Sei cliente AGSM o vorresti diventarlo? Vuoi conoscere quali sono i numeri di riferimento per parlare con un operatore AGSM ed ottenere informazioni sulle forniture luce e gas? Ecco tutto ciò che c'è da sapere per metterti in contatto con la compagnia e chiarire i tuoi dubbi.
Vuoi diventare cliente Agsm? Chiama il numero 02 55551616
Servizio gratuito attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 21 e il sabato dalla 9 alle 18
OPERAZIONE | NUMERO |
---|---|
Numero per Nuove Attivazioni AGSM | 02 55551616 |
Numero Verde AGSM da telefono fisso | 800 55 28 66 |
Numero Verde AGSM da cellulare | 045 22 12 123 |
Numero Verde AGSM per l'autolettura del contatore da fisso | 800 22 29 55 |
Numero Verde AGSM per l'autolettura del contatore da mobile | 045 86 77 615 |
Un Servizio Clienti telefonico attivo in ampia fascia oraria garantisce ai clienti delle forniture energia e gas AGSM di ottenere informazioni commerciali, sui contratti già sottoscritti, sulle modifiche al contratto e sulla bolletta AGSM. Per parlare con un operatore AGSM basta contattare i consulenti ai seguenti numeri, attivi dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle 20:00 e il sabato dalle ore 08:00 alle 13:00:
Dopo aver ascoltato l’informativa sulla privacy della voce registrata ed aver acconsentito al trattamento dei dati personali, digitare il tasto 1 per informazioni sui servizi, il tasto 2 per contratti e fatture in regime di Mercato Libero, oppure il tasto 3 per contratti e fatture in regime di Maggior Tutela. Per comunicare l’autolettura AGSM il numero di riferimento è 800 222 955.
La segnalazione di guasti all’impianto deve pervenire ad AGSM per il tramite di Margareti S.p.a., la società del Gruppo che si occupa della distribuzione diretta di gas ed energia. Per parlare con un operatore AGSM Margareti e segnalare guasti alla rete gas è necessario chiamare il numero verde 800.107.590, per la rete elettrica il numero di riferimento è l’800.394.800, attivi tutti i giorni 24 ore su 24.
Esistono altre modalità di contatto di un operatore AGSM, indirizzi e-mail, postali e servizi online.
Ecco come comunicare con i consulenti AGSM via e-mail:
Per inviare documenti via posta ordinaria (reclami, disdetta AGSM e altri) scrivere ad AGSM Verona S.p.a., Lungadige Galtarossa 8 -37133 Verona.
Dal sito AGSM è possibile inoltre inviare richieste online e verificare lo stato di avanzamento delle pratiche: basta collegarsi alla sezione Servizi online del portale e cliccare sull’argomento d’interesse. Il sistema rinvia l’utente in automatico alla compilazione di un form online dove inserire i dati della richiesta e inviare.
Vuoi diventare cliente Agsm? Chiama il numero 02 55551616
Servizio gratuito attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 21 e il sabato dalla 9 alle 18
100€ di sconto + altri 50€ se aggiungi la fibra
100 € di sconto + altri 50€ se aggiungi la fibra
Approfitta di uno sconto di 50€!
Approfitta di uno sconto di 50€!
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze
Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta AGSM »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a AGSM »
Hai necessità di cambiare l'intestatario del contratto? Ecco come fare la voltura AGSM »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a AGSM »
Se invece devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura AGSM »
Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore energetico.
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968