Gas Natural è un marchio appartenete al Gruppo Gas Fenosa, leader in Spagna e in America Latina nella distribuzione e vendita di gas naturale e nella conversione di gas in energia elettrica. Le offerte luce e gas Gas Natural sono presenti in Italia dal 2002 e soddisfano il fabbisogno di migliaia di clienti in tutta la Penisola. Come parlare con un operatore Gas Natural e ottenere informazioni commerciali o sul proprio contratto? Ecco tutti i numeri di riferimento.
I consumatori che vogliono ottenere informazioni sulle offerte commerciali dell’operatore e i clienti Gas Natural che hanno sottoscritto un contratto per la fornitura di energia elettrica e gas ad uso domestico, possono ricevere informazioni su realizzazione e modifica degli impianti di allacciamento, attivazione, voltura, subentro e disdetta Gas Natural, comunicare errori nella fatturazione, chiedere informazioni sulla bolletta Gas Natural e sulle modalità di pagamento o presentare reclami contattando il Call Center al numero verde da rete fissa 800.119.44 oppure al numero 199.125.625 a pagamento da cellulare, attivi entrambi dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle 22:00 (giorni festivi inclusi).
Per i clienti business invece, il numero verde di riferimento da rete fissa è 800.995.000 oppure 199.202.203 da rete mobile (a pagamento).
In caso di necessità di interventi di manutenzione agli impianti è disponibile il numero gratuito da rete fissa o da cellulare 800.441.999.
Per parlare con un operatore Gas Natural digitare il numero di riferimento da dispositivo di rete fissa o mobile e seguire le istruzioni della voce registrata premendo:
Confronta le nostre offerte Luce e Gas, bastano pochi minuti. Ti aiutiamo noi a trovare l’offerta migliore per te, al telefono e in negozio. E se vuoi sapere quanto puoi davvero risparmiare puoi caricare la tua bolletta, un nostro esperto la analizzerà. E se non puoi risparmiare te lo dice subito. Prova, è gratis!
Gas Natural non dispone solo di contatti telefonici per mettersi in contatto con gli operatori e risolvere questioni commerciali e amministrative. Chi è già cliente gas Natural può accedere allo Sportello Online con username e password generate in fase di registrazione al sito ufficiale e trovare risposte alle domande più frequenti senza parlare con un operatore Gas Natural.
Per le comunicazioni scritte si può inviare una raccomandata a/r all’indirizzo Gas Natural Vendita Italia S.p.a, casella postale 134 -75100, Matera, oppure inviare un fax al numero 080.21.42.234. Per comunicare con il Servizio Clienti via e-mail l’indirizzo generale di posta elettronica è servizioclienti@gasnatural.com, per i clienti business è servizioclientibusiness@gasnatural.com. L’elenco dei punti vendita Gas Natural presenti in Italia è disponibile sul portale dell’operatore.
Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Gas Natural »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a Gas Natural »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a Gas Natural »
Se invece devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Gas Natural »
Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore energetico.
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968