02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Numero Verde Eviva: contatti assistenza gas e luce per clienti Eviva

EVIVA: offerte luce e gas

Il Gruppo Eviva è un partner energetico di alcune fra le più importanti realtà industriali e bancarie nazionali ed europee, offre forniture luce e gas a privati, imprese e clienti Corporate. Dalla sua nascita, nel 1999, il crescente successo di Eviva ha portato all’acquisizione dei marchi Flyenergia ed Energetic Source. Ecco come parlare con un operatore Eviva riducendo i tempi di attesa.

Numero verde Eviva: orari assistenza clienti

Gli operatori dei Servizio Clienti sono a disposizione di chi vuole conoscere le offerte luce e gas Eviva come dei clienti Eviva, che devono risolvere problemi oppure ottenere informazioni generiche sulla bolletta Eviva, sulle modalità di invio dell’autolettura, sul contratto e sulle sue modifiche.

La maggior parte delle operazioni di modifica dei dati personali, nonché di avvio degli iter di disdetta, le domande di subentro e voltura possono essere eseguite in autonomia accedendo allo Sportello online di Energetic Source (brand acquisito da Eviva) sul portale Energeticsource.com.

Parlare con un operatore Eviva però è il modo più immediato per ottenere risposte alle proprie domande, ecco perché gli esperti Eviva sono reperibili al telefono, dall’Italia o dall’estero ai seguenti contatti:

  • numero Verde Eviva per chiamate Italia: 800.900.717
  • servizio Clienti Eviva per chiamate dall’estero: 030.65.77.141
  • per chi è interessato alle convenzioni Eviva : 800.030.131
  • per inviare un reclamo: 800.900.282
  • per informazioni sul canone RAI: 800.93.83.62.

Come parlare con un operatore Eviva evitando di attendere troppo tempo il linea? Il Servizio Clienti telefonico non prevedere l’elenco di opzioni corrispondenti a tasti da digitare, ma mettere direttamente l’utente in contatto con gli operatori.

Ascoltato il messaggio di benvenuto e l’informativa sulla privacy il sistema passa direttamente la linea al primo operatore disponibile. Se l’attesa si prolunga è possibile ascoltare il messaggio registrato “gli operatori sono al momento impegnati”: in tal caso attendere qualche minuto. Per ridurre i tempi di chiamata è consigliabile tenere a portata di mano il codice cliente.

Altri contatti Eviva

Per ottenere informazioni generali, inviare copie di documenti o comunicazione scritte, basta scrivere all’indirizzo e-mail info@evivaenergia.com. Per inviare un reclamo invece scrivere a EVIVA SpA, Corso Venezia 54, 20121 Milano - c.a. Uff. Reclami oppure al numero di fax 030 657.471 specificando nome e cognome, indirizzo di fornitura, indirizzo postale o telematico (se diverso dall’indirizzo di fornitura) e il servizio a cui si riferisce il reclamo (luce o gas).

In alternativa, sempre per i reclami, si può scaricare il modulo da compilare, firmare e restituire al Servizio Clienti presente sul sito Evivaenergia.com.

Per tutte le pratiche che non necessitano di parlare con un operatore Eviva al telefono si consiglia di accedere all’area clienti online attiva 24 ore su 24, dalla quale è possibile visualizzare l’ultima bolletta Eviva, lo storico fatture e lo stato dei pagamenti.

Migliori offerte energia elettrica del mese

  • Fornitore: Wekiwi
    Prodotto: Energia a prezzo fisso 12 mesi
    • Tipologia contratto: Prezzo fisso
    • Tipo di tariffa: Monoraria
    • Prezzo/Smc:
    • Prezzo/kWh: € 0,0300
    • Prezzo/kWh Fascia F1: € 0,0300
    • Prezzo/kWh Fascia F2-F3:
    • Pagamento: Addebito bancario
  • Spesa mensile: € 37,19 € 446,25/anno
  • Vai
  • Fornitore: SORGENIA SPA
    Prodotto: Next Energy Luce
    • Tipologia contratto: Prezzo fisso
    • Tipo di tariffa: Monoraria
    • Prezzo/Smc:
    • Prezzo/kWh: € 0,0711
    • Prezzo/kWh Fascia F1: € 0,0711
    • Prezzo/kWh Fascia F2-F3: € 0,0000
    • Pagamento: Addebito bancario
  • Spesa mensile: € 40,24 € 482,90/anno
  • Vai
  • Fornitore: IREN Mercato S.p.A.
    Prodotto: Iren Energia Web
    • Tipologia contratto: Prezzo fisso
    • Tipo di tariffa: Monoraria
    • Prezzo/Smc:
    • Prezzo/kWh: € 0,0445
    • Prezzo/kWh Fascia F1: € 0,0445
    • Prezzo/kWh Fascia F2-F3: € 0,0000
    • Pagamento: Addebito bancario
  • Spesa mensile: € 42,63 € 511,54/anno
  • Vai
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze Tutti i preventivi energia elettrica

Energia: confronta le tariffe Offerte Luce e Gas »
Vota il servizio:
Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 13 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Offerte confrontate

Con il comparatore di Facile.it puoi confrontare le offerte luce e gas e scegliere la tariffa migliore per te.

Risorse utili Eviva

Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Eviva »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a Eviva »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a Eviva »
Se invece devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Eviva »

Guide Gas e Luce

Guide Gas e Luce