02 55 55 777 Lun-Sab 9.00-21.00

Numero Verde AXO Power: contatti assistenza gas e luce per clienti AXO Power

Confronta Axo Power con gli altri operatori del mercato!

Vai al CONFRONTO
Axo Power: offerte luce e gas

Axo Power S.p.a con sede a Milano, è una società operante nel campo della consulenza energetica e nella fornitura di gas naturale ed energia elettrica.

L’azienda conta migliaia di contratti attivi, serve privati e imprese con forniture convenienti e sostenibili e li supporta nella scelta delle migliori soluzioni per il risparmio energetico. Contattare i consulenti per ottenere informazioni commerciali, preventivi per l’allaccio Axo Power, chiarimenti sulle bollette e sulle procedura di disdetta, voltura e subentro è semplicissimo: basta contattare il Servizio Clienti. Ecco come parlare con un operatore Axo Power al telefono e l’elenco degli altri canali di contatto.

Numero verde AXO Power: orari assistenza clienti

Il Numero Verde del Servizio Clienti Axo Power è lo 02.88.18.191. La chiamata è gratuita da rete fissa, da rete mobile invece, vengono applicati i costi relativi al proprio piano tariffario.

Ascoltato il messaggio di benvenuto nel Servizio Clienti è necessario digitare il tasto corrispondente all’opzione di assistenza richiesta:

Per diventare clienti Axo Power, conoscere le offerte commerciali e le caratteristiche dei contratti digitare il tasto 1. Per le procedure di subentro, voltura, per comunicare l’autolettura e per le richieste di chiusura del contatore in seguito a disdetta Axo Power digitare il tasto 2. I clienti che hanno problemi con i pagamenti delle bollette, hanno ricevuto una lettera di messa in mora per mancato pagamento o hanno subito il distacco della fornitura, devono digitare il tasto 3.

Per risolvere problemi relativi ai consumi fatturati, RID e per ottenere chiarimenti sulle voci in bolletta digitare il tasto 4. Per parlare con un operatore Axo Power gli agenti venditori devono digitare il tasto 5, i fornitori il tasto 6. Per parlare direttamente con un consulente digitare il tasto 9 e attendere che la chiamata venga trasmessa al primo operatore disponibile.

Accedendo ai Servizi online i clienti possono risolvere i problemi più comuni alla fornitura anche senza padrlare con un operatore Axo Power. All’area clienti si accede utilizzando il codice clienti riportato in fattura. All’interno, è possibile visualizzare le versioni integrali delle bollette, i consumi e trovare tutta la modulistica utile alle procedure di disdetta, subentro e voltura. Tramite il servizio clienti del gestore è anche possibile sporgere reclamo per eventuali guasti o problematiche legate alla fornitura.

Confronta le nostre offerte Luce e Gas, bastano pochi minuti. Ti aiutiamo noi a trovare l’offerta migliore per te, al telefono e in negozio. E se vuoi sapere quanto puoi davvero risparmiare puoi caricare la tua bolletta, un nostro esperto la analizzerà. E se non puoi risparmiare te lo dice subito. Prova, è gratis!

Altri contatti AXO Power

Per scrivere un’e-mail al servizio clienti basta utilizzare il seguente indirizzo di posta elettronica: info@axopower.it. Per inviare una raccomandata a/r alla sede centrale scrivere ad Axo Power S.p.a, Via Maurizio Gonzaga, 5 -20123 Milano (MI).

Energia: confronta le tariffe Offerte Luce e Gas

Tutte le news di Axo Power

Risorse AXO Power

Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta AXO Power »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a AXO Power »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a AXO Power »
Se invece devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: autolettura AXO Power »

Guide Gas e Luce

Guide Gas e Luce

Che fai lì fuori?

Accedi e confronta le offerte ancora più velocemente: risparmia tempo e denaro!

Accedi

oppure