Revoluce è una società che si occupa della fornitura di energia elettrica. Nasce nel 2016 da un'idea di 4 giovani ragazzi che propongono una bolletta semplice da leggere. Il contratto prevede un costo fisso per ogni Kwh consumato, il costo comprende anche gli oneri di trasporto, IVA e altre imposte previste. Resta calcolato a parte solo il costo del canone Rai. Per tutti Revoluce prevede la clausola soddisfatti o rimborsati al 100%. Ecco come fare.
Nel caso in cui il contratto Revoluce non soddisfi in qualche sua parte, è possibile inoltrare un reclamo alla società. Per farlo basta utilizzare gli indirizzi forniti da Revoluce. Per chi preferisce la posta elettronica c'è l'indirizzo info@revoluce.it. Chi preferisce il cartaceo può inviare un reclamo all'indirizzo via Irno, 2/4 - 84135 Salerno (SA). In questi casi Revoluce si impegna ad applicare gli standard commerciali previsti dal Codice di Condotta Commerciale e della Delibera AEEGSI n.164/08 e di conseguenza a dare gli indennizzi previsti nel caso in cui il servizio erogato non corrisponda a tale standard.
Revoluce non prevede solo l'indennizzo per il caso in cui il servizio erogato non corrisponda agli standard previsti, ma prevede anche la clausola Soddisfatti o Rimborsati al 100%. Si può ottenere il rimborso delle somme pagate per il caso in cui non si sia soddisfatti delle promesse fatte. Per ottenere il rimborso basta una semplice telefonata al numero 089 0976825, oppure è possibile chiedere il rimborso attraverso l'indirizzo e-mail info@revoluce.it. Gli addetti Revoluce rispondono nell'arco di 24 ore. Deve però essere ricordato che Revoluce non risponde nei week end, quindi è preferibile scegliere di contattare l'azienda nei giorni feriali, cioè dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 18:00. Il contratto stipulato con Revoluce è a tempo indeterminato, ma è sempre possibile recedere dal contratto senza penali. Per farlo basta una raccomandata con ricevuta di ritorno A/R, oppure attraverso l'indirizzo PEC stantupsrl@pec.it , la stessa deve essere inviata dal nuovo fornitore scelto, in modo che le due società possano avvicendarsi senza particolari disagi.
Tariffa esclusiva Facile.it
Offerta attivabile esclusivamente online!
Tariffa esclusiva Facile.it
Tariffa esclusiva Facile.it
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze
Revoluce mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Revoluce: Numero verde Revoluce »
Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Revoluce »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a Revoluce »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a Revoluce »
Se invece devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Revoluce »
Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore energetico.
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968