Serve assistenza?
02 55 55 777

Numero Verde Eviva: contatti assistenza gas e luce per clienti Eviva

Confronta EVIVA con gli altri operatori del mercato!

hero_energia
eviva

Il Gruppo Eviva è un partner energetico di alcune fra le più importanti realtà industriali e bancarie nazionali ed europee, offre forniture luce e gas a privati, imprese e clienti Corporate. Dalla sua nascita, nel 1999, il crescente successo di Eviva ha portato all’acquisizione dei marchi Flyenergia ed Energetic Source. Ecco come parlare con un operatore Eviva riducendo i tempi di attesa.

Numero verde Eviva: orari assistenza clienti

Gli operatori dei Servizio Clienti sono a disposizione di chi vuole conoscere le offerte luce e gas Eviva come dei clienti Eviva, che devono risolvere problemi oppure ottenere informazioni generiche sulla bolletta Eviva, sulle modalità di invio dell’autolettura, sul contratto e sulle sue modifiche.

La maggior parte delle operazioni di modifica dei dati personali, nonché di avvio degli iter di disdetta, le domande di subentro e voltura possono essere eseguite in autonomia accedendo allo Sportello online di Energetic Source (brand acquisito da Eviva) sul portale Energeticsource.com.

Parlare con un operatore Eviva però è il modo più immediato per ottenere risposte alle proprie domande, ecco perché gli esperti Eviva sono reperibili al telefono, dall’Italia o dall’estero ai seguenti contatti:

  • Numero Verde Eviva per chiamate da fisso: 800.900.282
  • Numero Verde Eviva per chiamate da cellulare: 02.23347347

Come parlare con un operatore Eviva evitando di attendere troppo tempo il linea? Il Servizio Clienti telefonico non prevedere l’elenco di opzioni corrispondenti a tasti da digitare, ma mettere direttamente l’utente in contatto con gli operatori.

Ascoltato il messaggio di benvenuto e l’informativa sulla privacy il sistema passa direttamente la linea al primo operatore disponibile. Se l’attesa si prolunga è possibile ascoltare il messaggio registrato “gli operatori sono al momento impegnati”: in tal caso attendere qualche minuto. Per ridurre i tempi di chiamata è consigliabile tenere a portata di mano il codice cliente.

Confronta le nostre offerte Luce e Gas, bastano pochi minuti. Ti aiutiamo noi a trovare l’offerta migliore per te, al telefono e in negozio. E se vuoi sapere quanto puoi davvero risparmiare puoi caricare la tua bolletta, un nostro esperto la analizzerà. E se non puoi risparmiare te lo dice subito. Prova, è gratis!

Scopri quanto puoi risparmiare
Scopri quanto puoi risparmiare

Altri contatti Eviva

Per ottenere informazioni generali, inviare copie di documenti o comunicazione scritte, basta scrivere all’indirizzo e-mail info@evivaenergia.com. Per inviare un reclamo invece scrivere a EVIVA SpA, Corso Venezia 54, 20121 Milano - c.a. Uff. Reclami oppure al numero di fax 030 657.471 specificando nome e cognome, indirizzo di fornitura, indirizzo postale o telematico (se diverso dall’indirizzo di fornitura) e il servizio a cui si riferisce il reclamo (luce o gas).

In alternativa, sempre per i reclami, si può scaricare il modulo da compilare, firmare e restituire al Servizio Clienti presente sul sito Evivaenergia.com.

Per tutte le pratiche che non necessitano di parlare con un operatore Eviva al telefono si consiglia di accedere all’area clienti online attiva 24 ore su 24, dalla quale è possibile visualizzare l’ultima bolletta Eviva, lo storico fatture e lo stato dei pagamenti.

Eviva offre inoltre l'opportunità di gestire la propria fornitura direttamente tramite smartphone grazie all'applicazione gratuita.

Migliori offerte energia elettrica del mese

Spesa mensile:
40,00€
€ 480,02/anno
Fornitore:
Acea Energia
Prodotto:
Acea Sicura Luce
Tipologia offerta:
Prezzo fisso (bloccato: 12 mesi)
Tipo di tariffa:
Monoraria
Prezzo/kWh:
€ 0,1280
Quota fissa inclusa:
5,76 €/mese
Bolletta:
Cartacea, elettronica
Pagamento:
Addebito bancario, Bollettino
  • Offerta riservata ai clienti domestici attivi nel Servizio di Maggiori Tutela

Spesa mensile:
40,00€
€ 480,02/anno
Spesa mensile:
41,12€
€ 493,48/anno
Fornitore:
Octopus Energy
Prodotto:
Octopus Fissa 12M Facile
Tipologia offerta:
Prezzo fisso
Tipo di tariffa:
Monoraria
Prezzo/kWh:
€ 0,1155
Quota fissa inclusa:
8,00 €/mese
Bolletta:
elettronica
Pagamento:
Addebito bancario, Bollettino
Spesa mensile:
41,12€
€ 493,48/anno
Spesa mensile:
42,05€
€ 504,65/anno

Tariffa esclusiva Facile.it

Fornitore:
Wekiwi
Prodotto:
Energia a prezzo fisso 12 mesi - subentro
Tipologia offerta:
Prezzo fisso (bloccato: 12 mesi)
Tipo di tariffa:
Monoraria
Prezzo/kWh:
€ 0,1155
Quota fissa inclusa:
9,17 €/mese
Bolletta:
elettronica
Pagamento:
Addebito bancario
Spesa mensile:
42,05€
€ 504,65/anno
Spesa mensile:
42,10€
€ 505,20/anno

Tariffa esclusiva Facile.it

Fornitore:
Wekiwi
Prodotto:
Energia a prezzo fisso 12 mesi
Tipologia offerta:
Prezzo fisso (bloccato: 12 mesi)
Tipo di tariffa:
Monoraria
Prezzo/kWh:
€ 0,1155
Quota fissa inclusa:
9,17 €/mese
Bolletta:
elettronica
Pagamento:
Addebito bancario
Spesa mensile:
42,10€
€ 505,20/anno
Spesa mensile:
42,10€
€ 505,20/anno

Tariffa esclusiva Facile.it

Fornitore:
Wekiwi
Prodotto:
Energia a prezzo fisso 12 mesi - prima attivazione
Tipologia offerta:
Prezzo fisso (bloccato: 12 mesi)
Tipo di tariffa:
Monoraria
Prezzo/kWh:
€ 0,1155
Quota fissa inclusa:
9,17 €/mese
Bolletta:
elettronica
Pagamento:
Addebito bancario
Spesa mensile:
42,10€
€ 505,20/anno

*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze

Energia: confronta le tariffe

Risorse utili Eviva

Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Eviva »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a Eviva »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a Eviva »
Se invece devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Eviva »

Guide Gas e Luce

pubblicato il 31 ottobre 2023
Gli ottimizzatori fotovoltaici: migliorare l'efficienza degli impianti solari

Gli ottimizzatori fotovoltaici: migliorare l'efficienza degli impianti solari

Gli ottimizzatori fotovoltaici rappresentano una soluzione efficace per aumentare l'efficienza degli impianti solari. Questi dispositivi, collegati tra i moduli solari e l'inverter, consentono il monitoraggio costante e l'ottimizzazione della produzione energetica di ciascun pannello.
pubblicato il 31 ottobre 2023
Il rendimento dei pannelli fotovoltaici: tutto ciò che devi sapere

Il rendimento dei pannelli fotovoltaici: tutto ciò che devi sapere

Esaminiamo in dettaglio il rendimento dei pannelli fotovoltaici, spiegando cos'è e come calcolarlo. Descriviamo i fattori chiave che influenzano il rendimento e forniamo informazioni sulle attuali percentuali di rendimento per diversi tipi di pannelli solari.
pubblicato il 31 ottobre 2023
Impianti fotovoltaici: vantaggi, svantaggi e problemi comuni

Impianti fotovoltaici: vantaggi, svantaggi e problemi comuni

Dai benefici economici alla riduzione dell'impatto ambientale, vediamo quali sono i punti chiave che influenzano la decisione di installare un impianto fotovoltaico. Affrontiamo i problemi comuni legati all'installazione fornendo un quadro completo per chi desidera adottare questa tecnologia.
pubblicato il 31 ottobre 2023
Manutenzione degli impianti fotovoltaici: come prolungarne la durata

Manutenzione degli impianti fotovoltaici: come prolungarne la durata

La manutenzione dell'impianto fotovoltaico è fondamentale per garantirne l'efficienza nel tempo. Questo testo esplora i vari aspetti della manutenzione, dalla pulizia dei pannelli, al monitoraggio delle prestazioni e alla manutenzione straordinaria e ordinaria.
pubblicato il 31 ottobre 2023
L'impianto solare termico: una soluzione sostenibile per risparmiare energia

L'impianto solare termico: una soluzione sostenibile per risparmiare energia

Questo articolo esplora il mondo degli impianti solari termici, una soluzione eco-friendly che sfrutta l'energia solare per generare calore. Saranno analizzati il funzionamento di questi impianti, i vari tipi disponibili e i loro vantaggi, tra cui la riduzione dei costi in bolletta.
pubblicato il 2 ottobre 2023
Truffe telefoniche luce e gas: cosa fare per difendersi

Truffe telefoniche luce e gas: cosa fare per difendersi

Le truffe nel mercato dell'energia sono sempre più frequenti, per questo è fondamentale informarsi per proteggersi. In questa guida spiegheremo come riconoscere e evitare i tentativi di truffa. Facile.it è al tuo fianco per garantire che tu sia informato e protetto dagli operatori fraudolenti.
© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968