Serve assistenza?
02 55 55 777

Confronta Europe Energy con gli altri operatori del mercato!

hero_energia
europe_energy

Europe Energy è un gruppo fondato nel 2007 da Matteo Ballarin, all'epoca amministratore Unico ma anche socio di minoranza della società. Dal 2012, tramite diverse operazioni ovvero un management buy out e ulteriori aggiustamenti, la società è passata sotto il controllo della Europe Energy Holding Srl, di totale proprietà di Matteo Ballarin.

Energia: confronta le tariffe
Energia: confronta le tariffe

La compagnia è proiettata sulla ricerca costante di nuovi investimenti e strumenti di crescita. L'aumento della commercializzazione nel corso degli anni e il continuo aggiornamento rendono Europe Energy una delle compagnie italiane più dinamiche, competitive e innovative nell'intero comparto dell’Energia Elettrica e del Gas in tutta Europa. L'innovazione e la capacità di anticipare nuovi canali di mercato sono il centro su cui Europe Energy costruisce quotidianamente la sua strategia di business. Inoltre, la società è fortemente orientata a una internazionalizzazione molto audace che le consente, oggi, di presentarsi a tutti gli effetti come un Gruppo Internazionale nel campo dell'energia.

App Europe Energy: funzionalità e caratteristiche

Dopo aver attivato l'abbonamento Europe Energy, sia per l'energia elettrica che per il gas, si può scaricare l'App ufficiale della società dal Play Store o dall'Apple store. In questo modo è possibile gestire la propria fornitura, il contratto, effettuare delle modifiche e tenere sempre sotto controllo i propri dati e i propri consumi domestici. Per accedere all'applicazione basta inserire il proprio username e la propria password personale, a patto che si sia già effettuata la registrazione sul sito di Europe Energy.

Sull'app ufficiale si possono possibile comunicare i consumi della propria utenza così da avere una bolletta senza sorprese spiacevoli. In questo modo si possono gestire le proprie forniture di energia elettrica e di gas in assoluta comodità, dove e quando si vuole, direttamente sul proprio smartphone o da qualsiasi altro dispositivo mobile. Sempre dall'App ufficiale Europe Energy si può inviare l’autolettura del gas, consultare lo storico delle letture, visualizzare l'ultima bolletta, avendo tutto perfettamente a portata di mano. Se non si è registrati al sito, si può procedere direttamente alla registrazione dall’applicazione oppure entrando sul sito e accedendo all'Area Clienti. Da qui basterà seguire attentamente le istruzioni.

Sempre dall'applicazione, in una delle sezioni si possono anche consultare i pagamenti, visualizzare tutte le fatture ed eventualmente cambiare il metodo di pagamento. Per effettuare l’autolettura, invece, basterà verifica, nella schermata dell’autolettura, data e numero dell’ultima autolettura inviata, impostare sullo smartphone le cifre sullo sfondo nero che vengono visualizzate sul contatore direttamente sul display e inviare la lettura, aspettando il messaggio di conferma dell'invio.

Energia: confronta le tariffe

Contatti e autolettura

Europe Energy mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Europe Energy: Numero verde Europe Energy »

Se invece devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Europe Energy »

Risorse Europe Energy

Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Europe Energy »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a Europe Energy »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a Europe Energy»
Ci sono problemi con la tua fornitura? Scopri come inoltrare un reclamo a Europe Energy »

Guide Gas e Luce

pubblicato il 31 ottobre 2023
Gli ottimizzatori fotovoltaici: migliorare l'efficienza degli impianti solari

Gli ottimizzatori fotovoltaici: migliorare l'efficienza degli impianti solari

Gli ottimizzatori fotovoltaici rappresentano una soluzione efficace per aumentare l'efficienza degli impianti solari. Questi dispositivi, collegati tra i moduli solari e l'inverter, consentono il monitoraggio costante e l'ottimizzazione della produzione energetica di ciascun pannello.
pubblicato il 31 ottobre 2023
Il rendimento dei pannelli fotovoltaici: tutto ciò che devi sapere

Il rendimento dei pannelli fotovoltaici: tutto ciò che devi sapere

Esaminiamo in dettaglio il rendimento dei pannelli fotovoltaici, spiegando cos'è e come calcolarlo. Descriviamo i fattori chiave che influenzano il rendimento e forniamo informazioni sulle attuali percentuali di rendimento per diversi tipi di pannelli solari.
pubblicato il 31 ottobre 2023
Impianti fotovoltaici: vantaggi, svantaggi e problemi comuni

Impianti fotovoltaici: vantaggi, svantaggi e problemi comuni

Dai benefici economici alla riduzione dell'impatto ambientale, vediamo quali sono i punti chiave che influenzano la decisione di installare un impianto fotovoltaico. Affrontiamo i problemi comuni legati all'installazione fornendo un quadro completo per chi desidera adottare questa tecnologia.
pubblicato il 31 ottobre 2023
Manutenzione degli impianti fotovoltaici: come prolungarne la durata

Manutenzione degli impianti fotovoltaici: come prolungarne la durata

La manutenzione dell'impianto fotovoltaico è fondamentale per garantirne l'efficienza nel tempo. Questo testo esplora i vari aspetti della manutenzione, dalla pulizia dei pannelli, al monitoraggio delle prestazioni e alla manutenzione straordinaria e ordinaria.
pubblicato il 31 ottobre 2023
L'impianto solare termico: una soluzione sostenibile per risparmiare energia

L'impianto solare termico: una soluzione sostenibile per risparmiare energia

Questo articolo esplora il mondo degli impianti solari termici, una soluzione eco-friendly che sfrutta l'energia solare per generare calore. Saranno analizzati il funzionamento di questi impianti, i vari tipi disponibili e i loro vantaggi, tra cui la riduzione dei costi in bolletta.
pubblicato il 2 ottobre 2023
Truffe telefoniche luce e gas: cosa fare per difendersi

Truffe telefoniche luce e gas: cosa fare per difendersi

Le truffe nel mercato dell'energia sono sempre più frequenti, per questo è fondamentale informarsi per proteggersi. In questa guida spiegheremo come riconoscere e evitare i tentativi di truffa. Facile.it è al tuo fianco per garantire che tu sia informato e protetto dagli operatori fraudolenti.
© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968