Serve assistenza?
02 55 55 777

Numero Verde Geko: contatti assistenza gas e luce per clienti Geko

Confronta Geko con gli altri operatori del mercato!

hero_energia
geko

La società Beetwin oggi si chiama Geko, uno degli operatori di energia elettrica e gas del mercato libero italiano. Geko propone per la propria clientela offerte di energia differenziate, adatte a ogni esigenza del consumatore.

Numero verde: orari e assistenza clienti

Per ricevere l'assistenza di un operatore Geko basta chiamare gratuitamente il numero verde 800 969 821, se si telefona dalla rete fissa. Se invece si chiama dal cellulare o anche dall'estero, il numero dell'assistenza clienti è lo 06 8881 7638. Chiamando il numero verde, una voce automatica fornisce le istruzioni per le principali operazioni sulla propria utenza di luce e gas. Con il tasto 1 si possono ricevere le informazioni in merito alle proprie bollette, alla propria fornitura o eventualmente alla cessazione della fornitura, si può anche inviare l’autolettura del gas, durante i 3 giorni lavorativi finali di ogni mese. Per farlo occorre chiamare nei seguenti orari: di mattina dalle ore 9:00 alle ore 13 e nel pomeriggio dalle ore 14 alle ore 18. Premendo il tasto 2 si possono, invece, avere informazioni utili sui prodotti e i servizi proposti da Geko. Gli operatori telefonici sono a disposizione dei clienti ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, a eccezione dei giorni festivi in cui il numero verde non risulta attivo.

Confronta le nostre offerte Luce e Gas, bastano pochi minuti. Ti aiutiamo noi a trovare l’offerta migliore per te, al telefono e in negozio. E se vuoi sapere quanto puoi davvero risparmiare puoi caricare la tua bolletta, un nostro esperto la analizzerà. E se non puoi risparmiare te lo dice subito. Prova, è gratis!

Scopri quanto puoi risparmiare
Scopri quanto puoi risparmiare

Altri contatti

Per tutti i clienti è a disposizione un'area dedicata, chiamata My GEKO, con cui è possibile monitorare costantemente la situazione della propria fornitura luce e gas o qualsiasi altra richiesta sia stata inoltrata. La società è a disposizione anche all'indirizzo email servizioclienti@gekospa.it, per eventuali comunicazioni inerenti la propria fatturazione e la propria fornitura di luce e gas. Per informazioni ed eventuali reclami si può utilizzare lo stesso indirizzo email o anche l’indirizzo di Posta Elettronica Certificata servizioclienti@pec.gekospa.it, indicato solo per chi possiede a sua volta una PEC. Oppure si possono inoltrare eventuali comunicazioni tramite posta tradizionale al seguente indirizzo: GEKO S.p.A. c/o Milano Centro C.P. 204, Via Cordusio, 4 20123 Milano. Infine, c'è anhce il numero di fax (+39) 06 8880 3950.

Energia: confronta le tariffe

Risorse utili Geko

Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Geko »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a Geko »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a Geko »
Se devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Geko »

Guide Gas e Luce

pubblicato il 31 ottobre 2023
La pulizia dei pannelli solari fotovoltaici: importanza ed efficacia

La pulizia dei pannelli solari fotovoltaici: importanza ed efficacia

I pannelli solari fotovoltaici sono una fonte crescente di energia rinnovabile, ma la pulizia regolare è spesso trascurata e può causare una significativa perdita di efficienza.
pubblicato il 31 ottobre 2023
Gli ottimizzatori fotovoltaici: migliorare l'efficienza degli impianti solari

Gli ottimizzatori fotovoltaici: migliorare l'efficienza degli impianti solari

Gli ottimizzatori fotovoltaici rappresentano una soluzione efficace per aumentare l'efficienza degli impianti solari. Questi dispositivi, collegati tra i moduli solari e l'inverter, consentono il monitoraggio costante e l'ottimizzazione della produzione energetica di ciascun pannello.
pubblicato il 31 ottobre 2023
Il rendimento dei pannelli fotovoltaici: tutto ciò che devi sapere

Il rendimento dei pannelli fotovoltaici: tutto ciò che devi sapere

Esaminiamo in dettaglio il rendimento dei pannelli fotovoltaici, spiegando cos'è e come calcolarlo. Descriviamo i fattori chiave che influenzano il rendimento e forniamo informazioni sulle attuali percentuali di rendimento per diversi tipi di pannelli solari.
pubblicato il 31 ottobre 2023
Impianti fotovoltaici: vantaggi, svantaggi e problemi comuni

Impianti fotovoltaici: vantaggi, svantaggi e problemi comuni

Dai benefici economici alla riduzione dell'impatto ambientale, vediamo quali sono i punti chiave che influenzano la decisione di installare un impianto fotovoltaico. Affrontiamo i problemi comuni legati all'installazione fornendo un quadro completo per chi desidera adottare questa tecnologia.
pubblicato il 31 ottobre 2023
Manutenzione degli impianti fotovoltaici: come prolungarne la durata

Manutenzione degli impianti fotovoltaici: come prolungarne la durata

La manutenzione dell'impianto fotovoltaico è fondamentale per garantirne l'efficienza nel tempo. Questo testo esplora i vari aspetti della manutenzione, dalla pulizia dei pannelli, al monitoraggio delle prestazioni e alla manutenzione straordinaria e ordinaria.
pubblicato il 31 ottobre 2023
L'impianto solare termico: una soluzione sostenibile per risparmiare energia

L'impianto solare termico: una soluzione sostenibile per risparmiare energia

Questo articolo esplora il mondo degli impianti solari termici, una soluzione eco-friendly che sfrutta l'energia solare per generare calore. Saranno analizzati il funzionamento di questi impianti, i vari tipi disponibili e i loro vantaggi, tra cui la riduzione dei costi in bolletta.
pubblicato il 2 ottobre 2023
Truffe telefoniche luce e gas: cosa fare per difendersi

Truffe telefoniche luce e gas: cosa fare per difendersi

Le truffe nel mercato dell'energia sono sempre più frequenti, per questo è fondamentale informarsi per proteggersi. In questa guida spiegheremo come riconoscere e evitare i tentativi di truffa. Facile.it è al tuo fianco per garantire che tu sia informato e protetto dagli operatori fraudolenti.
pubblicato il 3 agosto 2023
Fine del mercato tutelato: cosa succede dopo il 10 gennaio 2024?

Fine del mercato tutelato: cosa succede dopo il 10 gennaio 2024?

A gennaio 2024 il mercato tutelato ha chiuso definitivamente. Vediamo insieme cosa è accaduto e quali sono le strategie per risparmiare sulle bollette e scegliere in maniera intelligente il nuovo fornitore.
© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968