Axo Power è un'azienda che si occupa fin dal 2002 della distribuzione di energia elettrica a livello nazionale, sia per clienti privati che per un'utenza di tipo business. La compagnia fornisce gas naturale ed energia al fine di creare opportunità di risparmio per un'ampia clientela. L'obbiettivo della ditta è sempre stato quello di fare in modo che l'efficienza si tramuti in un vantaggio tangibile, capace di rendere ogni operazione molto più semplice. Scopri insieme a noi come inoltrare un reclamo e richiedere un rimborso nel caso in cui si sia soggetti ad inconvenienti con Axo Power.
Inoltrare un reclamo ad Axo Power serve a voi clienti per ottenere un servizio migliore e alla società per conoscere gli aspetti da migliorare nelle proprie offerte di fornitura. Prima di tutto, puoi chiamare al servizio clienti sul numero verde 800-881818 o inviare una mail all'indirizzo assistenzaclienti@axopower.it. In questo modo, ciascuna problematica può essere risolta con grande rapidità e facilità. Se non sei soddisfatto da tale servizio, hai la chance di compilare un modulo di reclamo pubblicato dal sito Internet di Axo Power. In questo caso, puoi utilizzare di nuovo l'indirizzo email o inviare tutto per posta. Devi inserire nome, cognome, codice fiscale, numero di telefono, indirizzo email, il codice POD e l'indirizzo di fornitura. Quindi, devi selezionare la motivazione per la quale hai deciso di presentare reclamo e descrivere brevemente il problema che si è verificato. Dopo aver firmato il modulo, non devi fare altro che inviarlo e attendere una risposta da parte di un operatore di Axo Power, pronto a garantirti tutte le indicazioni utili per procedere al meglio.
Se invece subisci un disservizio dal punto di vista economico, ossia una bolletta dal valore più elevato rispetto a quanto dovresti spendere o una fattura duplicata, hai l'opportunità di richiedere un rimborso ad Axo Power. In circostanze genere, ti suggeriamo di rivolgerti al numero verde 02.88.18.191 ed inserire tutto ciò che ti serve per ricevere il risarcimento che ti spetta di diritto in caso di danno finanziario.
Per te 40€ di sconto in bolletta!
Tariffa esclusiva Facile.it
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze
AXO Power mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare AXO Power: Numero verde AXO Power »
Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta AXO power »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a AXO power »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a AXO power »
Se invece devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: autolettura AXO Power »
Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore energetico.
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968