Ascopiave è un Gruppo che opera nella distribuzione di energia elettrica e gas naturale. La sua nascita risale al 2003 nell'ambito della diffusione sempre più ampia e ben radicata del cosiddetto mercato libero, che col passare del tempo sta soppiantando il servizio di maggior tutela, destinato a sparire dal 2020. Oggi l'azienda conta oltre 350 mila clienti in buona parte del Nord Italia ed è uno degli operatori più apprezzati a livello nazionale. Scopri insieme a noi come inoltrare un reclamo e richiedere un rimborso nel caso cui tu subisca un possibile disservizio.
Il Gruppo Ascopiave ti offre l'opportunità di inoltrare un reclamo nel caso in cui tu abbia a che fare con eventuali disservizi nella fornitura di energia elettrica e gas naturale. Puoi compilare un semplice modulo disponibile sul sito Web dell'azienda, inserendo cognome, nome, codice PDR, indirizzo della fornitura, quello relativo al recapito, numero di telefono, indirizzo email. Inoltre, devi selezionare l'oggetto sintetico della segnalazione e descrivere i motivi per i quali hai inoltrato il reclamo, oltre ovviamente ad una tua firma leggibile. In alternativa, puoi effettuare l'intera procedura direttamente sul Web. Il sito di Ascopiave contiene infatti la sezione denominata Scrivici, nella quale puoi compilare un apposito form per tutti i reclami che ritieni necessari ed opportuni. Immetti nome, cognome, provincia, CAP, comune, indirizzo, email, numero di telefono e i termini della tua richiesta. Verifica le opzioni relative alla legge sulla privacy e clicca su Invia, per poi attendere ulteriori disposizioni da parte della compagnia.
Hai ricevuto una bolletta da Ascopiave con un importo che ritieni errato? L'azienda ti offre la chance di richiedere un rimborso adeguato al danno economico da te subito ingiustamente. Ti basta compilare l'apposito modulo, inserire tutti i dati già elencati in precedenza e inoltrare la richiesta per fare in modo che l'azienda analizzi l'entità dell'eventuale risarcimento. Tale misura è valida anche se ti vengono recapitate erroneamente due fatture relative alla stessa bolletta anziché una.
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