Serve assistenza?
02 55 55 777

Con Semplice Gas di Enel Energia, l'assistenza guasti domestici è gratis per due anni

19 apr 2015 | Pubblicato da Andrea C.

energia luce gas news l offerta semplice gas di enel energia

Semplice Gas è l’offerta di Enel Energia pensata per i clienti del mercato libero interessati alla fornitura domestica di gas naturale. Il piano, rivolto sia a chi proviene da un altro fornitore sia a chi deve attivare un nuovo contatore, garantisce un prezzo bloccato per dodici mesi e un servizio assicurativo di assistenza guasti gratis per due anni.

Nel dettaglio: il prezzo della fornitura del gas cambia a seconda della regione (da un minimo di 0,69€ per Smc ad un massimo di 0,76€ per Smc) e rimane invariato per 12 mesi dalla data di attivazione. Dopo un anno, Enel Energia lo aggiornerà in base all'andamento del mercato, provvedendo, prima della scadenza, a comunicare attraverso un apposito avviso i nuovi prezzi. A quel punto il cliente avrà a disposizione 30 giorni per accettare la nuova offerta o, in alternativa, recedere dalla fornitura come previsto dalle condizioni contrattuali.

Per quanto riguarda invece l’assistenza guasti, gli interventi gratuiti sono garantiti per i primi due anni entro i limiti dei massimali previsti, hanno cioè un tetto massimo annuo a seconda della categoria professionale in questione (idraulico, fabbro, vetraio, tecnico riparatore elettrodomestici e scaldabagno, tapparellista). Per richiedere gli interventi è sufficiente chiamare il numero verde 800.08.37.88, attivo 24 ore su 24 tutti i giorni, che permette di risolvere i problemi in qualsiasi momento e in tempi rapidi.

Nel caso di passaggio da un vecchio fornitore, l’attivazione dell’offerta Semplice Gas (a circa due/tre mesi dalla richiesta) è gratuita e non richiede alcun intervento agli impianti o al contatore. Riguardo alle modalità di pagamento: è possibile ricevere le bollette online con il servizio BollettaWeb – disponibile solo se sceglie di pagare tramite addebito su conto corrente – oppure in formato cartaceo. Per i clienti che in fase di adesione scelgono di pagare con bollettino postale, è possibile saldare le bollette anche con carta di credito accedendo all’area clienti del sito Enel Energia, oppure presso tutte le ricevitorie autorizzate Sisal e Lottomatica.

%[BOX_FASCIA_CONFRONTO_1]%

Gas: confronta le tariffe
Gas: confronta le tariffe

Offerte confrontate

Confronta le offerte luce e gas, scegli la tariffa migliore e risparmia sulle tue bollette!

Offerte Gas

Confronta 12 operatori

Preventivi gas

Offerte Luce

Confronta 12 operatori

Preventivi luce

Offerte Luce+Gas

Confronta 12 operatori

Preventivi dual

Fornitori energetici

Scopri chi sono gli operatori energetici confrontati su Facile.it.

© 2023 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968