Se hai sottoscritto una delle offerte luce e gas proposte da Eni Plenitude (ex Eni Gas e Luce) e hai necessità di contattare il Servizio Clienti, qui di seguito trovi i principali canali per parlare con un operatore Eni Plenitude.
Vuoi diventare cliente Eni Plenitude? Chiama il numero 02 5555777
Servizio gratuito attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 21 e il sabato dalla 9 alle 18
OPERAZIONE | NUMERO |
---|---|
Numero per Nuove Attivazioni Eni Plenitude | 02 5555777 |
Numero Verde Eni Plenitude da telefono fisso | 800 900 700 |
Numero Verde Eni Plenitude da cellulare | 02 444 141 |
Numero verde Eni Plenitude per Autolettura del contatore | 800 999 800 |
Energy Store Eni Plenitude solo da fisso | 800 987 898 |
Energy Store Eni Plenitude solo da cellulare | 02 444 033 |
Numero Verde Eni Plenitude aziende, condomini, pubblica amministrazione solo da fisso | 800 900 400 |
Numero Verde Eni Plenitude aziende, condomini, pubblica amministrazione solo da cellulare | 02 444 130 |
Eni Plenitude propone ai suoi clienti un servizio diversificato, sono cioè presenti diversi numeri verdi che consentono di accedere a diversi servizi. Questo consente di avere dall'altra parte del telefono degli operatori specializzati in grado di dare risposte puntuali a tutte le esigenze.
Nel caso in cui si sia clienti domestici, professionisti, piccole aziende o esercizi commerciali, il numero verde Eni Plenitude gratuito da digitare è 800 900 700 da telefono fisso e 02 444 141 da telefono cellulare. L'assistenza clienti è disponibile dal lunedì al sabato dalle ore 08:00 alle ore 20:00. In quasi ogni momento della giornata sarà quindi possibile chiedere informazioni sui prodotti e presentare dei reclami.
Nel caso in cui si desideri comunicare l'autolettura del contatore del gas il numero verde da digitare è 800 999 800. In questo caso è possibile chiamare dalle ore 06:00 alle ore 24:00, 7 giorni su 7.
Il numero verde Eni Plenitude è diverso nel caso in cui si tratti di forniture condominiali, medie e grandi aziende e Pubbliche Amministrazioni. Per questa tipologia di clienti il numero verde dedicato è 800 900 400 da rete fissa, e 02 444 130 da cellulare. Da questo si possono ottenere informazioni inerenti la fornitura di gas ed energia elettrica condominiali. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00.
Per contattare Eni Plenitude con canali diversi rispetto al telefono è possibile recarsi presso gli store presenti sul territorio, dove è possibile trovare personale qualificato.
Sul sito è invece possibile attivare il servizio live chat o accedere all'Area personale. In questo caso basta inserire la password e il nome utente.
Vuoi diventare cliente Eni Plenitude? Chiama il numero 02 5555777
Servizio gratuito attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 21 e il sabato dalla 9 alle 18
Sconto di 110€ e ulteriori 32€ con bolletta web, domiciliazione e iscrizione a CoCo
Sconto di 110€ e ulteriori 32€ con bolletta web, domiciliazione e iscrizione al programma fedeltà
Sconto di 110€ e ulteriori 32€ con bolletta web, domiciliazione e iscrizione al programma fedeltà
60€ di sconto + altri 90€ se aggiungi la fibra
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze
Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Eni Plenitude »
Vuoi sostituire la vecchia caldaia? Scopri il servizio di installazione caldaia Eni Plenitude »
Se invece devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Eni Plenitude »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a Eni Plenitude »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a Eni Plenitude »
Hai necessità di cambiare l'intestatario del contratto? Ecco come fare la voltura Eni Plenitude »
Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore energetico.
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968