02 55 55 777 Lun-Sab 9.00-21.00

Numero Verde Ascopiave: contatti assistenza gas e luce per clienti Ascopiave

Confronta Ascopiave con gli altri operatori del mercato!

Vai al CONFRONTO
Ascopiave: offerte luce e gas

Il Gruppo Ascopiave opera in Italia nella vendita di energia elettrica e di gas naturale con il marchio Ascotrade. Il brand nasce nel 2003 nell’ambito dei processi di liberalizzazione del Mercato del gas e serve oggi oltre 350mila clienti con una vasta rete estesa nelle Regioni Veneto, Lombardia, Emilia Romagna e Friuli Venezia Giulia. Per parlare con un operatore Ascopiave basta contattare i recapiti indicati in questa guida.

Numero verde Ascopiave: orari assistenza clienti

I clienti Ascopiave possono fare affidamento sui consulenti e gli esperti del Gruppo disponibili ai contatti telefonici del Customer Care, attivi in ampia fascia oraria e raggiungibili sia da rete fissa che da rete mobile o dall’estero.

Il centralino della sede centrale fornisce informazioni sui servizi erogati e di carattere generale e permette di parlare con un operatore Ascopiave componendo il numero fisso 0438. 98.00.98. Per inviare documenti via fax o allegati tramite e-mail alla sede centrale è possibile inviare un fax o un’e-mail ai seguenti contatti:

  • numero di fax Sede Centrale Ascopiave 0438. 82096
  • indirizzo e-mail info@ascopiave.it

Il Servizio Clienti Ascotrade assiste gli utenti privati e business in tutte le pratiche commerciali o amministrative relative alla fornitura è reperibile al numero verde 800.38.38.00 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle 20:00 (il sabato dalle 08:00 alle 18:00).

Per parlare con un operatore Ascopiave basta digitare il numero, ascoltare il messaggio di benvenuto e l’informativa sulla privacy e attendere di essere messi in contatto con il primo consulente disponibile. I soggetti già titolari di un contratto di fornitura Ascopiave possono tenere a portata di mano il codice contratto indicato sulla bolletta Ascopiave in alto a destra, per velocizzare il servizio di assistenza.

Gli operatori Ascopiave rispondono a tutte le domande in tema di fatturazione, iter da seguire per apportare modifiche contrattuali come disdetta Ascopiave, subentro e voltura, comunicazioni relative ai pagamenti, alle avvenute cessazioni e ai reclami.

Confronta le nostre offerte Luce e Gas, bastano pochi minuti. Ti aiutiamo noi a trovare l’offerta migliore per te, al telefono e in negozio. E se vuoi sapere quanto puoi davvero risparmiare puoi caricare la tua bolletta, un nostro esperto la analizzerà. E se non puoi risparmiare te lo dice subito. Prova, è gratis!

Altri contatti Ascopiave

In assenza di necessità di parlare con un operatore Ascopiave, ma di inviare copie di documenti o altre comunicazioni scritti, basta scrivere all’indirizzo email info@ascotrade.it o inviare un fax al numero 0438.98.57.67.

Collegandosi al sito ufficiale GruppoAscopiave.it inoltre, cliccando sulla Sezione “Contatti” in alto a destra dell’Home Page, i clienti possono comunicare con il Servizio Clienti online, compilando un form di richiesta informazioni. I campi vuoti devono essere compilati con indicazione del destinatario della richiesta, delle proprie generalità, specificando la domanda di assistenza e le modalità per essere ricontattati.

Energia: confronta le tariffe Offerte Luce e Gas

Tutte le news di Ascopiave

Risorse utili Ascopiave

Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Ascopiave »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a Ascopiave »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a Ascopiave »
Se invece devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Ascopiave »

Guide Gas e Luce

Guide Gas e Luce

Che fai lì fuori?

Accedi e confronta le offerte ancora più velocemente: risparmia tempo e denaro!

Accedi

oppure