Revoluce è una start up dal nome innovativo e rivoluzionario, che ha dato vita a un nuovo modo di intendere i consumi, eliminando per sempre la classica bolletta. I clienti di Revoluce, denominati Revolucionari, possono quindi contare su un modo moderno e consapevole di utilizzo della luce, che permette di pagare esclusivamente i consumi, senza costi fissi né altre voci non sempre molto chiare che regolarmente appaiono tra le voci di spesa in fattura.
La rivoluzione di Revoluce nasce a Salerno e ha apportato, in meno di due anni, un nuovo modo di intendere i consumi energetici e, soprattutto i pagamenti degli stessi. La formula di pagamento, infatti, prevede un prezzo unico per kWh, da moltiplicare per gli effettivi consumi. Si tratta quindi di una tariffa che non prevede costi fissi non ben quantificabili ma solo il prezzo unico della corrente elettrica utilizzata.
Tutta la gestione dei consumi viene effettuata online: tramite la pagina personale all'interno dell'area MyRevoluce, sarà possibile controllare e valutare spese e consumi, conoscere le novità, le offerte e tutto quanto riguarda il mondo dell'energia.
Un importante elemento da considerare quando si sceglie Revoluce è che non sarà più necessario effettuare l'autolettura del contatore. I contatori dell'energia elettrica, infatti, sono telegestiti, ossia comunicano direttamente al distributore locale quali sono i consumi registrati nel periodo di interesse. Proprio i valori comunicati sono quelli che vengono poi trascritti nell'estratto conto, che riporta il totale da pagare. L'estratto conto arriverà direttamente via mail, evitando così ulteriori spese per l'invio della bolletta e proteggendo l'ambiente da inutili sprechi di carta e di anidride carbonica derivante dall'uso di macchinari da stampa.
Per poter controllare al meglio i consumi mensili e valutare eventuali incrementi rispetto alla media, si potrà controllare il valore di riferimento riportato all'interno dell'area personale MyRevoluce. In tale sede, infatti, si potranno controllare gli andamenti dei consumi medi giornalieri storici, ossia dei mesi o degli anni precedenti. Anche senza auto-lettura, quindi, si potrà essere sempre aggiornati sui consumi e valutare con la massima precisione quali siano gli eventuali incrementi nell'utilizzo medio dell'energia elettrica. E, naturalmente, si pagherà solo l'effettivo consumo di energia.
Per te 40€ di sconto in bolletta!
Tariffa esclusiva Facile.it
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze
Revoluce mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Revoluce: Numero verde Revoluce »
Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Revoluce »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a Revoluce »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a Revoluce »
Ci sono problemi con la tua fornitura? Scopri come inoltrare un reclamo a Revoluce »
Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore energetico.
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968