02 55 55 999 Lun-Sab 9.00-21.00

Con Semplice Gas di Enel Energia, l'assistenza guasti domestici è gratis per due anni

pubblicato da il 19 aprile 2015
Con Semplice Gas di Enel Energia, l'assistenza guasti domestici è gratis per due anni

Semplice Gas è l’offerta di Enel Energia pensata per i clienti del mercato libero interessati alla fornitura domestica di gas naturale. Il piano, rivolto sia a chi proviene da un altro fornitore sia a chi deve attivare un nuovo contatore, garantisce un prezzo bloccato per dodici mesi e un servizio assicurativo di assistenza guasti gratis per due anni.

Nel dettaglio: il prezzo della fornitura del gas cambia a seconda della regione (da un minimo di 0,69€ per Smc ad un massimo di 0,76€ per Smc) e rimane invariato per 12 mesi dalla data di attivazione. Dopo un anno, Enel Energia lo aggiornerà in base all'andamento del mercato, provvedendo, prima della scadenza, a comunicare attraverso un apposito avviso i nuovi prezzi. A quel punto il cliente avrà a disposizione 30 giorni per accettare la nuova offerta o, in alternativa, recedere dalla fornitura come previsto dalle condizioni contrattuali.

Per quanto riguarda invece l’assistenza guasti, gli interventi gratuiti sono garantiti per i primi due anni entro i limiti dei massimali previsti, hanno cioè un tetto massimo annuo a seconda della categoria professionale in questione (idraulico, fabbro, vetraio, tecnico riparatore elettrodomestici e scaldabagno, tapparellista). Per richiedere gli interventi è sufficiente chiamare il numero verde 800.08.37.88, attivo 24 ore su 24 tutti i giorni, che permette di risolvere i problemi in qualsiasi momento e in tempi rapidi.

Nel caso di passaggio da un vecchio fornitore, l’attivazione dell’offerta Semplice Gas (a circa due/tre mesi dalla richiesta) è gratuita e non richiede alcun intervento agli impianti o al contatore. Riguardo alle modalità di pagamento: è possibile ricevere le bollette online con il servizio BollettaWeb – disponibile solo se sceglie di pagare tramite addebito su conto corrente – oppure in formato cartaceo. Per i clienti che in fase di adesione scelgono di pagare con bollettino postale, è possibile saldare le bollette anche con carta di credito accedendo all’area clienti del sito Enel Energia, oppure presso tutte le ricevitorie autorizzate Sisal e Lottomatica.

Vota la news:

Valutazione media: 2,0 su 5 (basata su 18 voti)

Offerte confrontate

Confronta le offerte luce e gas, scegli la tariffa migliore e risparmia fino a 400€ l’anno sulle tue bollette!

Fornitori energetici

Scopri chi sono gli operatori energetici confrontati su Facile.it.

Fornitori energetici

Argomenti in evidenza

Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore energetico.

Guide Gas e Luce

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy