Serve assistenza?
02 55 55 777

Numero Verde Europe Energy: contatti assistenza gas e luce per clienti Europe Energy

Confronta Europe Energy con gli altri operatori del mercato!

hero energia
europe energy

Il Gruppo italiano Europe Energy opera nel mercato del gas e dell’energia elettrica a livello nazionale ed europeo. La sede operativa si trova a Verona ma la sua rete di distribuzione luce e gas è estesa anche alle province di Milano e Padova. Dopo l’acquisizione di Gascom, Europe Energy ha ampliato il proprio business e offre oggi forniture ad utenti privati e aziendali servizi integrati a 360°. Come parlare con un operatore Europe Energy in caso di bisogno di chiarimenti o reclami?

Numero verde Europe Energy: orari assistenza clienti

Scegliere un fornitore che disponga di canali di assistenza diversificati, adatti alle proprie esigenze è essenziale per ridurre al minimo i problemi con la gestione della fornitura. I consulenti Europe Energy, per migliorare l’esperienza degli utenti, rispondono al telefono e per via telematica, a mezzo e-mail, per dimezzare le attese quando la linea telefonica è intasata.

I clienti hanno la possibilità di parlare con un operatore Europe Energy con una semplice chiamata o di trovare risposte in tutta autonomia all’interno dall’area clienti online o collegandosi alla Sezione FAQ presente sul portale Europe-energy.it, dove trovare chiarimenti su tutti gli aspetti relativi alla bolletta Europe Energy, all’autolettura e alle modifiche contrattuali.

La maggior parte dei consumatori però restano affezionati ai canali di contatto tradizionali, come quello telefonico appunto: ecco come parlare con un operatore Europe Energy in linea.

I numeri del Servizio Clienti sono l’800.135.818 (gratuito da rete fissa) e il numero 045.46.45.400 (a pagamento da rete mobile) attivi dal lunedì al giovedì dalle ore 08:30 alle 17:30, il venerdì dalle ore 08:30 alle 16:00, esclusi i giorni festivi.

Per parlare con un operatore Europe Energy basta attendere l’ascolto del messaggio registrato e l’elenco delle opzioni di assistenza disponibili, digitando il tasto corrispondente alla propria richiesta e tenendo a portata di mano il codice cliente riportato in bolletta per facilitare l’assistenza.

Gli esperti della sede operativa Europe Energy di Verona sono disponibili al numero 045.46.45300, mentre il numero verde per l’autolettura è l’800.13.58.19 (per avere informazioni su come leggere il contatore e comunicare i dati leggi la guida all’autolettura Europe Energy).

Confronta le nostre offerte Luce e Gas, bastano pochi minuti. Ti aiutiamo noi a trovare l’offerta migliore per te, al telefono e in negozio. E se vuoi sapere quanto puoi davvero risparmiare puoi caricare la tua bolletta, un nostro esperto la analizzerà. E se non puoi risparmiare te lo dice subito. Prova, è gratis!

Scopri quanto puoi risparmiare
Scopri quanto puoi risparmiare

Altri contatti Europe Energy

Se le linee sono occupate si può scrivere al Servizio Clienti utilizzando la casella di posta elettronica dedicata servizioclienti@europe-energy.it, oppure ai seguenti indirizzi:

  • Sede Legale di Milano, Via Fratelli Gabba 6 -20121 Milano (MI);
  • Sede operativa di Verona, Viale del Lavoro 33 -37036 San Martino Buon Albergo (VR);
  • Sede operativa di Padova, Piazza Aldo Moro 12 -35129 Padova (PD).

Chi non ha necessità di parlare con un operatore Europe Energy ma di effettuare operazioni sulla fornitura per le quali è ammessa la gestione online, può scaricare l’APP Europe Energy o accedere all’area clienti, previa registrazione al portale Europe-energy.it.

Migliori offerte energia elettrica del mese

Spesa mensile:
44,60€
€ 535,22/anno
Fornitore:
Octopus Energy
Prodotto:
Octopus Flex Facile
Tipologia offerta:
Prezzo variabile
Tipo di tariffa:
Bioraria
Quota fissa inclusa:
6,50 €/mese
Bolletta:
Elettronica
Pagamento:
Addebito bancario
  • Vinci 1.000€ di Energia con Octopus

Spesa mensile:
44,60€
€ 535,22/anno
Spesa mensile:
44,87€
€ 538,46/anno

Tariffa esclusiva Facile.it

Fornitore:
Wekiwi
Prodotto:
Energia alla fonte - Facile - Prima Attivazione
Tipologia offerta:
Prezzo variabile
Tipo di tariffa:
Bioraria
Quota fissa inclusa:
9,16 €/mese
Pagamento:
Addebito bancario
Spesa mensile:
44,87€
€ 538,46/anno
Spesa mensile:
44,98€
€ 539,80/anno
Fornitore:
Alperia
Prodotto:
Digital Bioraria
Tipologia offerta:
Prezzo variabile
Tipo di tariffa:
Bioraria
Quota fissa inclusa:
5,83 €/mese
Bolletta:
Elettronica
Pagamento:
Addebito bancario
  • Energia 100% green!

Spesa mensile:
44,98€
€ 539,80/anno
Spesa mensile:
44,99€
€ 539,82/anno

Tariffa esclusiva Facile.it

Fornitore:
Wekiwi
Prodotto:
Energia alla fonte 12 Mesi - Facile - Subentro
Tipologia offerta:
Prezzo variabile
Tipo di tariffa:
Bioraria
Quota fissa inclusa:
9,16 €/mese
Pagamento:
Addebito bancario
Spesa mensile:
44,99€
€ 539,82/anno
Spesa mensile:
44,99€
€ 539,82/anno

Tariffa esclusiva Facile.it

Fornitore:
Wekiwi
Prodotto:
Energia alla fonte 12 Mesi - Facile
Tipologia offerta:
Prezzo variabile
Tipo di tariffa:
Bioraria
Quota fissa inclusa:
9,16 €/mese
Bolletta:
Elettronica
Pagamento:
Addebito bancario
Spesa mensile:
44,99€
€ 539,82/anno

*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze

Energia: confronta le tariffe

Risorse Europe Energy

Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Europe Energy »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a Europe Energy »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a Europe Energy »
Se invece devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Europe Energy »

Guide Gas e Luce

Servizio Elettrico Nazionale: numero verde e area clienti

Servizio Elettrico Nazionale: numero verde e area clienti

Il Servizio Elettrico Nazionale è la società di...
I consigli utili per risparmiare sulla bolletta della luce

I consigli utili per risparmiare sulla bolletta della luce

Risparmiare sulla bolletta della luce non è per...
Allacciamento gas: costi, tempi e modalità

Allacciamento gas: costi, tempi e modalità

Hai necessità di effettuare un nuovo allaccio...
Fasce orarie energia elettrica: quale scegliere per risparmiare

Fasce orarie energia elettrica: quale scegliere per risparmiare

I consumi di energia non sono distribuiti in modo...
Cambio gestore energia elettrica e gas: modalità, tempi e costi

Cambio gestore energia elettrica e gas: modalità, tempi e costi

Con il passaggio al mercato libero è possibile...
© 2023 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968