
Le offerte luce e gas di Optima a maggio 2023
La Primavera rappresenta la stagione ideale per...
Revoluce è una start-up italiana nata nel 2016 che vende energia elettrica sul libero mercato attraverso la società di vendita Stantup Srl. L'obiettivo principale di Revoluce è quello di fornire dei servizi efficienti con il massimo della trasparenza. Infatti la società dispone di un sistema di calcolo dei consumi che non prevede costi fissi e poco chiari, permettendo così al cliente di pagare solo ciò che effettivamente consuma. L'attenzione per le esigenze dell'utente viene confermata anche dal servizio clienti Revoluce, il quale è strutturato su diversi canali di comunicazione, sia telefonici che digitali, così da essere completo, rapido e sempre raggiungibile.
Per contattare un operatore del servizio assistenza Revoluce è necessario chiamare il numero 089.097.68.25. Il numero è raggiungibile sia da rete fissa e sia da rete mobile. Gli operatore del centralino sono disponibili dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle ore 10:00 alle ore 18:00 e saranno in grado di fornire qualsiasi tipo di informazione tecnica e commerciale riguardo i servizi e i prodotti forniti dalla compagnia. Il servizio di assistenza è disponibile anche attraverso l'applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp. Per utilizzare questo sistema di comunicazione si deve inviare un messaggio al numero 393.57.77.481 e un operatore dell'assistenza risponderà in tempo reale a tutte le richieste.
Revoluce dispone poi anche di altri metodi di contatto utili per comunicare in maniera rapida e diretta con l'assistenza clienti. A questo proposito è disponibile sul sito web della società, revoluce.it, il servizio di chat istantanea. Per utilizzarlo è necessario aprire la finestra presente in basso a destra sul sito, digitare il messaggio e inviarlo. In pochi secondi un operatore Revoluce risponderà alla richiesta e fornirà tutte le informazioni e il supporto necessario a risolvere eventuali reclami.
Sempre sul sito web è presente poi il servizio di web mail. In questo caso è necessario accedere alla sezione contatti dove a fondo pagina sarà presente un form online. Il modulo deve essere compilato in ogni sua parte, inserendo i dati anagrafici del titolare del contratto, un contatto e-mail, un recapito telefonico e una breve spiegazione del motivo per cui si richiede l'assistenza. Una volta inviato il modulo si verrà ricontattati il prima possibile dal servizio clienti Revoluce.
La compagnia punta molto sull'assistenza online, la quale garantisce un contatto diretto e immediato. È per questo motivo che è stato creato anche un servizio di assistenza tramite Skype. Per utilizzarlo è necessario accedere all'applicazione e ricercare il contatto revoluce. Una volta aggiunto alla propria lista contatti sarà possibile iniziare la conversazione con un operatore del servizio clienti.
In caso sia necessario inviare alla compagnia documenti relativi al proprio contratto è possibile scegliere due canali di comunicazione:
Infine, sempre sul sito web è presente il servizio My Revoluce, ovvero l'area utente riservata a ciascun cliente. Dopo avere effettuato la registrazione del proprio account si avranno a disposizione un username e una password con le quali sarà possibile accedere a questa sezione riservata. All'interno dell'area utente si potrà gestire in maniera autonoma il proprio contratto, avere un resoconto dettagliato dei consumi e dei costi dell'utenza e accedere direttamente ai vari canali di assistenza.
Fornitore: | ARGOS |
Prodotto: | Gas Naturale Variabile Facile |
Tipologia contratto: | Prezzo indicizzato |
Prezzo/Smc: | PSBG + 0,0250 € |
Pagamento: | Addebito bancario |
Fornitore: | PULSEE |
Prodotto: | Pulsee Gas RELAX Index |
Tipologia contratto: | Prezzo indicizzato |
Prezzo/Smc: | Psbil + 0,0000 € |
Pagamento: | Addebito bancario |
Fornitore: | Wekiwi |
Prodotto: | Gas alla fonte 12 mesi - Facile |
Tipologia contratto: | Prezzo indicizzato |
Prezzo/Smc: | PSV + 0,0500 € |
Pagamento: | Addebito bancario |
Fornitore: | Wekiwi |
Prodotto: | Gas alla fonte 12 mesi - Facile - Subentro |
Tipologia contratto: | Prezzo indicizzato |
Prezzo/Smc: | PSV + 0,0500 € |
Pagamento: | Addebito bancario |
Fornitore: | Wekiwi |
Prodotto: | Gas alla fonte 12 mesi -Facile -Prima Attivazione |
Tipologia contratto: | Prezzo indicizzato |
Prezzo/Smc: | PSV + 0,0500 € |
Pagamento: | Addebito bancario |
La Primavera rappresenta la stagione ideale per...
Individuare le migliori offerte luce e gas non...
Se stai cercando una nuova offerta luce e gas...
Dopo l’esperienza dell'autunno-inverno...
Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Revoluce »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a Revoluce »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio Revoluce »
Se devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Revoluce »
Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore energetico.
Il Servizio Elettrico Nazionale è la società di...
Risparmiare sulla bolletta della luce non è per...
Hai necessità di effettuare un nuovo allaccio...
I consumi di energia non sono distribuiti in modo...