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Numero Verde Geko: contatti assistenza gas e luce per clienti Geko

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La società Beetwin oggi si chiama Geko, uno degli operatori di energia elettrica e gas del mercato libero italiano. Geko propone per la propria clientela offerte di energia differenziate, adatte a ogni esigenza del consumatore.

Numero verde: orari e assistenza clienti

Per ricevere l'assistenza di un operatore Geko basta chiamare gratuitamente il numero verde 800 969 821, se si telefona dalla rete fissa. Se invece si chiama dal cellulare o anche dall'estero, il numero dell'assistenza clienti è lo 06 8881 7638. Chiamando il numero verde, una voce automatica fornisce le istruzioni per le principali operazioni sulla propria utenza di luce e gas. Con il tasto 1 si possono ricevere le informazioni in merito alle proprie bollette, alla propria fornitura o eventualmente alla cessazione della fornitura, si può anche inviare l’autolettura del gas, durante i 3 giorni lavorativi finali di ogni mese. Per farlo occorre chiamare nei seguenti orari: di mattina dalle ore 9:00 alle ore 13 e nel pomeriggio dalle ore 14 alle ore 18. Premendo il tasto 2 si possono, invece, avere informazioni utili sui prodotti e i servizi proposti da Geko. Gli operatori telefonici sono a disposizione dei clienti ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, a eccezione dei giorni festivi in cui il numero verde non risulta attivo.

Confronta le nostre offerte Luce e Gas, bastano pochi minuti. Ti aiutiamo noi a trovare l’offerta migliore per te, al telefono e in negozio. E se vuoi sapere quanto puoi davvero risparmiare puoi caricare la tua bolletta, un nostro esperto la analizzerà. E se non puoi risparmiare te lo dice subito. Prova, è gratis!

Scopri quanto puoi risparmiare
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Altri contatti

Per tutti i clienti è a disposizione un'area dedicata, chiamata My GEKO, con cui è possibile monitorare costantemente la situazione della propria fornitura luce e gas o qualsiasi altra richiesta sia stata inoltrata. La società è a disposizione anche all'indirizzo email servizioclienti@gekospa.it, per eventuali comunicazioni inerenti la propria fatturazione e la propria fornitura di luce e gas. Per informazioni ed eventuali reclami si può utilizzare lo stesso indirizzo email o anche l’indirizzo di Posta Elettronica Certificata servizioclienti@pec.gekospa.it, indicato solo per chi possiede a sua volta una PEC. Oppure si possono inoltrare eventuali comunicazioni tramite posta tradizionale al seguente indirizzo: GEKO S.p.A. c/o Milano Centro C.P. 204, Via Cordusio, 4 20123 Milano. Infine, c'è anhce il numero di fax (+39) 06 8880 3950.

Energia: confronta le tariffe

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