da parte dell’Ing. Marangon, dopo alcuni anni di attività, è seguita l’acquisizione del marchio da parte di Europe Energy S.p.a. I clienti passati alla nuova azienda, se necessitano di risolvere problemi relativi al vecchio contratto, devono consultare il Servizio Assistenza. Ecco come parlare con un operatore Gascom via telefonica o attraverso altri canali.

Numero verde Gascom: orari assistenza clienti

In ragione dell’acquisizione del marchio da parte di Europe Energy S.p.a, i vecchi clienti Gascom che hanno bisogno di assistenza devono rifarsi ai contatti telefonici, fax ed e-mail del nuovo gestore. Contattare il Servizio Clienti e parlare con un operatore Gascom è semplicissimo: ecco come fare.

Gli operatori Europe Energy sono disponibili anche per risolvere le questioni relative ai vecchi contratti Gascom, alla disdetta Gascom, eventuali problemi di fatturazione, e per rispondere a tutte le domande sulla fornitura luce e gas. Per mettersi in contatto con un consulente basta comporre il numero verde Europe Energy da linea fissa, oppure il numero a pagamento riservato a chi chiama da rete mobile

  • Per chiamate da rete fissa 800.13.58.18
  • Per chiamate da rete mobile 045.46.45.400.

I due numeri sono attivi dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 17.30, il venerdì dalle 8:30 alle 16:00. (esclusi i giorni festivi).

Digitato il numero sul tastierino, il cliente ascolterà il messaggio di benvenuto e l’informativa sulla privacy, dopodiché è sufficiente attendere qualche secondo per parlare con il primo consulente disponibile. Per velocizzare ulteriormente il servizio di assistenza, è preferibile tenere a portata di mano il codice cliente riportato sulla prima pagina della bolletta Gascom.

Confronta le nostre offerte Luce e Gas, bastano pochi minuti. Ti aiutiamo noi a trovare l’offerta migliore per te, al telefono e in negozio. E se vuoi sapere quanto puoi davvero risparmiare puoi caricare la tua bolletta, un nostro esperto la analizzerà. E se non puoi risparmiare te lo dice subito. Prova, è gratis!

NOVITÀ! Analizziamo la tua bolletta gratis
NOVITÀ! Analizziamo la tua bolletta gratis

Altri contatti Gascom

Se la linea è occupata si può inviare un’e-mail all’indirizzo infogp@europe-energy.it per essere richiamati da un operatore Gascom, oppure compilare il form di richiesta contatto online presente sul sito Europe-energy.it – Sezione Contatti Gas/Power.

Di seguito la lista degli ulteriori contatti utili Gascom:

  • sede operativa Europe Energy di Verona: tel. 045.46.45.300;
  • e-mail del Servizio Clienti Europe Energy: servizioclienti@europe-energy.it;
  • servizio di autolettura: numero verde 800.13.58.19;
  • servizio segnalazione e reclami: scrivere a Europe Energy Gas & Power S.p.A. Viale del Lavoro, 33 – 37036 San Martino Buon Albergo (VR), oppure inviare e-mail PEC all’indirizzo segnalazioni.europe-energy@pec.it o e-mail ordinaria all’indirizzo infogp@europe-energy.it, oppure un fax al numero 045.46.45.395.
Energia: confronta le tariffe

Tutte le news di Gascom

pubblicato il 3 dicembre 2020
Le 10 migliori offerte luce e gas per il Mercato Libero a fine 2020
Le 10 migliori offerte luce e gas per il Mercato Libero a fine 2020
Chi passa al Mercato Libero paga tariffe luce e gas economiche e su misura, può gestire le forniture in un clic, grazie ai servizi bolletta web e invio autolettura online e risparmia oltre 100€ l'anno. Qui di seguito, le 10 migliori offerte luce e gas per il Mercato Libero a fine 2020.

Risorse utili Gascom

Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Gascom »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a Gascom »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a Gascom »
Se invece devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Gascom »

Guide Gas e Luce

pubblicato il 29 ottobre 2025
Conto Termico 3.0: incentivi, regole, come accedere
Conto Termico 3.0: incentivi, regole, come accedere
Il Conto Termico 3.0, introdotto dal D.M. 07/08/2025 e gestito dal GSE, sostiene gli interventi di efficientamento energetico e la produzione di energia termica da fonti rinnovabili attraverso contributi diretti a fondo perduto.
pubblicato il 16 ottobre 2025
10 consigli per scegliere la migliore tariffa gas
10 consigli per scegliere la migliore tariffa gas
Grazie alla liberalizzazione del mercato del gas puoi scegliere liberamente il venditore con la tariffa gas più vantaggiosa per te. Segui 10 facili regole per trovare il tuo nuovo fornitore su Facile.it!
pubblicato il 16 ottobre 2025
PUN Index GME: cos’è, come si calcola e perché incide sulla bolletta
PUN Index GME: cos’è, come si calcola e perché incide sulla bolletta
Il PUN, acronimo di Prezzo Unico Nazionale, è stato per anni il prezzo di riferimento all’ingrosso dell’energia elettrica scambiata nella Borsa Elettrica Italiana. Dal 1° gennaio 2025 il riferimento ufficiale è il PUN Index GME, acronimo di Prezzo Unico Nazionale – Gestore Mercati Energetici.