
I prezzi gas e luce di Enel a settembre 2023 per chi passa al Mercato Libero
Se sei in cerca di nuove offerte luce e gas, su...
Axo Power S.p.a con sede a Milano, è una società operante nel campo della consulenza energetica e nella fornitura di gas naturale ed energia elettrica.
L’azienda conta migliaia di contratti attivi, serve privati e imprese con forniture convenienti e sostenibili e li supporta nella scelta delle migliori soluzioni per il risparmio energetico. Contattare i consulenti per ottenere informazioni commerciali, preventivi per l’allaccio Axo Power, chiarimenti sulle bollette e sulle procedura di disdetta, voltura e subentro è semplicissimo: basta contattare il Servizio Clienti. Ecco come parlare con un operatore Axo Power al telefono e l’elenco degli altri canali di contatto.
Il Numero Verde del Servizio Clienti Axo Power è lo 02.88.18.191. La chiamata è gratuita da rete fissa, da rete mobile invece, vengono applicati i costi relativi al proprio piano tariffario.
Ascoltato il messaggio di benvenuto nel Servizio Clienti è necessario digitare il tasto corrispondente all’opzione di assistenza richiesta:
Per diventare clienti Axo Power, conoscere le offerte commerciali e le caratteristiche dei contratti digitare il tasto 1. Per le procedure di subentro, voltura, per comunicare l’autolettura e per le richieste di chiusura del contatore in seguito a disdetta Axo Power digitare il tasto 2. I clienti che hanno problemi con i pagamenti delle bollette, hanno ricevuto una lettera di messa in mora per mancato pagamento o hanno subito il distacco della fornitura, devono digitare il tasto 3.
Per risolvere problemi relativi ai consumi fatturati, RID e per ottenere chiarimenti sulle voci in bolletta digitare il tasto 4. Per parlare con un operatore Axo Power gli agenti venditori devono digitare il tasto 5, i fornitori il tasto 6. Per parlare direttamente con un consulente digitare il tasto 9 e attendere che la chiamata venga trasmessa al primo operatore disponibile.
Accedendo ai Servizi online i clienti possono risolvere i problemi più comuni alla fornitura anche senza padrlare con un operatore Axo Power. All’area clienti si accede utilizzando il codice clienti riportato in fattura. All’interno, è possibile visualizzare le versioni integrali delle bollette, i consumi e trovare tutta la modulistica utile alle procedure di disdetta, subentro e voltura. Tramite il servizio clienti del gestore è anche possibile sporgere reclamo per eventuali guasti o problematiche legate alla fornitura.
Per scrivere un’e-mail al servizio clienti basta utilizzare il seguente indirizzo di posta elettronica: info@axopower.it. Per inviare una raccomandata a/r alla sede centrale scrivere ad Axo Power S.p.a, Via Maurizio Gonzaga, 5 -20123 Milano (MI).
Se sei in cerca di nuove offerte luce e gas, su...
Le offerte Iren Luce e Gas anche a settembre 2023...
Pochi giorni fa, il Consiglio dei Ministri ha...
Facile.it ti aiuta a risparmiare sulle bollette...
Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta AXO Power »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a AXO Power »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a AXO Power »
Se invece devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: autolettura AXO Power »
Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore energetico.
Il Servizio Elettrico Nazionale è la società di...
Risparmiare sulla bolletta della luce non è per...
Hai necessità di effettuare un nuovo allaccio...
I consumi di energia non sono distribuiti in modo...