02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Numero Verde Revoluce: contatti assistenza gas e luce per clienti Revoluce

Revoluce: offerte luce e gas

Revoluce è una start-up italiana nata nel 2016 che vende energia elettrica sul libero mercato attraverso la società di vendita Stantup Srl. L'obiettivo principale di Revoluce è quello di fornire dei servizi efficienti con il massimo della trasparenza. Infatti la società dispone di un sistema di calcolo dei consumi che non prevede costi fissi e poco chiari, permettendo così al cliente di pagare solo ciò che effettivamente consuma. L'attenzione per le esigenze dell'utente viene confermata anche dal servizio clienti Revoluce, il quale è strutturato su diversi canali di comunicazione, sia telefonici che digitali, così da essere completo, rapido e sempre raggiungibile.

Numero verde Revoluce: orari e assistenza clienti

Per contattare un operatore del servizio assistenza Revoluce è necessario chiamare il numero 089.097.68.25. Il numero è raggiungibile sia da rete fissa e sia da rete mobile. Gli operatore del centralino sono disponibili dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle ore 10:00 alle ore 18:00 e saranno in grado di fornire qualsiasi tipo di informazione tecnica e commerciale riguardo i servizi e i prodotti forniti dalla compagnia. Il servizio di assistenza è disponibile anche attraverso l'applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp. Per utilizzare questo sistema di comunicazione si deve inviare un messaggio al numero 393.57.77.481 e un operatore dell'assistenza risponderà in tempo reale a tutte le richieste.

Altri contatti

Revoluce dispone poi anche di altri metodi di contatto utili per comunicare in maniera rapida e diretta con l'assistenza clienti. A questo proposito è disponibile sul sito web della società, revoluce.it, il servizio di chat istantanea. Per utilizzarlo è necessario aprire la finestra presente in basso a destra sul sito, digitare il messaggio e inviarlo. In pochi secondi un operatore Revoluce risponderà alla richiesta e fornirà tutte le informazioni e il supporto necessario a risolvere eventuali reclami.

Sempre sul sito web è presente poi il servizio di web mail. In questo caso è necessario accedere alla sezione contatti dove a fondo pagina sarà presente un form online. Il modulo deve essere compilato in ogni sua parte, inserendo i dati anagrafici del titolare del contratto, un contatto e-mail, un recapito telefonico e una breve spiegazione del motivo per cui si richiede l'assistenza. Una volta inviato il modulo si verrà ricontattati il prima possibile dal servizio clienti Revoluce.

La compagnia punta molto sull'assistenza online, la quale garantisce un contatto diretto e immediato. È per questo motivo che è stato creato anche un servizio di assistenza tramite Skype. Per utilizzarlo è necessario accedere all'applicazione e ricercare il contatto revoluce. Una volta aggiunto alla propria lista contatti sarà possibile iniziare la conversazione con un operatore del servizio clienti.

In caso sia necessario inviare alla compagnia documenti relativi al proprio contratto è possibile scegliere due canali di comunicazione:

  • attraverso la posta elettronica scrivendo alla casella: info@revoluce.it
  • tramite posta ordinaria inviando le comunicazioni a: Revoluce Srl - Via Irno 2/4 - 84135 Salerno

Infine, sempre sul sito web è presente il servizio My Revoluce, ovvero l'area utente riservata a ciascun cliente. Dopo avere effettuato la registrazione del proprio account si avranno a disposizione un username e una password con le quali sarà possibile accedere a questa sezione riservata. All'interno dell'area utente si potrà gestire in maniera autonoma il proprio contratto, avere un resoconto dettagliato dei consumi e dei costi dell'utenza e accedere direttamente ai vari canali di assistenza.

Migliori offerte gas del mese

Fornitore: Wekiwi
Prodotto: Gas a prezzo fisso 12 mesi
Tipologia contratto: Prezzo fisso
Tipo di tariffa:
Prezzo/Smc:€ 0,3660
Prezzo/kWh:
Prezzo/kWh Fascia F1:
Prezzo/kWh Fascia F2-F3:
Pagamento:Addebito bancario
Spesa mensile: € 87,48 € 1.049,71/anno
Fornitore: Optima Spa
Prodotto: Optima Start Gas
Tipologia contratto: Prezzo fisso
Tipo di tariffa:
Prezzo/Smc:€ 0,2910
Prezzo/kWh:
Prezzo/kWh Fascia F1:
Prezzo/kWh Fascia F2-F3:
Pagamento:Addebito bancario, Bollettino
Spesa mensile: € 91,52 € 1.098,26/anno
Fornitore: SORGENIA SPA
Prodotto: Next Energy Gas
Tipologia contratto: Prezzo fisso
Tipo di tariffa:
Prezzo/Smc:€ 0,2582
Prezzo/kWh:
Prezzo/kWh Fascia F1:
Prezzo/kWh Fascia F2-F3:
Pagamento:Addebito bancario
Spesa mensile: € 93,10 € 1.117,24/anno
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze Tutti i preventivi gas

Energia: confronta le tariffe Offerte Luce e Gas »
Vota il servizio:
Valutazione media: 4,2 su 5 (basata su 10 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 17/11/2018 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Con il comparatore di Facile.it puoi confrontare le offerte luce e gas e scegliere la tariffa migliore per te.

Risorse utili Revoluce

Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Revoluce »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a Revoluce »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio Revoluce »
Se devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Revoluce »

Guide Gas e Luce

Guide Gas e Luce