02 55 55 5 Lun-Sab 9.00-21.00

Numero Verde Ascopiave: contatti assistenza gas e luce per clienti Ascopiave

Ascopiave: offerte luce e gas

Il Gruppo Ascopiave opera in Italia nella vendita di energia elettrica e di gas naturale con il marchio Ascotrade. Il brand nasce nel 2003 nell’ambito dei processi di liberalizzazione del Mercato del gas e serve oggi oltre 350mila clienti con una vasta rete estesa nelle Regioni Veneto, Lombardia, Emilia Romagna e Friuli Venezia Giulia. Per parlare con un operatore Ascopiave basta contattare i recapiti indicati in questa guida.

Numero verde Ascopiave: orari assistenza clienti

I clienti Ascopiave possono fare affidamento sui consulenti e gli esperti del Gruppo disponibili ai contatti telefonici del Customer Care, attivi in ampia fascia oraria e raggiungibili sia da rete fissa che da rete mobile o dall’estero.

Il centralino della sede centrale fornisce informazioni sui servizi erogati e di carattere generale e permette di parlare con un operatore Ascopiave componendo il numero fisso 0438. 98.00.98. Per inviare documenti via fax o allegati tramite e-mail alla sede centrale è possibile inviare un fax o un’e-mail ai seguenti contatti:

  • numero di fax Sede Centrale Ascopiave 0438. 82096
  • indirizzo e-mail info@ascopiave.it

Il Servizio Clienti Ascotrade assiste gli utenti privati e business in tutte le pratiche commerciali o amministrative relative alla fornitura è reperibile al numero verde 800.38.38.00 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle 20:00 (il sabato dalle 08:00 alle 18:00).

Per parlare con un operatore Ascopiave basta digitare il numero, ascoltare il messaggio di benvenuto e l’informativa sulla privacy e attendere di essere messi in contatto con il primo consulente disponibile. I soggetti già titolari di un contratto di fornitura Ascopiave possono tenere a portata di mano il codice contratto indicato sulla bolletta Ascopiave in alto a destra, per velocizzare il servizio di assistenza.

Gli operatori Ascopiave rispondono a tutte le domande in tema di fatturazione, iter da seguire per apportare modifiche contrattuali come disdetta Ascopiave, subentro e voltura, comunicazioni relative ai pagamenti, alle avvenute cessazioni e ai reclami.

Altri contatti Ascopiave

In assenza di necessità di parlare con un operatore Ascopiave, ma di inviare copie di documenti o altre comunicazioni scritti, basta scrivere all’indirizzo email info@ascotrade.it o inviare un fax al numero 0438.98.57.67.

Collegandosi al sito ufficiale GruppoAscopiave.it inoltre, cliccando sulla Sezione “Contatti” in alto a destra dell’Home Page, i clienti possono comunicare con il Servizio Clienti online, compilando un form di richiesta informazioni. I campi vuoti devono essere compilati con indicazione del destinatario della richiesta, delle proprie generalità, specificando la domanda di assistenza e le modalità per essere ricontattati.

Energia: confronta le tariffe Offerte Luce e Gas »
Vota il servizio:
Valutazione media: 3,3 su 5 (basata su 21 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 29/09/2020

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Tutte le news di Ascopiave

L'offerta A2A luce e gas di Settembre 2020

pubblicato il 18 settembre 2020 - L'estate volge al termine ed è già tempo di preparararsi all'inverno: questa settimana andiamo a scoprire l'offerta A2A Energia di Settembre 2020.

Le migliori offerte Eni gas e luce di Settembre 2020

pubblicato il 15 settembre 2020 - Le offerte Luce e Gas Eni soddisfano le esigenze di risparmio di ogni famiglia e impresa, grazie all'ingresso nel Mercato Libero e alla creazione di forniture ad hoc per ogni abitudine di consumo....

Le migliori offerte luce e gas per il Mercato Libero a Luglio 2020

pubblicato il 15 luglio 2020 - Grazie alle offerte luce e gas mercato libero è possibile risparmiare fino a 250 euro annuali in bolletta. Per tagliare i costi relativi alle utenze domestiche basta mettere a confronto le migliori...

Cosa cambia con l'emergenza Covid sulle bollette luce e gas

pubblicato il 18 aprile 2020 - Da oltre un mese gli italiani cercano informazioni sulla sospensione delle bollette luce e gas, sull’interruzione temporanea dei pagamenti per l'emergenza Covid. Fra voci di corridoio, conferme e...

Risorse utili Ascopiave

Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Ascopiave »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a Ascopiave »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a Ascopiave »
Se invece devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Ascopiave »

Guide Gas e Luce

Guide Gas e Luce