02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Disdetta Revoluce, subentro e voltura: come richiederli

Revoluce: offerte luce e gas

Revoluce è una startup italiana fondata da un gruppo di ragazzi nel 2016, che offre un servizio particolare per la fornitura di energia elettrica cosiddetto ricaricabile. Ovvero si paga soltanto l’energia che si consuma, senza costi fissi, inoltre è possibile acquistare in anticipo tramite crediti sul proprio conto luce, per ottimizzare la spesa energetica e approfittare dei prezzi migliori. Tuttavia per disdire il servizio o effettuare una voltura è presente una procedura online semplificata.

Disdetta Revoluce: modalità e tempistiche

Revoluce permette di richiedere la disdetta dal servizio di fornitura luce e gas gratuitamente e senza preavviso, entro i primi 14 giorni dall’attivazione del servizio. Si tratta del diritto di ripensamento, come previsto dalla normativa di legge a tutela dei consumatori. Per farlo basta inviare un’email all’indirizzo di posta elettronica info@revoluce.it, oppure effettuare una segnalazione telefonica al numero 089 0976825.

In questo modo sarà possibile recuperare tutti i soldi spesi fino a quale momento per l’acquisto di energia elettrica, tramite bonifico sul proprio conto corrente. Le disdette effettuate dopo i primi 14 giorni rimangono comunque gratuite, senza nessun costo aggiuntivo o penali, tuttavia è necessario inviare una richiesta con 30 giorni di anticipo, comunicando la cessazione dal servizio e inviando la segnalazione a uno dei precedenti recapiti.

Le procedure di voltura e subentro Revoluce

Allo stesso modo della disdetta Revoluce prevede una procedura di voltura e subentro particolarmente semplice e veloce. Infatti basta inviare la segnalazione in qualsiasi momento alla compagnia, utilizzando la modulistica presente all’interno dell’area privata MyRevoluce, accessibile dalla homepage del sito web ufficiale. L’operazione non prevede nessun costo aggiuntivo o commissione accessoria. In alternativa è possibile stampare il modulo e inviarlo tramite email, all’indirizzo di posta elettronica info@revoluce.it.

Per ricevere maggiori informazioni o richiedere assistenza basta contattare il Servizio Clienti al numero 089 097 6825, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 18, aprire una chat online per parlare in diretta con un operatore, oppure utilizzare il modulo di contatto online lasciando i propri recapiti per essere ricontattati al più presto.

Migliori offerte energia elettrica del mese

Fornitore: Wekiwi
Prodotto: Energia a prezzo fisso 12 mesi
Tipologia contratto: Prezzo fisso
Tipo di tariffa: Monoraria
Prezzo/Smc:
Prezzo/kWh: € 0,0440
Prezzo/kWh Fascia F1:€ 0,0440
Prezzo/kWh Fascia F2-F3:€ 0,0350
Pagamento:Addebito bancario
Spesa mensile: € 39,86 € 478,34/anno
Fornitore: SORGENIA SPA
Prodotto: Next Energy Luce
Tipologia contratto: Prezzo fisso
Tipo di tariffa: Monoraria
Prezzo/Smc:
Prezzo/kWh: € 0,0596
Prezzo/kWh Fascia F1:€ 0,0596
Prezzo/kWh Fascia F2-F3:€ 0,0000
Pagamento:Addebito bancario
Spesa mensile: € 42,44 € 509,29/anno
Fornitore: Optima Spa
Prodotto: Optima Start Luce
Tipologia contratto: Prezzo fisso
Tipo di tariffa: Monoraria
Prezzo/Smc:
Prezzo/kWh: € 0,0594
Prezzo/kWh Fascia F1:€ 0,0594
Prezzo/kWh Fascia F2-F3:
Pagamento:Addebito bancario, Bollettino
Spesa mensile: € 44,31 € 531,75/anno
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze Tutti i preventivi energia elettrica

Energia: confronta le tariffe Offerte Luce e Gas »
Vota il servizio:
Valutazione media: 4,2 su 5 (basata su 10 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 09/12/2018 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Disdetta gas e luce: altri operatori

Offerte confrontate

Con il comparatore di Facile.it puoi confrontare le offerte luce e gas e scegliere la tariffa migliore per te.

Contatti e autolettura

Revoluce mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Revoluce: Numero verde Revoluce »

Risorse utili Revoluce

Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a Revoluce »
Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Revoluce »
Se invece devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Revoluce »
Ci sono problemi con la tua fornitura? Scopri come inoltrare un reclamo a Revoluce »

Guide Gas e Luce

Guide Gas e Luce