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Numero Verde Metaenergia: contatti assistenza gas e luce per clienti E.ON Energia

Confronta Metaenergia con gli altri operatori del mercato!

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Il Gruppo Metaenergia serve 28mila utenze luce e gas private e aziendali grazie ad un rete di distribuzione estesa a gran parte del territorio nazionale. Il marchio nasce nel 2009 e offre servizi integrati su misura per soddisfare le esigenze di efficienza e risparmio energetico di migliaia di italiani, che possono rivolgersi al Servizio Clienti e trovare assistenza da parte di un operatore Metaenergia.

Numero verde Metaenergia: orari assistenza clienti

Il Servizio Clienti dei fornitori gas ed energia è il punto di riferimento di tutti i consumatori che devono risolvere dubbi e questioni relative a bollette, fatturazione, reclami, modifiche al contratto e disdette.

Per questo motivo parlare con un operatore Metaenergia del Customer Care è il modo migliore e più immediato per ricevere aiutotelefonico o telematico, attraverso i più moderni canali di comunicazione online.

Grazie all’area riservata presente sul portale Metaenergia.it, i clienti privati, business e Corporate possono gestire le forniture online in autonomia, visualizzare lo storico fatture, lo stato dei pagamenti, inviare l’autolettura Metaenergia online e trovare risposte nella Sezione “Domande più frequenti”, ma parlare con un operatore Metaenergia al telefono permette di ottenere una risposta immediata e chiara alle proprie esigenze.

Il Customer Care è disponibile in ampia fascia oraria, dal lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Per parlare con un operatore Metaenergia esperto nella propria tipologia di utenza, bisogna comporre numeri verdi specifici, dedicati ai clienti Famiglie, Business e Grandi Imprese:

Customer Service Business

  • Numero Verde: 800.922.233
  • Per chiamate da cellulare o dall’estero: 06.88.84.32.91
  • Fax: 06.88.84.32.25
  • E-mail: ufficioclienti@metaenergia.it

Customer Service Family

  • Numero Verde: 800.908.999
  • Per chiamate da cellulare o dall’estero: 06.88.84.32.81
  • Fax: 06.88.84.32.20
  • E-mail: servizioclienti@metaenergiafamily.it

Customer Service Corporate/Grandi Imprese

  • Per chiamate da cellulare o dall’estero: 06.88.84.32.32
  • Fax: 06.88.84.32.23
  • E-mail: clienticorporate@metaenergia.it

Per mettersi in contatto con un consulente è necessario comporre il numero verde e attendere il termine del messaggio registrato di benvenuto. Se la linea non è occupata, il sistema metterà in contatto il cliente con il primo operatore Metaenergia disponibile. Al fine di rendere più veloce il servizio di assistenza, i clienti devono tenere a portata di mano il codice cliente riportato nella bolletta Metaenergia.

Confronta le nostre offerte Luce e Gas, bastano pochi minuti. Ti aiutiamo noi a trovare l’offerta migliore per te, al telefono e in negozio. E se vuoi sapere quanto puoi davvero risparmiare puoi caricare la tua bolletta, un nostro esperto la analizzerà. E se non puoi risparmiare te lo dice subito. Prova, è gratis!

Scopri quanto puoi risparmiare
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Altri contatti Metaenergia

Per ottenere informazioni generiche su contratti e forniture luce e gas basta scrivere alla casella e-mail info@metaenergia.it; per gestire la fornitura in mobilità e reperire informazioni o avviare pratiche online invece, bisogna scaricare le APP Metafamily e Metabusiness, dedicate rispettivamente ai clienti privati e aziendali.

Energia: confronta le tariffe

Risorse utili Metaenergia

Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Metaenergia »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a Metaenergia »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a Metaenergia »
Se invece devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Metaenergia »

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