02 55 55 666 Lun-Sab 9.00-21.00

PerTe Prestito in Tasca, la nuova linea di credito personalizzabile di Intesa Sanpaolo

PerTe Prestito in Tasca, la nuova linea di credito personalizzabile di Intesa Sanpaolo

PerTe Prestito in tasca è un nuovo prodotto di Intesa SanPaolo per chi è alla ricerca di un finanziamento su misura, a tasso fisso e rapidamente disponibile all’occorrenza. Diverso dal prestito personale Intesa San Paolo, si tratta più precisamente di una linea di credito, che una volta aperta permette di richiedere prestiti puntuali per acquisti importanti o spese inaspettate e che ha il suo punto di forza nella personalizzazione.

Aprendo presso una filiale del Gruppo Intesa Sanpaolo una linea PerTe Prestito in Tasca per un importo a scelta, compreso tra 1.000 e 5.000 euro, si andrà a creare un plafond da utilizzare quando si vuole e nella misura desiderata, e che andrà poi rimborsato in rate mensili a tasso fisso, per ricomporre il credito ed effettuare nuovi acquisti.
Per accedere al prodotto sarà necessario essere titolari da almeno 6 mesi di un conto corrente presso una filiale del Gruppo Intesa Sanpaolo.

Una volta aperta la linea di credito, il singolo prestito, finalizzato ad esempio all’acquisto di un nuovo elettrodomestico, potrà essere attivato rapidamente attraverso lo strumento che il cliente ritiene più comodo al momento: via home banking, via smartphone tramite l’App “La mia banca”, presso gli sportelli abilitati del Gruppo, se si è titolari di una carta bancomat o di Nextcard, o se si preferisce in filiale. L’accredito immediato su conto corrente dell’importo richiesto permetterà di procedere all’acquisto.

Nei limiti del plafond disponibile è possibile richiedere più finanziamenti, anche ravvicinati, e al momento della richiesta sarà possibile scegliere personalmente la durata del rimborso, in base all’esigenza del momento o alle dimensioni del debito.

Prestiti personali: calcola la tua rata Confronto Prestiti
pubblicato da il 16 agosto 2014

Offerte confrontate

Scopri le offerte aggiornate delle finanziarie, confronta i prestiti on line e richiedi il finanziamento più adatto alle tue necessità.

Ultime notizie Prestiti

News Prestiti

Guide ai prestiti

  • Ritardato o mancato pagamento di una o più rate del prestito

    Ritardato o mancato pagamento di una o più rate del prestito

    Cosa succede in caso di mancato o ritardato...

  • La documentazione necessaria per ottenere un prestito

    La documentazione necessaria per ottenere un prestito

    Per ottenere un prestito sono necessari diversi...

  • Prestiti: 5 regole per scegliere il migliore

    Prestiti: 5 regole per scegliere il migliore

    Oggi l’offerta di prestiti di banche e...

Guide Prestiti

Finanziarie

Scopri le informazioni societarie e confronta le offerte delle finanziarie partner di Facile.it.

Banche e finanziarie

Che fai lì fuori?

Accedi e confronta le offerte ancora più velocemente: risparmia tempo e denaro!

Accedi

oppure