02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Le assicurazioni auto online più economiche di Marzo 2021

Le assicurazioni auto online più economiche di Marzo 2021

Sempre più italiani scelgono di stipulare un’assicurazione RC auto con le compagnie online ed i motivi sono principalmente legati ai prezzi più economici rispetto alle agenzie tradizionali e, non da meno, alla comodità di poter creare preventivi su misura e concludere l’acquisto comodamente da casa.

Andiamo allora scoprire quali sono le assicurazioni auto online più economiche di Marzo 2021.

Le migliori offerte RCA di Zurich Connect a Marzo 2021

  • Zurich Connect permette di sottoscrivere una polizza auto a partire da 190 euro, il preventivo è calcolato in base ad una simulazione sul profilo 3 Lodi ed è valido esclusivamente pagando online almeno 5 giorni prima della scadenza della copertura attiva.
  • Zurich Connect offre un risparmio fino al 20% sull’RCA a chi sceglie di installare la scatola nera, un dispositivo GPS dai molteplici vantaggi: si potrà usufruire del soccorso immediato in caso di sinistro, sarà possibile rintracciare il mezzo se si è vittima di un furto e ci si potrà tutelare con prove oggettive quando se una multa viene notificata ingiustamente. Con Zurich Connect è inoltre possibile sospendere la propria assicurazione gratuitamente, per ben tre volte durante l’anno.

Le migliori offerte RCA di Prima.it a Marzo 2021

  • Con Prima.it il costo dell’RCA parte da 160 euro, in questo caso il preventivo è calcolato per un nuovo cliente con più di 30 anni, in prima classe Bonus Malus e che non abbia causato sinistri negli ultimi 6 anni. Prima.it mette a disposizione ben tre tipologie di guida: Guida Esclusiva con cui il mezzo potrà essere guidato solo dal contraente della polizza, Guida Esperta per guidatori con almeno 26 anni e Guida Libera con cui chiunque abbia una regolare patente può mettersi al volante.

Le migliori offerte RCA di Allianz Direct a Marzo 2021

  • Genialloyd ha cambiato nome, il nuovo marchio sottolinea l'appartenenza al gruppo Allianz, si parlerà infatti di Allianz Direct. Partendo dalla scelta fra Guida Esperta, dedicata ai guidatori con più di 23 anni e che abbiano conseguito la patente almeno da due anni, e Guida Libera, ideale per chi ha neopatentati in famiglia, è possibile costruire una copertura su misura in base al proprio stile al volante: Allianz Direct propone infatti diverse garanzie facoltative per tutelarsi al meglio. Inoltre, grazie alla Formula Famiglia, è possibile usufruire di sconti fino al 25% su delle polizze aggiuntive per auto, moto, veicoli commerciali, casa e molto altro ancora.
RC Auto: risparmia fino a 500€ Fai un PREVENTIVO
pubblicato da il 8 marzo 2021
Vota la news:
Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 8 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 19/04/2021

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Ultime notizie Assicurazioni

News Assicurazioni

Guide alle assicurazioni

  • Quanto aumenta l'assicurazione dopo un sinistro

    Quanto aumenta l'assicurazione dopo un sinistro

    Quando si verifica un incidente stradale,...

  • Rottamazione auto: le cose da sapere sulla demolizione auto

    Rottamazione auto: le cose da sapere sulla demolizione auto

    Al giorno d'oggi, non tutti sanno cosa si...

  • Incentivi auto: cosa sapere sul bonus per acquisto auto

    Incentivi auto: cosa sapere sul bonus per acquisto auto

    Gli incentivi auto 2020 sono dei bonus che...

  • Targa prova auto: cos'è e quando si utilizza

    Targa prova auto: cos'è e quando si utilizza

    La targa di prova dell'automobile...

Guide Assicurazioni