Geko è un'azienda che da diversi anni si occupa della produzione e della fornitura di energia elettrica. Questa compagnia è riuscita a crescere col passare degli anni grazie ad un approccio attento e metodico a sostegno di un'ampia clientela, pronta a ricevere servizi di primissima categoria a prezzi vantaggiosi. A partire dal mese di novembre 2015, la ditta ha cambiato nome e si è trasformata in Geko, maggiormente improntata alla fornitura di fonti rinnovabili ed energia naturale in tutte le sue forme. Scopri insieme a Facile.it come comportarti nel caso in cui tu subisca un disservizio nel corso della fornitura ricevuta da parte di Geko.
Cosa devi fare per inoltrare un reclamo a Geko? Due sono le modalità principali per eseguire tale operazione. La prima consiste nella compilazione di un modulo, che può corrispondere alla tipologia generica o alla rettifica di fatturazione in caso di importi anomali della bolletta. Devi compilare un form elaborato ed inserire una serie di dati, attendendo disposizioni dell'azienda. Il secondo metodo ti consente di inviare un reclamo scritto senza la necessità di alcun modulo, ma semplicemente inserendo diversi elementi relativi alla tua identificazione. Devi scrivere nome e cognome, indirizzo di fornitura, l'eventuale indirizzo postale e il servizio per il quale vuoi inoltrare il reclamo, che si tratti di gas o energia elettrica. Hai la chance di mandare il reclamo tramite posta classica, fax o email. Inoltre, non devi mai dimenticarti di aggiungere la copia di un documento d'identità.
In molte circostanze, sulla bolletta potresti essere costretto a spendere una cifra superiore rispetto ai consumi effettivi della tua fornitura. In determinate occasioni, puoi richiedere un rimborso a Geko compilando il modulo relativo alla rettifica di fatturazione per importi anomali. Anche stavolta sei tenuto ad inserire i principali dati personali e relativi al tuo indirizzo di fornitura e postale. In ogni caso, Geko ti risponderà nel giro di pochissimo tempo e ti corresponderà tutta la somma di denaro proporzionata al disservizio da te subito.
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