Energit S. p. A. è una azienda nata nel 2000 in Sardegna e operante nel settore energetico nazionale. In particolare offre la fornitura per famiglie ed imprese di energia elettrica e gas naturale con tanti servizi aggiuntivi indirizzati alla minimizzazione dei consumi energetici attraverso impianti fotovoltaici, sistemi di accumulo, isolamento termico della struttura, impianto solare termico, condizionatori e caldaie ad alta efficienza, illuminazione led e molto altro ancora. Energit è molto attenta alle necessità della propria clientela mettendo a disposizione anche la possibilità di presentare reclami e richieste di rimborso attraverso un modulo appositamente creato per lo scopo.
Energit consente alla propria clientela di presentare un reclamo formale utilizzando un apposito modulo che può essere scaricato direttamente dal sito ufficiale della compagnia energetica sarda visitando la sezione Informazioni Utili. Si tratta del Modulo Reclami nel quale va indicato per quale servizio si sta presentando reclamo (Energia Elettrica oppure Gas Naturale) e il numero del contratto ed il codice POD in caso di energia elettrica oppure il codice PDR in caso di fornitura di gas naturale. Entrambi i codice sono presenti sulla prima pagina della bolletta che periodicamente ricevete a casa. Nella parte indicata Descrizione dell’accaduto, si può indicare con precisione il motivo del reclamo. Da sottolineare, che il reclamo va inoltrato per posta all’indirizzo Servizio Clienti Energit via Edward Jenner, 19/21 09121 Cagliari. In alternativa può essere inoltrato al numero di fax 800 19 22 55 oppure per mail all’indirizzo energia@energit.it.
Se ritenete che l’ufficio commerciale di Energit abbia commesso un errore nel calcolare l’importo della bolletta mensile oppure per qualsiasi altra ragione avete diritto ad un rimborso, potete richiederlo utilizzando lo stesso modulo presente sul sito ufficiale indicato in precedenza. Ugualmente dovrete indicare il vostro codice POD oppure PDR a seconda della tipologia di fornitura, il numero di contratto ed utilizzare lo spazio indicato Descrizione dell’accaduto per evidenziare tutti gli estremi per la richiesta del rimborso. In alternativa si può richiedere un rimborso con un qualsiasi genere di modulo purché su di esso siano evidenziati Nome e Cognome del cliente, l’indirizzo di fornitura, l’indirizzo postale oppure quello della propria mail nel caso siano diversi da quelli indicati nel contratto di fornitura (sarà qui che vi arriverà la riposta alla vostra richiesta di rimborso), la tipologia di fornitura e naturalmente il codice POD o PDR.
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