Serve assistenza?
02 55 55 777

Numero Verde Gas Natural: contatti assistenza gas e luce per clienti Gas Natural

Confronta Gas Natural con gli altri operatori del mercato!

hero energia
gas natural

Gas Natural è un marchio appartenete al Gruppo Gas Fenosa, leader in Spagna e in America Latina nella distribuzione e vendita di gas naturale e nella conversione di gas in energia elettrica. Le offerte luce e gas Gas Natural sono presenti in Italia dal 2002 e soddisfano il fabbisogno di migliaia di clienti in tutta la Penisola. Come parlare con un operatore Gas Natural e ottenere informazioni commerciali o sul proprio contratto? Ecco tutti i numeri di riferimento.

Numero verde Gas Natural: orari assistenza clienti

I consumatori che vogliono ottenere informazioni sulle offerte commerciali dell’operatore e i clienti Gas Natural che hanno sottoscritto un contratto per la fornitura di energia elettrica e gas ad uso domestico, possono ricevere informazioni su realizzazione e modifica degli impianti di allacciamento, attivazione, voltura, subentro e disdetta Gas Natural, comunicare errori nella fatturazione, chiedere informazioni sulla bolletta Gas Natural e sulle modalità di pagamento o presentare reclami contattando il Call Center al numero verde da rete fissa 800.119.44 oppure al numero 199.125.625 a pagamento da cellulare, attivi entrambi dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle 22:00 (giorni festivi inclusi).

Per i clienti business invece, il numero verde di riferimento da rete fissa è 800.995.000 oppure 199.202.203 da rete mobile (a pagamento).

In caso di necessità di interventi di manutenzione agli impianti è disponibile il numero gratuito da rete fissa o da cellulare 800.441.999.

Per parlare con un operatore Gas Natural digitare il numero di riferimento da dispositivo di rete fissa o mobile e seguire le istruzioni della voce registrata premendo:

  • il tasto 1 per parlare con un operatore addetto alle forniture gas;
  • il tasto 2 per parlare con un operatore addetto alle forniture di energia elettrica;
  • il tasto 3 per comunicare l’autolettura Gas Natural.

Confronta le nostre offerte Luce e Gas, bastano pochi minuti. Ti aiutiamo noi a trovare l’offerta migliore per te, al telefono e in negozio. E se vuoi sapere quanto puoi davvero risparmiare puoi caricare la tua bolletta, un nostro esperto la analizzerà. E se non puoi risparmiare te lo dice subito. Prova, è gratis!

Scopri quanto puoi risparmiare
Scopri quanto puoi risparmiare

Altri contatti Gas Natural

Gas Natural non dispone solo di contatti telefonici per mettersi in contatto con gli operatori e risolvere questioni commerciali e amministrative. Chi è già cliente gas Natural può accedere allo Sportello Online con username e password generate in fase di registrazione al sito ufficiale e trovare risposte alle domande più frequenti senza parlare con un operatore Gas Natural.

Per le comunicazioni scritte si può inviare una raccomandata a/r all’indirizzo Gas Natural Vendita Italia S.p.a, casella postale 134 -75100, Matera, oppure inviare un fax al numero 080.21.42.234. Per comunicare con il Servizio Clienti via e-mail l’indirizzo generale di posta elettronica è servizioclienti@gasnatural.com, per i clienti business è servizioclientibusiness@gasnatural.com. L’elenco dei punti vendita Gas Natural presenti in Italia è disponibile sul portale dell’operatore.

Energia: confronta le tariffe

Tutte le news di Gas Natural

pubblicato il 28 gennaio 2021
Le 10 migliori offerte luce e gas per il Mercato Libero a inizio 2021

Le 10 migliori offerte luce e gas per il Mercato Libero a inizio 2021

Scopri le 10 migliori offerte luce e gas per il Mercato Libero a inizio 2021 in modo da avere le idee più chiare, per una scelta ponderata e amica del portafogli.
pubblicato il 3 dicembre 2020
Le 10 migliori offerte luce e gas per il Mercato Libero a fine 2020

Le 10 migliori offerte luce e gas per il Mercato Libero a fine 2020

Chi passa al Mercato Libero paga tariffe luce e gas economiche e su misura, può gestire le forniture in un clic, grazie ai servizi bolletta web e invio autolettura online e risparmia oltre 100€ l'anno. Qui di seguito, le 10 migliori offerte luce e gas per il Mercato Libero a fine 2020.
pubblicato il 18 settembre 2020
L'offerta A2A Energia di Settembre 2020

L'offerta A2A Energia di Settembre 2020

L'estate volge al termine ed è già tempo di preparararsi all'inverno: questa settimana andiamo a scoprire l'offerta A2A Energia di Settembre 2020.
pubblicato il 15 settembre 2020
Le migliori offerte Eni gas e luce Autunno 2020

Le migliori offerte Eni gas e luce Autunno 2020

Le offerte Luce e Gas Eni soddisfano le esigenze di risparmio di ogni famiglia e impresa, grazie all'ingresso nel Mercato Libero e alla creazione di forniture ad hoc per ogni abitudine di consumo. Ecco quali sono le migliori offerte Luce e Gas di Eni dell'Autunno 2020.

Risorse utili Gas Natural

Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Gas Natural »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a Gas Natural »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a Gas Natural »
Se invece devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Gas Natural »

Guide Gas e Luce

Servizio Elettrico Nazionale: numero verde e area clienti

Servizio Elettrico Nazionale: numero verde e area clienti

Il Servizio Elettrico Nazionale è la società di...
I consigli utili per risparmiare sulla bolletta della luce

I consigli utili per risparmiare sulla bolletta della luce

Risparmiare sulla bolletta della luce non è per...
Allacciamento gas: costi, tempi e modalità

Allacciamento gas: costi, tempi e modalità

Hai necessità di effettuare un nuovo allaccio...
Fasce orarie energia elettrica: quale scegliere per risparmiare

Fasce orarie energia elettrica: quale scegliere per risparmiare

I consumi di energia non sono distribuiti in modo...
Cambio gestore energia elettrica e gas: modalità, tempi e costi

Cambio gestore energia elettrica e gas: modalità, tempi e costi

Con il passaggio al mercato libero è possibile...
© 2023 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968