02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Le assicurazioni auto economiche di Febbraio 2021

Le assicurazioni auto economiche di Febbraio 2021

Mettiamo a confronto le assicurazioni auto online più economiche di Febbraio 2021 per aiutarvi a scegliere la polizza che fa per voi, tenendo comunque conto che il prezzo non è l’unico fattore su cui basarsi per preferire un’assicurazione rispetto a un’altra. Contano infatti anche altri elementi come la reputazione della compagnia, la velocità nell’erogare i risarcimenti e la qualità dell’offerta.

Quixa

Se cercate l’assicurazione auto online più economica di Febbraio 2021 dovete valutare quella di Quixa, la compagnia 100% digitale del gruppo AXA. Il prezzo della polizza si scopre in pochi secondi facendo il preventivo sul sito web, poi a seconda delle necessità si possono aggiungere una o più garanzie accessorie tra le tante disponibili, dalle più comuni kasko, furto e incendio e cristalli alle più particolari zero rivalsa in caso di ebbrezza e veicoli non assicurati.

  • Quixa ha creato dei pacchetti tematici, in base al tipo di coperture, che coniugano una protezione completa con un risparmio fino al 40% in meno rispetto alla scelta delle singole garanzie.

  • Sono disponibili numerosissimi metodi di pagamento compresi alcuni sistemi innovativi come PayPal e MyBank.

ConTe.it

Tra le migliori rc auto online c’è sicuramente ConTe.it del gruppo Admiral che offre subito il 10% di sconto grazie al semplice calcolo del preventivo. L’attivazione della polizza avviene in poche ore dalla richiesta con l’invio del certificato di assicurazione per email. A disposizione della clientela c’è un servizio di call center disponibile non solo per fornire tutte le informazioni più utili al momento della stipula, ma anche per assistere in caso di sinistro, H24 tutti i giorni compresi i festivi.

  • Aggiungendo alla polizza il dispositivo satellitare si ottiene un ulteriore sconto fino al 25% sull’importo della RC auto.

  • L’opzione Carrozzerie Convenzionate offre la riparazione del veicolo e l’uso di ricambi originali garantiti 12 mesi.

Direct Assicurazioni

Chiudiamo il confronto tra le 3 assicurazioni auto online più economiche di Febbraio 2021 con Direct Assicurazioni, che propone una gamma di garanzie pensate per rispondere al meglio alle esigenze dei clienti. Oltre alla RCA obbligatoria la copertura completa include infatti alcuni rischi connessi alla circolazione auto, come il furto e l’incendio, il soccorso stradale e la tutela legale. Quest’ultima garanzia, in particolare, serve per proteggersi da eventuali controversie legali sorte in seguito a un incidente.

  • L’assicurazione auto online di Direct si può acquistare anche in 10 rate a tasso 0%.

  • Anche Direct consente di riparare il veicolo incidentato in una delle oltre 500 carrozzerie convenzionate presenti in tutta Italia senza anticipare alcun costo.

RC Auto: risparmia fino a 500€ Fai un PREVENTIVO
pubblicato da il 16 febbraio 2021
Vota la news:
Valutazione media: 3,3 su 5 (basata su 5 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 15/05/2021

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Ultime notizie Assicurazioni

News Assicurazioni

Guide alle assicurazioni

  • Quanto aumenta l'assicurazione dopo un sinistro

    Quanto aumenta l'assicurazione dopo un sinistro

    Quando si verifica un incidente stradale,...

  • Rottamazione auto: le cose da sapere sulla demolizione auto

    Rottamazione auto: le cose da sapere sulla demolizione auto

    Al giorno d'oggi, non tutti sanno cosa si...

  • Incentivi auto: cosa sapere sul bonus per acquisto auto

    Incentivi auto: cosa sapere sul bonus per acquisto auto

    Gli incentivi auto 2020 sono dei bonus che...

  • Targa prova auto: cos'è e quando si utilizza

    Targa prova auto: cos'è e quando si utilizza

    La targa di prova dell'automobile...

Guide Assicurazioni