02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Area clienti Ace European Group: gestisci la tua polizza Ace European Group online

Ace European Group

Ace European Group Assicurazioni è soltanto una piccola parte di una realtà molto più grande e vasta, Chubb. Chubb, al giorno d'oggi, è presente in tutto il mondo. Ha sedi non solo in vari Paesi dell'Europa, ma persino degli Emirati Arabi Uniti, Cina, Sudafrica, Stati Uniti e molti altri Paesi. Senz'ombra di dubbio, si tratta anche di una delle realtà assicurative più grandi in assoluto. A dimostrarlo non sono solo le sue offerte, che spaziano dai privati, passando per le assicurazioni per i gruppi, per finire con una vasta gamma di soluzioni per le piccole e le medie imprese, ma soprattutto i suoi numeri. Praticamente in ogni Paese in cui è presente quest'azienda, è considerata un'attività leader del settore. E sebbene tutto sia partito dal Regno Unito, oggi possiamo a tutti gli effetti parlare di una multinazionale.

Come accedere all’area clienti di Ace European Group Assicurazioni

Come già detto, si tratta di una realtà che è stati quasi inglobata da un'altra, ben più grande. Ciononostante, se hai stipulato un contratto assicurativo con quest'azienda in passato puoi comunque accedere alla tua Area Riservata. Come? In una maniera oltremodo semplice. Devi solo recarti sul sito ufficiale di Chubb al link https://www.chubb.com/uk-en/. Questo è il sito responsabile dell'area inglese (purtroppo quello per l'Italia non esiste ancora, ma ci aspettiamo che a breve venga messa a punto una prima versione del sito italiano). Nella parte in alto a destra, quasi all'angolino, troverai la scritta Log-in. Cliccaci. Vieni rimandato a un'altra pagina, dove oltre a chiederti le credenziali di accesso ti permette di scegliere tra vari Paesi e lingue differenti. In questo menù puoi trovare Italian - Italy. Clicca sulla voce che vedi e immediatamente la schermata cambierà completamente.

A questo punto ti troverai sulla pagina (https://extpga01.chubb.com/login?LOCALE=it_IT). A dire il vero, puoi andarci subito, senza la necessità di passare da chubb.com. In ogni caso, poco sotto alla schermata che ti permette la scelta del Paese e della Lingua troverai due campi in cui immettere i tuoi dati di login. Il primo campo è il Nome Utente, il secondo è la Password. Immetti correttamente entrambe le informazioni e clicca su Accedi. Pochi secondi necessari al sistema per controllare che i dati immessi siano veri e sarai portato dentro al sistema targato Chubb.

Tuttavia, potrebbe accadere un evento spiacevole: il sistema non ti permette di accedere. Perché accade una cosa del genere? Beh, innanzitutto assicurati di aver inserito la password correttamente e di non aver sbagliato il nome utente. Se ti sei assicurato di non aver commesso errori di sorta, ma il sistema è ancora fermo, prova a chiedere spiegazioni all'assistenza. Questo poiché è possibile che qualcun altro abbia cercato più volte di accedere alla tua Area Riservata e in seguito sia avvenuto il blocco della stessa. In questo caso puoi procedere allo sblocco eliminando questa misura difensiva per poter sfruttare le varie funzionalità incluse nell'Area Riservata.

Inoltre, per poter accedere all'Area Riservata ai clienti di Ace European Group Assicurazioni devi aver sottoscritto con l'azienda una polizza assicurativa di qualsiasi tipologia e, in seguito, anche aver eseguito correttamente la registrazione sul sito. Sappi comunque, che la registrazione è facile da eseguire. Tutto ciò che devi fare è solo cliccare su di un link che viene inviato sulla tua casella di posta elettronica in seguito alla stipula del contratto. In seguito la password viene generata automaticamente, mentre il nome utente prima ti viene scelto e una volta entrato nella tua Area Riservata, puoi facilmente cambiarlo.

E qualora perdessi la password? In tal caso potrai resettarla con un solo click. Trovi il tasto Resetta Password vicino a quello Accedi. Una volta cliccato su Resetta Password ti si apre un'altra schermata in cui ti chiede il nome utente e l'indirizzo mail. Inserite queste due informazioni, devi cliccare su Invia e la nuova password arriverà sulla tua casella di posta elettronica.

L'Area Clienti di Chubb è ottimizzata per funzionare con quasi tutti i sistemi operativi, spaziando da Windows XP, passando per Mac OS X, per finire con altri sistemi operativi, come Linux. Senza dimenticarsi che questa sezione funziona benissimo anche con numerosi browser, sia per il PC che per lo smartphone. Insomma, non dovresti avere alcun problema di navigazione in questa sezione.

Altri servizi di Ace European Group Assicurazioni

La compagnia è nata da un concetto che vede la funzionalità de web al primo posto. Per questo, grazie agli sforzi dell'azienda nell'essere attiva online è possibile usufruire di un vasto ventaglio di servizi molto diversi. Per esempio, online puoi contattare l'assistenza dell'azienda oppure richiedere un preventivo gratuito e senza impegno che ti viene fornito in maniera pressoché immediata. Tutti i pagamenti che puoi svolgere per mezzo di questo sito sono protetti da diversi sistemi di sicurezza. E qui, inoltre, potrai trovare alcuni documenti molto importanti, come il certificato di assicurazione oppure il tagliando.

RC Auto: risparmia fino a 500€ Fai un PREVENTIVO »
Vota il prodotto:
Valutazione media: 3,8 su 5 (basata su 5 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 14/11/2018 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Con il comparatore di polizze auto di Facile.it trovi la migliore assicurazione on line e risparmi fino a 500€. Bastano 3 minuti!

Contatti

Ace European Group mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Ace European Group: Numero verde Ace European Group »

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Argomenti in evidenza Assicurazioni