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Reclamo Egea Energia: richieste e moduli rimborso

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La compagnia energetica Egea Energia nell'ultimo periodo sta acquisendo sempre più clienti. Non a caso, spesso molti approfittano delle fantastiche offerte che la compagnia energetica propone sul web o attraverso diversi mezzi pubblicitari. Anche se tale società spesso si dimostra affidabile ed onesta, a volte possono sorgere alcuni problemi. Malfunzionamenti e disservizi possono capitare a chiunque, anche al cliente più serio e preciso. Ecco come risolvere gli eventuali problemi che potrebbero sorgere! Inoltre, verrà illustrata la procedura per richiedere assistenza, moduli di reclamo ed un potenziale risarcimento.

Energia: confronta le tariffe
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Come inoltrare un reclamo ad Egea Energia

Inoltrare un reclamo alla società Egea Energia non è affatto un'operazione complicata. D'altronde, la società si dimostra sempre gentile nei confronti dei propri clienti, disposta ad ascoltare quest'ultimi se affrontano problemi o difficoltà durante l'erogazione dei servizi. La prima cosa da fare se si vuole inoltrare un reclamo alla compagnia è quella di contattare il servizio clienti. Ciò non è affatto difficile ed è possibile farlo attraverso diversi mezzi efficienti.

  • Il primo modo per contattare il servizio clienti Egea Energia ed esporre le proprie rimostranze è il sito ufficiale. Esiste difatti una sezione specifica sul portale della compagnia che permette di compilare un modulo reclami in modo semplice ed ordinato. Tutto quello che si dovrà fare per inoltrare il reclamo è immettere i propri dati personali in modo corretto come ad esempio nome, cognome, città, email e numero telefonico. Inoltre, sarà bene specificare il motivo del reclamo ed il malfunzionamento riscontrato.
  • L'assistenza Egea energia si può contattare anche numero telefonico dedicato. Il call center della compagnia è attivo praticamente sempre ed è possibile rivolgersi ad esso non solo per reclami ma anche per informazioni comuni. Quando si chiamerà il numero, risponderanno solo addetti ai clienti qualificati ed estremamente professionali. Il numero da chiamare in questo caso è 0173 441155.
  • Infine, se i metodi precedenti non convincono, allora si può provare ad inoltrare il proprio reclamo per mezzo mail. Ci sono diversi indirizzi email ai quali scrivere; naturalmente, occorre scrivere a quello competente per il servizio che ha mostrato difetti. In ogni caso, i più comuni ed utilizzati sono quelli inerenti ai servizi di gas e luce. info.gas@egea.it è l'indirizzo per il servizio gas, mentre info.power@egea.it è l'indirizzo al quale scrivere per problemi elettrici.

Come richiedere un rimborso ad Egea Energia

Si può richiedere un rimborso ad Egea Energia contattando il fornitore secondo uno dei metodi indicati in precedenza. Tuttavia, se quest'ultimi non dovessero dare esito positivo, allora è possibile seguire un'altra strada. Sul territorio italiano sono presenti diversi sportelli Egea. Rivolgendosi a questi speciali sportelli le probabilità di ricevere il rimborso aumenteranno. Per scoprire la posizione di questi sportelli ed ottenere il risarcimento, occorre visitare la pagina Contatti del portale ufficiale.

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Fornitore:
EDISON ENERGIA SPA
Prodotto:
Dynamic Plus Luce
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Fornitore:
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10,00 €/mese
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Elettronica
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Addebito bancario, Bollettino
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Fornitore:
HERA COMM SRL
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Importi stimati suddividendo la spesa annua su base mensile, per un profilo di consumo di 934 kWh annui, potenza impegnata 3 kW, comune Milano. Le tariffe possono essere soggette a variazione a seconda dei consumi e della stagionalità. Verifica le condizioni economiche e contrattuali del Partner scelto prima della sottoscrizione. 
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