Serve assistenza?
02 55 55 777

Disdetta Beetwin, subentro e voltura: come richiederli

Confronta Geko con gli altri operatori del mercato!

hero energia
geko

Geko fornisce energia elettrica e gas naturale muovendo nel mercato libero. Oggi questa società si chiama Geko e continua a offrire i suoi servizi di erogazione di luce e gas, sia per un'utenza domestica che aziendale e condominiale.

Energia: confronta le tariffe
Energia: confronta le tariffe

Disdetta Geko: modalità e tempistiche

L'utente che abbia sottoscritto un contratto Geko via web o al telefono può sempre disdire entro 14 giorni senza pagare nessuna penale né dare all'azienda nessun tipo di motivazione. Il diritto di recesso anticipato è infatti previsto per legge. Oltre i primi 14 giorni dalla sottoscrizione del contratto, invece, potrebbero essere previsti dei costi per la chiusura del contratto. In ogni caso, se si vuole recedere il contratto si deve innanzitutto contrarre le condizioni della propria fornitura e capire se ci sono dei costi per l'operazione, dei giorni di preavviso obbligatori e così via. A questo punto per la disdetta Geko si deve inviare l'apposita richiesta tramite posta raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo: GEKO S.p.A. Casella Postale 115, 24044 – Dalmine (BG). Nella lettera andrà richiesta quindi la disdetta della propria fornitura e vanno indicati i propri dati anagrafici, il codice cliente e quello del contatore. Per effettuare la richiesta di disdetta Geko si può anche far riferimento all'assistenza clienti ed effettuare la cessione del contratto tramite telefono oppure scaricare il modulo specifico dal sito Geko e inviarlo, dopo averlo compilato in ogni sua parte, via mail all'indirizzo servizioclienti@gekospa.it o via posta elettronica certificata al servizioclienti@pec.gekospa.it o, ancora tramite fax al numero 06.88803950.

Le procedure di voltura e subentro Geko

La voltura è necessaria quando si deve cambiare l'intestatario della fornitura di energia elettrica o di gas, mentre il subentro serve per riattivare una fornitura precedentemente disattivata.

Per richiedere la voltura Geko occorrono i dati del nuovo intestatario della fornitura, i codici dei punti di prelievo, la documentazione che certifica l'utilizzo dell’immobile. Per il subentro Geko, invece, servono i dati dell'intestatario, il codice POD o PDR e la matricola del contatore. Anche in questo caso ci si può rivolgere al servizio clienti Geko tramite numero verde 800 969 821 o mail servizioclienti@gekospa.it.

Migliori offerte energia elettrica del mese

Spesa mensile:
44,31€
€ 531,71/anno
Fornitore:
Octopus Energy
Prodotto:
Octopus Flex Facile
Tipologia offerta:
Prezzo variabile
Tipo di tariffa:
Bioraria
Quota fissa inclusa:
6,50 €/mese
Bolletta:
Elettronica
Pagamento:
Addebito bancario
  • Vinci 1.000€ di Energia con Octopus

Spesa mensile:
44,31€
€ 531,71/anno
Spesa mensile:
44,87€
€ 538,46/anno

Tariffa esclusiva Facile.it

Fornitore:
Wekiwi
Prodotto:
Energia alla fonte - Facile - Prima Attivazione
Tipologia offerta:
Prezzo variabile
Tipo di tariffa:
Bioraria
Quota fissa inclusa:
9,16 €/mese
Pagamento:
Addebito bancario
Spesa mensile:
44,87€
€ 538,46/anno
Spesa mensile:
44,98€
€ 539,80/anno
Fornitore:
Alperia
Prodotto:
Digital Bioraria
Tipologia offerta:
Prezzo variabile
Tipo di tariffa:
Bioraria
Quota fissa inclusa:
5,83 €/mese
Bolletta:
Elettronica
Pagamento:
Addebito bancario
  • Energia 100% green!

Spesa mensile:
44,98€
€ 539,80/anno
Spesa mensile:
44,99€
€ 539,82/anno

Tariffa esclusiva Facile.it

Fornitore:
Wekiwi
Prodotto:
Energia alla fonte 12 Mesi - Facile - Subentro
Tipologia offerta:
Prezzo variabile
Tipo di tariffa:
Bioraria
Quota fissa inclusa:
9,16 €/mese
Pagamento:
Addebito bancario
Spesa mensile:
44,99€
€ 539,82/anno
Spesa mensile:
44,99€
€ 539,82/anno

Tariffa esclusiva Facile.it

Fornitore:
Wekiwi
Prodotto:
Energia alla fonte 12 Mesi - Facile
Tipologia offerta:
Prezzo variabile
Tipo di tariffa:
Bioraria
Quota fissa inclusa:
9,16 €/mese
Bolletta:
Elettronica
Pagamento:
Addebito bancario
Spesa mensile:
44,99€
€ 539,82/anno

*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze

Energia: confronta le tariffe

Contatti e autolettura

Geko mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Geko: Numero verde Geko »

Risorse utili Geko

Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a Geko »
Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Geko »
Se invece devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Geko »
Ci sono problemi con la tua fornitura? Scopri come inoltrare un reclamo a Geko »

Guide Gas e Luce

Servizio Elettrico Nazionale: numero verde e area clienti

Servizio Elettrico Nazionale: numero verde e area clienti

Il Servizio Elettrico Nazionale è la società di...
I consigli utili per risparmiare sulla bolletta della luce

I consigli utili per risparmiare sulla bolletta della luce

Risparmiare sulla bolletta della luce non è per...
Allacciamento gas: costi, tempi e modalità

Allacciamento gas: costi, tempi e modalità

Hai necessità di effettuare un nuovo allaccio...
Fasce orarie energia elettrica: quale scegliere per risparmiare

Fasce orarie energia elettrica: quale scegliere per risparmiare

I consumi di energia non sono distribuiti in modo...
Cambio gestore energia elettrica e gas: modalità, tempi e costi

Cambio gestore energia elettrica e gas: modalità, tempi e costi

Con il passaggio al mercato libero è possibile...
© 2023 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968