Metaenergia è una compagnia energetica che negli ultimi tempi sta acquisendo sempre più successo. Molti scelgono questa società ed allacciano una nuova utenza verso quest'ultima. Una delle cause del successo della compagnia energetica sono le offerte proposte ai nuovi utenti. Con promozioni vantaggiose, è possibile pagare un costo equilibrato per una corretta ed adeguata fornitura energetica. Tuttavia, a volte possono esserci problematiche oppure disservizi di vario genere. Tali difetti potrebbero causare danni e far perdere tempo prezioso. Ecco come poter risolvere i problemi inoltrando un reclamo ed ottenendo un rimborso.
Metaenergia è una società che tiene in alta considerazione i propri clienti. Per soddisfarli e non farli pentire della scelta che hanno fatto, Metaenergia ha messo a punto un valido sistema di supporto clienti. Per questa ragione, ci sono diversi modi per contattare l'assistenza della società e richiedere un reclamo in modo corretto e semplice. Nel dettaglio, i modi per contattare il servizio clienti messo a punto da Metaenergia sono:
Richiedere un rimborso a Metaenergia non è complicato. Occorre però naturalmente aver avuto risposta positiva dopo il reclamo che si è inoltrato in precedenza. Per ottenere un risarcimento, può essere utile rivolgersi sempre al servizio clienti della società energetica. Il rimborso potrà essere ottenuto anche sulla bolletta, con un risparmio sui costi energetici. In alternativa, è possibile visitare la sezione modulistica del sito ufficiale della compagnia ed inoltrare correttamente a quest'ultima un modulo con richiesta ufficiale di risarcimento.
Metaenergia mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Metaenergia: Numero verde Metaenergia »
Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Metaenergia »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a Metaenergia »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a Metaenergia »
Se invece devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Metaenergia »
Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore energetico.
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968