02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Numero verde Vivigas: come contattare l'assistenza clienti di Vivigas energia

Vivigas Energia: offerte luce e gas

VIVIgas Energia S.p.A è la compagnia che dal 2003 si occupa della fornitura di energia elettrica e metano, formulando contratti domestici o per le aziende. La società VIVIgas presta assistenza per i clienti e per coloro che desiderano aderire alle promozioni attraverso differenti canali.

tà è disponibile da lunedì a Sabato dalle 8 alle 22, festività escluse.

Numero Verde Vivigas: orari assistenza clienti

In particolare, chi ha già sottoscritto un contratto e intende richiedere informazioni, oltre a recarsi presso i vari punti vendita sparsi sul territorio, può contattare il numero verde gratuito 800.15.13.13. Questo contatto gratuito, attivo dal lunedì al sabato h 8.00-22.00 e festività escluse, è riservato ai soli privati. Si può chiamare da fisso o da mobile. Chi non è cliente dovrà digitare il tasto 0, mentre i clienti dovranno selezionare 1. Questo numero verde serve per ottenere le informazioni sulla propria offerta e, digitando il tasto 3, sarà possibile anche eseguire l'autolettura del contatore. Coloro che hanno una partita iva e le aziende, invece, dovranno chiamare un altro numero verde, ovvero l'800.30.22.33.

Anche in questo cas il call center risponde da lunedì al sabato h 8.00-22.00 (festività escluse). Il numero è gratuito e raggiungibile da fisso o mobile. Le aziende che intendono passare con VIVIgas dovranno selezionare il tasto 0, mentre quelle che sono già clienti digiteranno 1. Questo numero verde serve per richiedere informazioni sulle promozioni, sulle forniture e per eseguire l'autolettura.

Per scoprire le offerte e le promozioni in corso si può sempre visitare il sito internet VIVIgas. In particolare, Accendendo alla pagina dedicata alla storia della società, coloro che non sono ancora clienti possono compilare l'apposito form per richiedere ogni genere d'informazione. Si riceverà una risposta a mezzo email in tempi brevi. I clienti, invece, previa registrazione e una volta ottenute le credenziali di accesso, hanno a disposizione un'area riservata. Si chiama pronto web e consente di monitorare tutti i consumi e i dettagli dell'offerta di luce e gas. In aggiunta, si può visualizzare l'estratto conto, le letture e le bollette. Inoltre, si può anche attivare la domiciliazione diretta, così da pagare comodamente e senza ritardi.

Per ottenere supporto immediato è sempre meglio scaricare l'App dedicata di VIVIgas. Disponibile su play store, questa applicazione è gratuita e permette di gestire con facilità la propria posizione, senza dover chiedere l'assistenza di un operatore. Infatti, permette di leggere la bolletta, dare l'autolettura e controllare lo stato dei pagamenti. Questa App è molto apprezzata anche dai clienti che hanno attivato la posizione personale pronto web direttamente dal sito. Infatti, sarà possibile utilizzare le medesime credenziali anche per gestire l'App di VIVI gas.

Quando non serve parlare con un operatore e bisogna trasmettere documentazione, oppure i bollettini attestanti gli avvenuti pagamenti, si può sempre utilizzare il numero di fax 30.2585413. In alternativa, quando non c'è particolare urgenza si può anche scrivere all'assistenza clienti. In questo caso l'indirizzo email da usare è: servizio.clienti@vivigas.it. Entrambi i contatti sono validi per inoltrare eventuali reclami. Nel caso di controversie e contestazioni di varia natura i consumatori possono sempre compilare il modulo presente sul sito e scegliere di spedirlo via fax o a mezzo email.

Migliori offerte gas del mese

Fornitore: PULSEE
Prodotto: ZeroVentiquattro Gas
Tipologia contratto: Prezzo fisso
Tipo di tariffa:
Prezzo/Smc:€ 0,1388
Prezzo/kWh:
Prezzo/kWh Fascia F1:
Prezzo/kWh Fascia F2-F3:
Pagamento:Addebito bancario, Carta di credito
Spesa mensile: € 78,32 € 939,88/anno
Fornitore: Engie
Prodotto: Energia 3.0 Light
Tipologia contratto: Prezzo fisso
Tipo di tariffa:
Prezzo/Smc:€ 0,1475
Prezzo/kWh:
Prezzo/kWh Fascia F1:
Prezzo/kWh Fascia F2-F3:
Pagamento:Addebito bancario
Spesa mensile: € 80,86 € 970,35/anno
Fornitore: SORGENIA SPA
Prodotto: Next Energy Gas
Tipologia contratto: Prezzo fisso
Tipo di tariffa:
Prezzo/Smc:€ 0,1574
Prezzo/kWh:
Prezzo/kWh Fascia F1:
Prezzo/kWh Fascia F2-F3:
Pagamento:Addebito bancario
Spesa mensile: € 81,03 € 972,32/anno
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze Tutti i preventivi gas

Energia: confronta le tariffe Offerte Luce e Gas »
Vota il servizio:
Valutazione media: 3,4 su 5 (basata su 6 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 24/09/2020

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Risorse utili Vivigas

Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Vivigas »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a Vivigas »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a Vivigas »
Se devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Vivigas »

Guide Gas e Luce

Guide Gas e Luce