Vivi Energia S.p.A è la compagnia che dal 2003 si occupa della fornitura di energia elettrica e metano, formulando contratti domestici o per le aziende. La società Vivi Energia presta assistenza per i clienti e per coloro che desiderano aderire alle promozioni attraverso differenti canali.
Vuoi diventare cliente Vivi Energia? Chiama il numero 02 55551616
Servizio gratuito attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 21 e il sabato dalla 9 alle 18
OPERAZIONE | NUMERO |
---|---|
Numero per Nuove Attivazioni Vivigas | 02 55551616 |
Vivigas numero verde utenze domestiche | 800 15 13 13 |
Numero verde Vivigas Partita IVA | 800 30 22 33 |
Vivigas numero verde grandi aziende e consorzi | 800 68 83 83 |
Chi ha già sottoscritto un contratto e intende richiedere informazioni, oltre a recarsi presso i vari punti vendita sparsi sul territorio, può contattare il numero verde gratuito 800 15 13 13. Questo contatto gratuito, attivo dal lunedì al sabato h 8.00-22.00 e festività escluse, è riservato ai soli privati. Si può chiamare da fisso o da mobile. Chi non è cliente dovrà digitare il tasto 0, mentre i clienti dovranno selezionare 1. Questo numero verde serve per ottenere le informazioni sulla propria offerta e, digitando il tasto 3, sarà possibile anche eseguire l'autolettura del contatore. Coloro che hanno una partita iva e le aziende, invece, dovranno chiamare un altro numero verde, ovvero l'800 30 22 33.
Anche in questo cas il call center risponde da lunedì al sabato h 8.00-22.00 (festività escluse). Il numero è gratuito e raggiungibile da fisso o mobile. Le aziende che intendono passare con Vivi Energia dovranno selezionare il tasto 0, mentre quelle che sono già clienti digiteranno 1. Questo numero verde serve per richiedere informazioni sulle promozioni, sulle forniture e per eseguire l'autolettura.
Per scoprire le offerte e le promozioni in corso si può sempre visitare il sito internet Vivi Energia. In particolare, Accendendo alla pagina dedicata alla storia della società, coloro che non sono ancora clienti possono compilare l'apposito form per richiedere ogni genere d'informazione. Si riceverà una risposta a mezzo email in tempi brevi. I clienti, invece, previa registrazione e una volta ottenute le credenziali di accesso, hanno a disposizione un'area riservata. Si chiama pronto web e consente di monitorare tutti i consumi e i dettagli dell'offerta di luce e gas. In aggiunta, si può visualizzare l'estratto conto, le letture e le bollette. Inoltre, si può anche attivare la domiciliazione diretta, così da pagare comodamente e senza ritardi.
Per ottenere supporto immediato è sempre meglio scaricare l'App dedicata di Vivi Energia. Disponibile su play store, questa applicazione è gratuita e permette di gestire con facilità la propria posizione, senza dover chiedere l'assistenza di un operatore. Infatti, permette di leggere la bolletta, dare l'autolettura e controllare lo stato dei pagamenti. Questa App è molto apprezzata anche dai clienti che hanno attivato la posizione personale pronto web direttamente dal sito. Infatti, sarà possibile utilizzare le medesime credenziali anche per gestire l'App di VIVI gas.
Quando non serve parlare con un operatore e bisogna trasmettere documentazione, oppure i bollettini attestanti gli avvenuti pagamenti, si può sempre utilizzare l'indirizzo email da usare è: servizio.clienti@vivigas.it. Entrambi i contatti sono validi per inoltrare eventuali reclami. Nel caso di controversie e contestazioni di varia natura i consumatori possono sempre compilare il modulo presente sul sito e scegliere di spedirlo via mail.
Vuoi diventare cliente Vivi Energia? Chiama il numero 02 55551616
Servizio gratuito attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 21 e il sabato dalla 9 alle 18
Tariffa esclusiva Facile.it
Offerta attivabile esclusivamente online!
Tariffa esclusiva Facile.it
Tariffa esclusiva Facile.it
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze
Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Vivi Energia »
Vuoi sostituire la vecchia caldaia? Scopri il servizio di installazione caldaia Vivi Energia »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a Vivi Energia »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a Vivi Energia »
Se invece devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Vivi Energia »
Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore energetico.
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968