logo Facile.it
Serve assistenza?02 55 55 777

Confronta Geko con gli altri operatori del mercato!

Geko S.p.A., prima BeeTwin, è una società di luce e gas che nasce con la liberalizzazione del mercato energetico e del gas naturale. Fin dalla sua nascita, la società si è sempre occupata di fornire energia elettrica e gas naturale alla sua utenza finale, con un occhio di riguardo per il consumatore e la tutela dell’ambiente. Geko S.p.A., oggi GekoO S.p.A. si è sempre rivolta all'utenza domestica, ai professionisti, ma anche all'utenza aziendale e ai condomini, proponendo offerte luce e offerte gas per la casa di qualità pensate per soddisfare ogni tipologia di clientela e ogni esigenza.

Energia: confronta le tariffe
Energia: confronta le tariffe

Migliori offerte gas del mese

Spesa mensile:
15,52€
€ 186,20/anno
logo Facile.it

Tariffa esclusiva Facile.it

Fornitore:
EDISON ENERGIA SPA
Prodotto:
Dynamic Plus Gas
Tipologia offerta:
Prezzo indicizzato
Prezzo/Smc:
PSV + 0,05€
Quota fissa inclusa:
6,60 €/mese
Bolletta:
Digitale, cartacea
Pagamento:
Addebito bancario, Bollettino
  • Inclusi fino ad un massimo di 59,8€ di Bonus (Sconti) per l'offerta Gas attivata da Facile.it alle Condizioni riportate nei dettagli dell'offerta

Spesa mensile:
15,52€
€ 186,20/anno
Spesa mensile:
15,52€
€ 186,25/anno
Fornitore:
PULSEE
Prodotto:
Pulsee Gas Semplice
Tipologia offerta:
Prezzo indicizzato
Prezzo/Smc:
Psbil + 0,073 €
Quota fissa inclusa:
7,50 €/mese
Bolletta:
Elettronica
Pagamento:
Addebito bancario
  • Sconto di 50€/anno

Spesa mensile:
15,52€
€ 186,25/anno
Spesa mensile:
16,60€
€ 199,17/anno
Fornitore:
PULSEE
Prodotto:
Pulsee Gas Semplice Fix
Tipologia offerta:
Prezzo fisso
Prezzo/Smc:
€ 0,4110
Quota fissa inclusa:
7,50 €/mese
Bolletta:
elettronica
Pagamento:
Addebito bancario
  • Sconto di 50€/anno

Spesa mensile:
16,60€
€ 199,17/anno
Spesa mensile:
16,96€
€ 203,49/anno
Fornitore:
ARGOS
Prodotto:
Gas Naturale Flex
Tipologia offerta:
Prezzo indicizzato
Prezzo/Smc:
PSBG + 0,0650 €
Quota fissa inclusa:
7,5 €/mese
Bolletta:
Elettronica
Pagamento:
Addebito bancario, Bollettino
  • Bonus fedeltà di 40€ per il 1° anno di fornitura e in caso di domiciliazione

Spesa mensile:
16,96€
€ 203,49/anno
Spesa mensile:
17,63€
€ 211,58/anno
logo Facile.it

Tariffa esclusiva Facile.it

Fornitore:
Alperia
Prodotto:
Gas Home Promo
Tipologia offerta:
Prezzo indicizzato
Prezzo/Smc:
PSV + 0,000 €
Quota fissa inclusa:
5 €/mese
Bolletta:
Elettronica
Pagamento:
Addebito bancario
Spesa mensile:
17,63€
€ 211,58/anno

Importi stimati suddividendo la spesa annua su base mensile, per un profilo di consumo di 121 Smc annui, comune Milano. Le tariffe possono essere soggette a variazione a seconda dei consumi e della stagionalità. Verifica le condizioni economiche e contrattuali del Partner scelto prima della sottoscrizione.
Scopri come funziona il servizio e come calcoliamo il risparmio

Geko: informazioni e storia

  • Ragione sociale: Geko S.p.A.
  • Sede legale: Milano Centro C.P. 204, Via Cordusio, 4 20123.
  • Fornitura: Geko luce e gas

Geko nasce con una squadra di professionisti, con un elevato know how nel comparto energetico italiano ed europeo, offrendo alla propria clientela la fornitura e la gestione dell'energia e del gas attraverso proposte versatili e rispettose dell’ambiente. Uno staff giovane, qualificato e dinamico, che da sempre affronta ogni dinamica della gestione del mercato energetico con mezzi tecnologi e innovativi, garantendo la massima efficienza e rapidità di risposta e intervento.

La mission è garantire la fornitura e l’approvvigionamento di luce e gas alla propria clientela, proponendo offerte aziendali adeguate a soddisfare la richiesta domestica, aziendale e condominiale. La offerte sono a prezzo fisso o anche variabile così da offrire soluzioni su misura di ogni esigenza. Geko da subito ha sviluppata una rete di vendita ben strutturata sull'intero territorio italiano, riuscendo a intercettare le richieste della propria clientela in ogni zona d'Italia. Il comparto di vendita è stato affiancato anche da un'offerta online completa a disposizione dei potenziali clienti.

Un altro ramo aziendale da sempre ben sviluppato è quello del customer care, specializzato e preparato per rispondere a ogni dubbio e richiesta attraverso una live chat, un servizio di prenotazione di chiamata direttamente sul web e un'area clienti rapida e intuitiva. Nel 2015 Geko diventa GekoO S.p.A. con l'obiettivo dichiarato di sfidare il cambiamento. La nuova società è presente in ogni segmento della filiera dell'energia elettrica e del gas naturale: dalla fase dello sviluppo, a quella della realizzazione, della gestione e del service, fino al momento della produzione e naturalmente della vendita di luce e gas. GekoO si impone come una nuova realtà energetica profondamente radicata nel rispetto dell'ambiente.

Confronta le nostre offerte Luce e Gas, bastano pochi minuti. Ti aiutiamo noi a trovare l’offerta migliore per te, al telefono e in negozio. E se vuoi sapere quanto puoi davvero risparmiare puoi caricare la tua bolletta, un nostro esperto la analizzerà. E se non puoi risparmiare te lo dice subito. Prova, è gratis!

NOVITÀ! Analizziamo la tua bolletta gratis

Contatti

Se hai necessità di contattare il Servizio Clienti di Geko, ad esempio per ricevere assistenza sulla gestione della tua fornitura luce e/o gas, qui di seguito ti riportiamo i principali contatti utili per comunicare con la compagnia:

  • numero verde Geko (da rete fissa): 800 969 821
  • numero verde Geko (da rete mobile): 06 8881 7638
  • e-mail: servizioclienti@gekospa.it
  • PEC: servizioclienti@pec.gekospa.it
  • FAX: (+39) 06 8880 3950

Opinioni

Prima di attivare la fornitura luce e gas Geko, verifica le opinioni e le considerazioni che i clienti di Geko hanno scritto in merito alla loro esperienza con questo operatore. Così facendo, potrai capire se Geko è la compagnia gas e luce giusta per le tue esigenze.

Contatti e autolettura

Geko mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Geko: Numero verde Geko »

Se invece devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Geko »

Risorse utili Geko

Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Geko »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a Geko »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a Geko »

Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 4.2 su 5(basata su 84 voti)

Guide Gas e Luce

pubblicato il 29 ottobre 2025
Conto Termico 3.0: incentivi, regole, come accedere
Conto Termico 3.0: incentivi, regole, come accedere
Il Conto Termico 3.0, introdotto dal D.M. 07/08/2025 e gestito dal GSE, sostiene gli interventi di efficientamento energetico e la produzione di energia termica da fonti rinnovabili attraverso contributi diretti a fondo perduto.
pubblicato il 16 ottobre 2025
10 consigli per scegliere la migliore tariffa gas
10 consigli per scegliere la migliore tariffa gas
Grazie alla liberalizzazione del mercato del gas puoi scegliere liberamente il venditore con la tariffa gas più vantaggiosa per te. Segui 10 facili regole per trovare il tuo nuovo fornitore su Facile.it!
pubblicato il 16 ottobre 2025
PUN Index GME: cos’è, come si calcola e perché incide sulla bolletta
PUN Index GME: cos’è, come si calcola e perché incide sulla bolletta
Il PUN, acronimo di Prezzo Unico Nazionale, è stato per anni il prezzo di riferimento all’ingrosso dell’energia elettrica scambiata nella Borsa Elettrica Italiana. Dal 1° gennaio 2025 il riferimento ufficiale è il PUN Index GME, acronimo di Prezzo Unico Nazionale – Gestore Mercati Energetici.
pubblicato il 30 settembre 2025
Cosa fare quando va via la luce
Cosa fare quando va via la luce
Il blackout è un'improvvisa mancanza di corrente elettrica dovuta a guasti riguardanti la rete di distribuzione. Scopri come comportarsi quando salta la luce e come proteggere gli elettrodomestici da eventuali danneggiamenti durante il blackout.