La società Beetwin oggi si chiama Geko, uno degli operatori di energia elettrica e gas del mercato libero italiano. Geko propone per la propria clientela offerte di energia differenziate, adatte a ogni esigenza del consumatore.
Per ricevere l'assistenza di un operatore Geko basta chiamare gratuitamente il numero verde 800 969 821, se si telefona dalla rete fissa. Se invece si chiama dal cellulare o anche dall'estero, il numero dell'assistenza clienti è lo 06 8881 7638. Chiamando il numero verde, una voce automatica fornisce le istruzioni per le principali operazioni sulla propria utenza di luce e gas. Con il tasto 1 si possono ricevere le informazioni in merito alle proprie bollette, alla propria fornitura o eventualmente alla cessazione della fornitura, si può anche inviare l’autolettura del gas, durante i 3 giorni lavorativi finali di ogni mese. Per farlo occorre chiamare nei seguenti orari: di mattina dalle ore 9:00 alle ore 13 e nel pomeriggio dalle ore 14 alle ore 18. Premendo il tasto 2 si possono, invece, avere informazioni utili sui prodotti e i servizi proposti da Geko. Gli operatori telefonici sono a disposizione dei clienti ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, a eccezione dei giorni festivi in cui il numero verde non risulta attivo.
Confronta le nostre offerte Luce e Gas, bastano pochi minuti. Ti aiutiamo noi a trovare l’offerta migliore per te, al telefono e in negozio. E se vuoi sapere quanto puoi davvero risparmiare puoi caricare la tua bolletta, un nostro esperto la analizzerà. E se non puoi risparmiare te lo dice subito. Prova, è gratis!
Per tutti i clienti è a disposizione un'area dedicata, chiamata My GEKO, con cui è possibile monitorare costantemente la situazione della propria fornitura luce e gas o qualsiasi altra richiesta sia stata inoltrata. La società è a disposizione anche all'indirizzo email servizioclienti@gekospa.it, per eventuali comunicazioni inerenti la propria fatturazione e la propria fornitura di luce e gas. Per informazioni ed eventuali reclami si può utilizzare lo stesso indirizzo email o anche l’indirizzo di Posta Elettronica Certificata servizioclienti@pec.gekospa.it, indicato solo per chi possiede a sua volta una PEC. Oppure si possono inoltrare eventuali comunicazioni tramite posta tradizionale al seguente indirizzo: GEKO S.p.A. c/o Milano Centro C.P. 204, Via Cordusio, 4 20123 Milano. Infine, c'è anhce il numero di fax (+39) 06 8880 3950.
Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Geko »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a Geko »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a Geko »
Se devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Geko »
Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore energetico.
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968