Il Gruppo italiano Europe Energy opera nel mercato del gas e dell’energia elettrica a livello nazionale ed europeo. La sede operativa si trova a Verona ma la sua rete di distribuzione luce e gas è estesa anche alle province di Milano e Padova. Dopo l’acquisizione di Gascom, Europe Energy ha ampliato il proprio business e offre oggi forniture ad utenti privati e aziendali servizi integrati a 360°. Come parlare con un operatore Europe Energy in caso di bisogno di chiarimenti o reclami?
Scegliere un fornitore che disponga di canali di assistenza diversificati, adatti alle proprie esigenze è essenziale per ridurre al minimo i problemi con la gestione della fornitura. I consulenti Europe Energy, per migliorare l’esperienza degli utenti, rispondono al telefono e per via telematica, a mezzo e-mail, per dimezzare le attese quando la linea telefonica è intasata.
I clienti hanno la possibilità di parlare con un operatore Europe Energy con una semplice chiamata o di trovare risposte in tutta autonomia all’interno dall’area clienti online o collegandosi alla Sezione FAQ presente sul portale Europe-energy.it, dove trovare chiarimenti su tutti gli aspetti relativi alla bolletta Europe Energy, all’autolettura e alle modifiche contrattuali.
La maggior parte dei consumatori però restano affezionati ai canali di contatto tradizionali, come quello telefonico appunto: ecco come parlare con un operatore Europe Energy in linea.
I numeri del Servizio Clienti sono l’800.135.818 (gratuito da rete fissa) e il numero 045.46.45.400 (a pagamento da rete mobile) attivi dal lunedì al giovedì dalle ore 08:30 alle 17:30, il venerdì dalle ore 08:30 alle 16:00, esclusi i giorni festivi.
Per parlare con un operatore Europe Energy basta attendere l’ascolto del messaggio registrato e l’elenco delle opzioni di assistenza disponibili, digitando il tasto corrispondente alla propria richiesta e tenendo a portata di mano il codice cliente riportato in bolletta per facilitare l’assistenza.
Gli esperti della sede operativa Europe Energy di Verona sono disponibili al numero 045.46.45300, mentre il numero verde per l’autolettura è l’800.13.58.19 (per avere informazioni su come leggere il contatore e comunicare i dati leggi la guida all’autolettura Europe Energy).
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Se le linee sono occupate si può scrivere al Servizio Clienti utilizzando la casella di posta elettronica dedicata servizioclienti@europe-energy.it, oppure ai seguenti indirizzi:
Chi non ha necessità di parlare con un operatore Europe Energy ma di effettuare operazioni sulla fornitura per le quali è ammessa la gestione online, può scaricare l’APP Europe Energy o accedere all’area clienti, previa registrazione al portale Europe-energy.it.
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