Axo Power S.p.a con sede a Milano, è una società operante nel campo della consulenza energetica e nella fornitura di gas naturale ed energia elettrica.
L’azienda conta migliaia di contratti attivi, serve privati e imprese con forniture convenienti e sostenibili e li supporta nella scelta delle migliori soluzioni per il risparmio energetico. Contattare i consulenti per ottenere informazioni commerciali, preventivi per l’allaccio Axo Power, chiarimenti sulle bollette e sulle procedura di disdetta, voltura e subentro è semplicissimo: basta contattare il Servizio Clienti. Ecco come parlare con un operatore Axo Power al telefono e l’elenco degli altri canali di contatto.
Il Numero Verde del Servizio Clienti Axo Power è lo 02.88.18.191. La chiamata è gratuita da rete fissa, da rete mobile invece, vengono applicati i costi relativi al proprio piano tariffario.
Ascoltato il messaggio di benvenuto nel Servizio Clienti è necessario digitare il tasto corrispondente all’opzione di assistenza richiesta:
Per diventare clienti Axo Power, conoscere le offerte commerciali e le caratteristiche dei contratti digitare il tasto 1. Per le procedure di subentro, voltura, per comunicare l’autolettura e per le richieste di chiusura del contatore in seguito a disdetta Axo Power digitare il tasto 2. I clienti che hanno problemi con i pagamenti delle bollette, hanno ricevuto una lettera di messa in mora per mancato pagamento o hanno subito il distacco della fornitura, devono digitare il tasto 3.
Per risolvere problemi relativi ai consumi fatturati, RID e per ottenere chiarimenti sulle voci in bolletta digitare il tasto 4. Per parlare con un operatore Axo Power gli agenti venditori devono digitare il tasto 5, i fornitori il tasto 6. Per parlare direttamente con un consulente digitare il tasto 9 e attendere che la chiamata venga trasmessa al primo operatore disponibile.
Accedendo ai Servizi online i clienti possono risolvere i problemi più comuni alla fornitura anche senza padrlare con un operatore Axo Power. All’area clienti si accede utilizzando il codice clienti riportato in fattura. All’interno, è possibile visualizzare le versioni integrali delle bollette, i consumi e trovare tutta la modulistica utile alle procedure di disdetta, subentro e voltura. Tramite il servizio clienti del gestore è anche possibile sporgere reclamo per eventuali guasti o problematiche legate alla fornitura.
Confronta le nostre offerte Luce e Gas, bastano pochi minuti. Ti aiutiamo noi a trovare l’offerta migliore per te, al telefono e in negozio. E se vuoi sapere quanto puoi davvero risparmiare puoi caricare la tua bolletta, un nostro esperto la analizzerà. E se non puoi risparmiare te lo dice subito. Prova, è gratis!
Per scrivere un’e-mail al servizio clienti basta utilizzare il seguente indirizzo di posta elettronica: info@axopower.it. Per inviare una raccomandata a/r alla sede centrale scrivere ad Axo Power S.p.a, Via Maurizio Gonzaga, 5 -20123 Milano (MI).
Per te 40€ di sconto in bolletta!
Tariffa esclusiva Facile.it
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze
Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta AXO Power »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a AXO Power »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a AXO Power »
Se invece devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: autolettura AXO Power »
Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore energetico.
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968