Europe Energy è un'azienda fondata nel 2007 da Matteo Ballarin che opera fin dall'inizio della propria esperienza nella produzione e nella fornitura di energia elettrica e gas. La ditta si rivolge sia ai clienti privati che alle aziende, puntando sempre sulla sostenibilità ambientale e sull'obbiettivo di anticipare il mercato tramite soluzioni innovative. Il Gruppo è riuscito a crescere fino a farsi apprezzare a livello internazionale grazie a servizi di livello sempre più alto.
Per inoltrare un reclamo a Europe Energy, devi scaricare un apposito modulo disponibile sul sito internet dell'azienda per la fornitura di luce e gas. Prima di compiere qualsiasi operazione, hai l'opportunità di chiamare al numero verde gratuito 800 135818 per valutare i provvedimenti da intraprendere. A questo punto, devi inserire una serie di dati richiesti dal modulo, tra i quali nome, cognome, codice cliente, ragione sociale (per utenti business), codici POD e PDR, indirizzo e provincia della fornitura, CAP, email/recapito postale. Seleziona con una X il motivo per il quale presenti il tuo reclamo a Europe Energy e descrivi il reclamo, aggiungendo una firma leggibile.
Puoi inviare il modulo col tuo reclamo a mezzo posta, tramite fax al numero 045 4645395, via email all'indirizzo segnalazioni.europe_energy@pec.it o recandoti presso uno dei numerosi stand di Europe Energy disseminati lungo tutta Italia.
Se hai subito un disservizio riguardante una somma di denaro presentata in bolletta superiore rispetto alla lettura, o se hai ricevuto una doppia richiesta di pagamento, puoi richiedere un rimborso a Europe Energy. In tal caso, puoi chiamare il servizio clienti della compagnia al numero verde 800 135 118. Ti risponderà un consulente di Europe Energy che ti aiuterà nella procedura di rimborso della cifra versata in maniera erronea. In alternativa, hai la possibilità di mandare una richiesta scritta di risarcimento all'indirizzo di posta elettronica servizioclienti@europe-energy.it.
Europe Energy mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Europe Energy: Numero verde Europe Energy »
Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Europe Energy »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a Europe Energy »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a Europe Energy »
Se invece devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Europe Energy »
Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore energetico.
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968