02 55 55 5 Lun-Sab 9.00-21.00

Disdetta Beetwin, subentro e voltura: come richiederli

Confronta Geko con gli altri operatori del mercato!

Vai al CONFRONTO
Geko: offerte luce e gas

Geko fornisce energia elettrica e gas naturale muovendo nel mercato libero. Oggi questa società si chiama Geko e continua a offrire i suoi servizi di erogazione di luce e gas, sia per un'utenza domestica che aziendale e condominiale.

Disdetta Geko: modalità e tempistiche

L'utente che abbia sottoscritto un contratto Geko via web o al telefono può sempre disdire entro 14 giorni senza pagare nessuna penale né dare all'azienda nessun tipo di motivazione. Il diritto di recesso anticipato è infatti previsto per legge. Oltre i primi 14 giorni dalla sottoscrizione del contratto, invece, potrebbero essere previsti dei costi per la chiusura del contratto. In ogni caso, se si vuole recedere il contratto si deve innanzitutto contrarre le condizioni della propria fornitura e capire se ci sono dei costi per l'operazione, dei giorni di preavviso obbligatori e così via. A questo punto per la disdetta Geko si deve inviare l'apposita richiesta tramite posta raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo: GEKO S.p.A. Casella Postale 115, 24044 – Dalmine (BG). Nella lettera andrà richiesta quindi la disdetta della propria fornitura e vanno indicati i propri dati anagrafici, il codice cliente e quello del contatore. Per effettuare la richiesta di disdetta Geko si può anche far riferimento all'assistenza clienti ed effettuare la cessione del contratto tramite telefono oppure scaricare il modulo specifico dal sito Geko e inviarlo, dopo averlo compilato in ogni sua parte, via mail all'indirizzo servizioclienti@gekospa.it o via posta elettronica certificata al servizioclienti@pec.gekospa.it o, ancora tramite fax al numero 06.88803950.

Le procedure di voltura e subentro Geko

La voltura è necessaria quando si deve cambiare l'intestatario della fornitura di energia elettrica o di gas, mentre il subentro serve per riattivare una fornitura precedentemente disattivata.

Per richiedere la voltura Geko occorrono i dati del nuovo intestatario della fornitura, i codici dei punti di prelievo, la documentazione che certifica l'utilizzo dell’immobile. Per il subentro Geko, invece, servono i dati dell'intestatario, il codice POD o PDR e la matricola del contatore. Anche in questo caso ci si può rivolgere al servizio clienti Geko tramite numero verde 800 969 821 o mail servizioclienti@gekospa.it.

Migliori offerte energia elettrica del mese

Fornitore: ENI GAS e LUCE SPA
Prodotto: Eni Link Luce
Tipologia contratto: Prezzo fisso
Tipo di tariffa:Monoraria
Prezzo/kWh:€ 0,0578
Pagamento:Addebito bancario, Bollettino
Spesa mensile: € 33,41 € 400,86/anno
Fornitore: ENEL ENERGIA SPA
Prodotto: Scegli Oggi Web Luce Senza Orari
Tipologia contratto: Prezzo fisso
Tipo di tariffa:Monoraria
Prezzo/kWh:€ 0,0887
Pagamento:Addebito bancario, Bollettino
Spesa mensile: € 38,56 € 462,66/anno
Fornitore: VIVIGAS SPA
Prodotto: VIVIsemplice Luce Bioraria
Tipologia contratto: Prezzo fisso
Tipo di tariffa:Bioraria
Prezzo/kWh Fascia F1:€ 0,1094
Prezzo/kWh Fascia F2-F3:€ 0,0940
Pagamento:Addebito bancario
Spesa mensile: € 40,73 € 488,70/anno
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze Tutti i preventivi energia elettrica

Energia: confronta le tariffe Offerte Luce e Gas

Contatti e autolettura

Geko mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Geko: Numero verde Geko »

Risorse utili Geko

Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a Geko »
Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Geko »
Se invece devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Geko »
Ci sono problemi con la tua fornitura? Scopri come inoltrare un reclamo a Geko »

Guide Gas e Luce

  • Servizio Elettrico Nazionale: numero verde e area clienti

    Servizio Elettrico Nazionale: numero verde e area clienti

    Il Servizio Elettrico Nazionale è la società di...

  • Come scegliere il fornitore luce e risparmiare

    Come scegliere il fornitore luce e risparmiare

    Risparmiare sulla bolletta della luce non è per...

  • Allacciamento gas: costi, tempi e modalità

    Allacciamento gas: costi, tempi e modalità

    Hai necessità di effettuare un nuovo allaccio...

  • Fasce orarie energia elettrica: quando il risparmio energetico è maggiore

    Fasce orarie energia elettrica: quando il risparmio energetico è maggiore

    I consumi di energia non sono distribuiti in modo...

Guide Gas e Luce

RECUPERO PREVENTIVI

Accedi con la tua email

Riceverai un’email che ti permetterà di fare accesso e di visualizzare i tuoi preventivi.

Accedi