Enegan è un'azienda che si occupa della fornitura di energia elettrica e gas naturale su vasta scala da diversi anni. Tali servizi vengono garantiti sia ad un'utenza di tipo privato, sia ad una clientela aziendale, mantenendo sempre elevati standard in materia di qualità e competenza. Fin dalla sua nascita, il suo obiettivo principale è sempre stato quello di porsi al fianco di un target variegato, allargando i propri orizzonti e puntando sul massimo della chiarezza e trasparenza. Questa missione viene portata a termine anche grazie all'aiuto dell'app ufficiale dell'azienda, contenente a sua volta numerose funzionalità tutte da scoprire. Scopriamo insieme le caratteristiche principali di questo software per dispositivi mobili, oltre a dare un'occhiata alle prerogative dell'area clienti di Enegan.
Chi ha intenzione di avere a propria disposizione tutti i dati relativi all'utenza domestica o aziendale con Enegan ha la chance di scaricare la sua app ufficiale. Quest'ultima è fruibile senza alcuna difficoltà su tutti i principali sistemi operativi, da Android a iOS senza dimenticare Windows Phone. Si tratta di un programma gratuito che consente a ciascun cliente di gestire ogni singolo aspetto del proprio contratto. Dopo aver effettuato il download su Google Play, App Store o Windows Phone Marketplace, è possibile scegliere all'interno di numerose opzioni, messe a completa disposizione di ogni utente.
Prima di tutto, si può accedere all'Area Clienti dopo aver compiuto la registrazione. Chi vuole può rendere tutto più semplice e veloce collegando direttamente il proprio account con quello di Facebook. Tuttavia, è consigliabile inserire una serie di dati personali per usufruire di un'esperienza utente ancora più completa. Vanno dunque immessi nome, cognome, codice cliente, partita IVA/codice fiscale, numero di cellulare, indirizzo e-mail e password. A questo punto, non resta altro da fare che visualizzare l'informativa della privacy e accettarla al fine di completare la registrazione. Quando deve essere eseguito il login, è sufficiente inserire ogni volta il codice cliente e la relativa password. Per velocizzare tutto, tali elementi possono essere anche memorizzati all'interno del relativo device mobile.
Numerose sono le funzionalità che possono essere adoperate da chi scarica e utilizza l'app ufficiale di Enegan. Ecco alcune delle possibilità interessanti per una vasta cerchia di potenziali utenti:
Nel complesso, Enegan propone un servizio di assistenza clienti di sicuro affidamento, creando un filo diretto con la propria clientela e aiutandola in ogni singolo passaggio.
Tariffa esclusiva Facile.it
Tariffa esclusiva Facile.it
Offerta dedicata a chi sottoscrive Edison Dynamic Plus Luce!
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze
Enegan mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Enegan: Numero verde Enegan »
Se invece devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Enegan »
Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Enegan »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a Enegan »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a Enegan»
Ci sono problemi con la tua fornitura? Scopri come inoltrare un reclamo a Enegan »
Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore energetico.
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968