
I prezzi gas e luce di Enel a settembre 2023 per chi passa al Mercato Libero
Se sei in cerca di nuove offerte luce e gas, su...
Il Gruppo Eviva è un partner energetico di alcune fra le più importanti realtà industriali e bancarie nazionali ed europee, offre forniture luce e gas a privati, imprese e clienti Corporate. Dalla sua nascita, nel 1999, il crescente successo di Eviva ha portato all’acquisizione dei marchi Flyenergia ed Energetic Source. Ecco come parlare con un operatore Eviva riducendo i tempi di attesa.
Gli operatori dei Servizio Clienti sono a disposizione di chi vuole conoscere le offerte luce e gas Eviva come dei clienti Eviva, che devono risolvere problemi oppure ottenere informazioni generiche sulla bolletta Eviva, sulle modalità di invio dell’autolettura, sul contratto e sulle sue modifiche.
La maggior parte delle operazioni di modifica dei dati personali, nonché di avvio degli iter di disdetta, le domande di subentro e voltura possono essere eseguite in autonomia accedendo allo Sportello online di Energetic Source (brand acquisito da Eviva) sul portale Energeticsource.com.
Parlare con un operatore Eviva però è il modo più immediato per ottenere risposte alle proprie domande, ecco perché gli esperti Eviva sono reperibili al telefono, dall’Italia o dall’estero ai seguenti contatti:
Come parlare con un operatore Eviva evitando di attendere troppo tempo il linea? Il Servizio Clienti telefonico non prevedere l’elenco di opzioni corrispondenti a tasti da digitare, ma mettere direttamente l’utente in contatto con gli operatori.
Ascoltato il messaggio di benvenuto e l’informativa sulla privacy il sistema passa direttamente la linea al primo operatore disponibile. Se l’attesa si prolunga è possibile ascoltare il messaggio registrato “gli operatori sono al momento impegnati”: in tal caso attendere qualche minuto. Per ridurre i tempi di chiamata è consigliabile tenere a portata di mano il codice cliente.
Per ottenere informazioni generali, inviare copie di documenti o comunicazione scritte, basta scrivere all’indirizzo e-mail info@evivaenergia.com. Per inviare un reclamo invece scrivere a EVIVA SpA, Corso Venezia 54, 20121 Milano - c.a. Uff. Reclami oppure al numero di fax 030 657.471 specificando nome e cognome, indirizzo di fornitura, indirizzo postale o telematico (se diverso dall’indirizzo di fornitura) e il servizio a cui si riferisce il reclamo (luce o gas).
In alternativa, sempre per i reclami, si può scaricare il modulo da compilare, firmare e restituire al Servizio Clienti presente sul sito Evivaenergia.com.
Per tutte le pratiche che non necessitano di parlare con un operatore Eviva al telefono si consiglia di accedere all’area clienti online attiva 24 ore su 24, dalla quale è possibile visualizzare l’ultima bolletta Eviva, lo storico fatture e lo stato dei pagamenti.
Eviva offre inoltre l'opportunità di gestire la propria fornitura direttamente tramite smartphone grazie all'applicazione gratuita.
Se sei in cerca di nuove offerte luce e gas, su...
Le offerte Iren Luce e Gas anche a settembre 2023...
Pochi giorni fa, il Consiglio dei Ministri ha...
Facile.it ti aiuta a risparmiare sulle bollette...
Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Eviva »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a Eviva »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a Eviva »
Se invece devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Eviva »
Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore energetico.
Il Servizio Elettrico Nazionale è la società di...
Risparmiare sulla bolletta della luce non è per...
Hai necessità di effettuare un nuovo allaccio...
I consumi di energia non sono distribuiti in modo...