02 55 55 999 Lun-Sab 9.00-21.00

L'offerta gas e luce di Edison dedicata ai condomini

pubblicato da il 30 luglio 2016
L'offerta gas e luce di Edison dedicata ai condomini

Per i proprietari o gli amministratori immobiliari in cerca di soluzioni energetiche per il condominio, Edison propone due offerte dedicate: Energia al condominio Fix e Gas al condominio Fix.

Con Edison Energia al condominio Fix, il costo della componente energia è fisso e invariabile per 12 mesi. La componente energia è quella parte del prezzo che copre i costi di acquisto dell'energia elettrica al netto degli oneri di acquisto, trasporto, dispacciamento, commercializzazione, imposte e Iva. Questa componente incide mediamente per il 50% sull'importo complessivo della fattura.

Edison Gas al condominio Fix blocca per un anno il costo della componente materia prima gas, che copre i costi di acquisto del gas naturale al netto degli oneri di stoccaggio, trasporto, distribuzione, commercializzazione, imposte, Iva. La componente materia prima rappresenta il 40% circa della spesa complessiva della fattura, imposte e Iva comprese.

Non sono previsti costi di attivazione, né modifiche tecniche agli impianti e al contatore. Durante il cambio di fornitore la continuità della fornitura è comunque assicurata: il distributore locale continuerà a garantire il servizio e l’assistenza tecnica necessaria, nel rispetto degli standard qualitativi fissati dall’Autorità per l'Energia Elettrica, il Gas e il Sistema idrico. Durante i 60 giorni, previsti dalla normativa di settore per completare il cambio del fornitore, sarà Edison a occuparsi di tutto, dal recesso dal precedente fornitore, all’attivazione della nuova fornitura condominiale.

I proprietari e gli amministratori degli stabili interessati a Energia al condominio Fix e Gas al condominio Fix possono richiedere sul sito di Edison il contatto di un professionista dedicato per avere ulteriori informazioni sull'offerta, consultare la documentazione contrattuale e ricevere una consulenza personalizzata.

Energia: risparmia fino a 400€ Confronto offerte »
Vota la news:

Valutazione media: 2,7 su 5 (basata su 20 voti)

Offerte confrontate

Confronta le offerte luce e gas, scegli la tariffa migliore e risparmia fino a 400€ l’anno sulle tue bollette!

Fornitori energetici

Scopri chi sono gli operatori energetici confrontati su Facile.it.

Fornitori energetici

Guide Gas e Luce