Revoluce è una compagnia energetica che negli ultimi tempi riesce ad offrire vantaggi ai nuovi utenti. Molti decidono di allacciare una nuova utenza con tale compagnia e ne ricavano benefici sulla bolletta. In effetti, grazie a questa nuova società che sta cercando di acquisire sempre più contatti sul mercato, alcuni consumano molto e spendono davvero poco. Ma come completare correttamente la procedura di allaccio a Revoluce? La risposta è semplice e precisa. Ecco quali sono i passaggi ed i documenti necessari per completare la procedura di allaccio nuova utenza e divenire a tutti gli effetti clienti della compagnia energetica Revoluce.
Diventare a tutti gli effetti clienti Revoluce non è complicato. Tuttavia, ci sono alcuni passaggi che devono essere seguiti con precisione assoluta. Difatti, se tali passaggi non venissero completati correttamente si rischierebbe di non poter più usufruire di una nuova utenza con la compagnia energetica. In ordine, i passaggi da seguire per completare la procedura di allaccio nuova utenza sono:
I dati ed i documenti necessari per garantire un nuovo allaccio Revoluce sono già stati citati durante il secondo ed il terzo step della procedura d'allaccio. Tuttavia, ad onor di cronaca è meglio specificare precisamente quali informazioni ci vogliono per allacciare una nuova utenza.
Per quanto riguarda i dati si necessitano dati sensibili come il nome, il cognome, indirizzo mail più utilizzato, numero di telefono, il proprio codice POD ed indirizzo di residenza.
Invece, quando si parla di documenti necessari si intende una copia fronte/retro della carta d'identità, il proprio codice fiscale, un documento che attesti la veridicità dell'indirizzo di residenza ed un documento o atto ufficiale che attesti l'affidabilità e la regolarità dell'immobile nel quale si abita.
Per te 40€ di sconto in bolletta!
Tariffa esclusiva Facile.it
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze
Revoluce mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Revoluce: Numero verde Revoluce »
Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Revoluce »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a Revoluce »
Se invece devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Revoluce »
Ci sono problemi con la tua fornitura? Scopri come inoltrare un reclamo a Revoluce »
Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore energetico.
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968