Banca Antonveneta: mutui, prestiti, conti e carte

La Banca Antonveneta è un istituto di credito presente sul mercato finanziario a partire dal 1996 grazie alla fusione di due società bancarie molto importanti presenti nel Veneto, ossia la Banca Popolare Veneta e la Banca Antoniana, incorporata nel 2008 dal gruppo Monte dei Paschi di Siena. Ad oggi è presente in tutto il territorio nazionale con la presenza di oltre 400 filiali. Fin dall'inizio è sempre stata una banca nata per sostenere le esigenze dei suoi clienti, attenta a fornire un servizio completo sia dal punto di vista di consulenza e gestione finanziaria, sia dal lato degli investimenti che dell'asset management.
Conti
La Banca Antonveneta è un istituto di credito che offre diverse tipologie di conti correnti in base alle esigenze del singolo cliente. Dal punto di vista della gestione del privato attualmente offre quattro tipologie di prodotti differenti che sono: conto mio, conto one, conto italiano e conto noi. Il primo è una tipologia di conto corrente di semplice gestione, flessibile e conveniente dal punto di vista di costi, attualmente presente in tre diversi moduli: easy per chi ha la necessità di gestire il proprio conto in maniera del tutto autonoma attraverso la digital banking, plus per chi ha l'esigenza di effettuare le operazioni in filiale e la versione extra che consente le stesse operazioni del conto precedente ma a costo zero per tutte le operazioni effettuate in filiale senza limite su queste. Il secondo invece con un costo di gestione molto basso consente di effettuare operazioni illimitate in filiale e online e tutte le operazioni di gestione finanziaria, e comprende anche la dotazione di carta di credito e carta di debito. Il terzo invece è un conto online completamente gratuito. L'ultimo è un conto corrente pensato esclusivamente ai pensionati di Enti previdenziali, che offre diversi vantaggi di gestione e una polizza di copertura per eventuali furti.
Prestiti
La Banca Antonveneta mette a disposizione dei propri clienti anche diverse tipologie di prodotti finanziari come finanziamenti semplici e flessibili con un importo massimo erogabile di € 60.000,00 da restituire con rate con minimo di 24 mesi fino ad un massimo di 120, il tutto con tassi di interessi agevolati e con la possibilità di personalizzare le modalità di rimborso.
Carte di credito
La Banca Antonveneta dispone di diverse tipologie di carte sia di credito che di debito, tra cui la carta classic, la gold, la debit mastercard e la carta prepagata evoluta. Ogni tipologia di carta offre dei limiti di plafond differenti e personalizzabili in base alle necessità del cliente.
Mutui
Banca Antonveneta, oggi incorportato nel gruppo Monte dei Paschi di Siena, proponeva un'ampia gamma di mutui on line o tradizionali tra cui: mutui a tasso fisso, mutui a tasso variabile, mutuo a rata costante con durata variabile, mutuo Antonveneta Protezione, mutuo Easy5, Mutuo Giovani Coppie a tasso BCE, soluzioni per mutuo prima casa e molti altri.
Informazioni sulla banca
- Ragione sociale:
- Telefono (servizio clienti):
- E-mail:
Contatti e risorse
Banca Antonveneta mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Banca Antonveneta: Numero verde Banca Antonveneta »
Se invece non sai come accedere all'Internet Banking, scopri come effettuare il log in a Banca Antonveneta online »
Vuoi aprire un conto Banca Antonveneta? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Banca Antonveneta »
Offerte confrontate
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.
Argomenti in evidenza
Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore immobiliare.
- Calcolo Interessi Mutuo
- Migliori mutui a tasso fisso di oggi
- Miglior mutuo variabile con CAP di oggi
- Migliori mutui a tasso variabile di oggi
- Migliori mutui surroga di oggi
- Mutui 100 per cento
- Mutui Agevolati
- Mutui economici
- Mutui Under 35
- Mutui per precari e disoccupati
- Mutuo INPDAP e INPS
- Mutuo ipotecario vitalizio
- Piano Casa
- Preammortamento mutuo
- Tassi Euribor
- Tasso BCE
Guide Mutui
Superbonus 110%: come funziona e requisiti di accesso al bonus
Introdotto con il Decreto n.34/2020 (Decreto...
Come funziona il mutuo acquisto più ristrutturazione
I mutui più ristrutturazione sono una...
Mutui green: cosa sono e perché richiederli
I mutui green sono stati lanciati a livello...
Comprare casa all'estero tramite mutuo: come fare
Sommario Comprare casa con un mutuo...