logo Facile.it
Serve assistenza?02 55 55 777

Numero Verde AXO Power: contatti assistenza gas e luce per clienti AXO Power

Confronta Axo Power con gli altri operatori del mercato!

axo power

Axo Power S.p.a con sede a Milano, è una società operante nel campo della consulenza energetica e nella fornitura di gas naturale ed energia elettrica.

L’azienda conta migliaia di contratti attivi, serve privati e imprese con forniture convenienti e sostenibili e li supporta nella scelta delle migliori soluzioni per il risparmio energetico. Contattare i consulenti per ottenere informazioni commerciali, preventivi per l’allaccio Axo Power, chiarimenti sulle bollette e sulle procedura di disdetta, voltura e subentro è semplicissimo: basta contattare il Servizio Clienti. Ecco come parlare con un operatore Axo Power al telefono e l’elenco degli altri canali di contatto.

Numero verde AXO Power: orari assistenza clienti

Il Numero Verde del Servizio Clienti Axo Power è lo 02.88.18.191. La chiamata è gratuita da rete fissa, da rete mobile invece, vengono applicati i costi relativi al proprio piano tariffario.

Ascoltato il messaggio di benvenuto nel Servizio Clienti è necessario digitare il tasto corrispondente all’opzione di assistenza richiesta:

Per diventare clienti Axo Power, conoscere le offerte commerciali e le caratteristiche dei contratti digitare il tasto 1. Per le procedure di subentro, voltura, per comunicare l’autolettura e per le richieste di chiusura del contatore in seguito a disdetta Axo Power digitare il tasto 2. I clienti che hanno problemi con i pagamenti delle bollette, hanno ricevuto una lettera di messa in mora per mancato pagamento o hanno subito il distacco della fornitura, devono digitare il tasto 3.

Per risolvere problemi relativi ai consumi fatturati, RID e per ottenere chiarimenti sulle voci in bolletta digitare il tasto 4. Per parlare con un operatore Axo Power gli agenti venditori devono digitare il tasto 5, i fornitori il tasto 6. Per parlare direttamente con un consulente digitare il tasto 9 e attendere che la chiamata venga trasmessa al primo operatore disponibile.

Accedendo ai Servizi online i clienti possono risolvere i problemi più comuni alla fornitura anche senza padrlare con un operatore Axo Power. All’area clienti si accede utilizzando il codice clienti riportato in fattura. All’interno, è possibile visualizzare le versioni integrali delle bollette, i consumi e trovare tutta la modulistica utile alle procedure di disdetta, subentro e voltura. Tramite il servizio clienti del gestore è anche possibile sporgere reclamo per eventuali guasti o problematiche legate alla fornitura.

Confronta le nostre offerte Luce e Gas, bastano pochi minuti. Ti aiutiamo noi a trovare l’offerta migliore per te, al telefono e in negozio. E se vuoi sapere quanto puoi davvero risparmiare puoi caricare la tua bolletta, un nostro esperto la analizzerà. E se non puoi risparmiare te lo dice subito. Prova, è gratis!

NOVITÀ! Analizziamo la tua bolletta gratis
NOVITÀ! Analizziamo la tua bolletta gratis

Altri contatti AXO Power

Per scrivere un’e-mail al servizio clienti basta utilizzare il seguente indirizzo di posta elettronica: info@axopower.it. Per inviare una raccomandata a/r alla sede centrale scrivere ad Axo Power S.p.a, Via Maurizio Gonzaga, 5 -20123 Milano (MI).

Energia: confronta le tariffe

Migliori offerte energia elettrica del mese

Spesa mensile:
27,27€
€ 327,22/anno
logo Facile.it

Tariffa esclusiva Facile.it

Fornitore:
EDISON ENERGIA SPA
Prodotto:
Dynamic Plus Luce
Tipologia offerta:
Prezzo indicizzato
Tipo di tariffa:
Monoraria
Prezzo/kWh:
PUN + 0,015€
Quota fissa inclusa:
6,6 €/mese
Bolletta:
Digitale, cartacea
Pagamento:
Addebito bancario, Bollettino
  • Inclusi fino ad un massimo di 84,8€ di Bonus (Sconti) per l'offerta Luce attivata da Facile.it alle Condizioni riportate nei dettagli dell'offerta

Spesa mensile:
27,27€
€ 327,22/anno
Spesa mensile:
34,06€
€ 408,73/anno
Fornitore:
IREN Mercato S.p.A.
Prodotto:
IREN PRIMA SCELTA LUCE
Tipologia offerta:
Prezzo fisso (bloccato: 12 mesi)
Tipo di tariffa:
Monoraria
Prezzo/kWh:
€ 0,0950
Quota fissa inclusa:
10 €/mese
Bolletta:
Elettronica
Pagamento:
Addebito bancario
Spesa mensile:
34,06€
€ 408,73/anno
Spesa mensile:
27,76€
€ 333,10/anno
Fornitore:
ARGOS
Prodotto:
Luce Flex
Tipologia offerta:
Prezzo indicizzato
Tipo di tariffa:
Bioraria
Quota fissa inclusa:
7,5 €/mese
Bolletta:
Elettronica
Pagamento:
Addebito bancario, Bollettino
  • Bonus fedeltà di 40€ per il primo anno di fornitura e in caso di domiciliazione

Spesa mensile:
27,76€
€ 333,10/anno
Spesa mensile:
29,23€
€ 350,73/anno
Fornitore:
HERA COMM SRL
Prodotto:
Più Controllo Active Easy Luce
Tipologia offerta:
Prezzo indicizzato
Tipo di tariffa:
Monoraria
Prezzo/kWh:
PUN + 0,00935 €
Quota fissa inclusa:
10,00 €/mese
Bolletta:
Elettronica
Pagamento:
Addebito bancario, Bollettino
  • Bonus di 80€ per il primo anno di fornitura!

Spesa mensile:
29,23€
€ 350,73/anno
Spesa mensile:
29,75€
€ 357,01/anno
Fornitore:
HERA COMM SRL
Prodotto:
Più Controllo Flat Easy Luce
Tipologia offerta:
Prezzo fisso (bloccato: 24 mesi)
Tipo di tariffa:
Monoraria
Prezzo/kWh:
€ 0,1089
Quota fissa inclusa:
10,00 €/mese
Bolletta:
Elettronica
Pagamento:
Addebito bancario, Bollettino
  • Sconto di 60 € per il primo anno di fornitura!

Spesa mensile:
29,75€
€ 357,01/anno

Importi stimati suddividendo la spesa annua su base mensile, per un profilo di consumo di 934 kWh annui, potenza impegnata 3 kW, comune Milano. Le tariffe possono essere soggette a variazione a seconda dei consumi e della stagionalità. Verifica le condizioni economiche e contrattuali del Partner scelto prima della sottoscrizione. 
Scopri come funziona il servizio e come calcoliamo il risparmio

Risorse AXO Power

Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta AXO Power »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a AXO Power »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a AXO Power »
Se invece devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: autolettura AXO Power »

Guide Gas e Luce

pubblicato il 16 ottobre 2025
10 consigli per scegliere la migliore tariffa gas
10 consigli per scegliere la migliore tariffa gas
Grazie alla liberalizzazione del mercato del gas puoi scegliere liberamente il venditore con la tariffa gas più vantaggiosa per te. Segui 10 facili regole per trovare il tuo nuovo fornitore su Facile.it!
pubblicato il 16 ottobre 2025
PUN Index GME: cos’è, come si calcola e perché incide sulla bolletta
PUN Index GME: cos’è, come si calcola e perché incide sulla bolletta
Il PUN, acronimo di Prezzo Unico Nazionale, è stato per anni il prezzo di riferimento all’ingrosso dell’energia elettrica scambiata nella Borsa Elettrica Italiana. Dal 1° gennaio 2025 il riferimento ufficiale è il PUN Index GME, acronimo di Prezzo Unico Nazionale – Gestore Mercati Energetici.
pubblicato il 30 settembre 2025
Cosa fare quando va via la luce
Cosa fare quando va via la luce
Il blackout è un'improvvisa mancanza di corrente elettrica dovuta a guasti riguardanti la rete di distribuzione. Scopri come comportarsi quando salta la luce e come proteggere gli elettrodomestici da eventuali danneggiamenti durante il blackout.
pubblicato il 19 settembre 2025
Bolletta del gas troppo alta: come contestarla
Bolletta del gas troppo alta: come contestarla
Le bollette possono risultare troppo alte per diversi motivi: conguagli dovuti a consumi stimati, errori di fatturazione o applicazione di tariffe non corrette, variazioni unilaterali dei contratti o la scadenza di offerte promozionali. In questi casi è possibile contestare formalmente la bolletta seguendo un iter preciso.
pubblicato il 18 settembre 2025
Subentro gas nella seconda casa: quali sono i costi e le tempistiche?
Subentro gas nella seconda casa: quali sono i costi e le tempistiche?
Il subentro gas in una seconda casa serve a riattivare la fornitura quando il contatore è chiuso. Occorrono documenti identificativi, codice PDR e, se necessario, certificati tecnici. I costi variano tra mercato libero e tutelato, con una spesa media tra 60 e 120 euro.