
Quali sono le offerte luce più economiche di marzo 2023
Sei alla ricerca di tariffe luce convenienti?...
Vivi Energia S.p.A è la compagnia che dal 2003 si occupa della fornitura di energia elettrica e metano, formulando contratti domestici o per le aziende. La società Vivi Energia presta assistenza per i clienti e per coloro che desiderano aderire alle promozioni attraverso differenti canali.
Vuoi diventare cliente Vivi Energia? Chiama il numero 02 55551616 Servizio gratuito attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 21 e il sabato dalla 9 alle 18 |
---|
OPERAZIONE | NUMERO |
---|---|
Numero per Nuove Attivazioni Vivigas | 02 55551616 |
Vivigas numero verde utenze domestiche | 800 15 13 13 |
Numero verde Vivigas Partita IVA | 800 30 22 33 |
Vivigas numero verde grandi aziende e consorzi | 800 68 83 83 |
Chi ha già sottoscritto un contratto e intende richiedere informazioni, oltre a recarsi presso i vari punti vendita sparsi sul territorio, può contattare il numero verde gratuito 800 15 13 13. Questo contatto gratuito, attivo dal lunedì al sabato h 8.00-22.00 e festività escluse, è riservato ai soli privati. Si può chiamare da fisso o da mobile. Chi non è cliente dovrà digitare il tasto 0, mentre i clienti dovranno selezionare 1. Questo numero verde serve per ottenere le informazioni sulla propria offerta e, digitando il tasto 3, sarà possibile anche eseguire l'autolettura del contatore. Coloro che hanno una partita iva e le aziende, invece, dovranno chiamare un altro numero verde, ovvero l'800 30 22 33.
Anche in questo cas il call center risponde da lunedì al sabato h 8.00-22.00 (festività escluse). Il numero è gratuito e raggiungibile da fisso o mobile. Le aziende che intendono passare con Vivi Energia dovranno selezionare il tasto 0, mentre quelle che sono già clienti digiteranno 1. Questo numero verde serve per richiedere informazioni sulle promozioni, sulle forniture e per eseguire l'autolettura.
Per scoprire le offerte e le promozioni in corso si può sempre visitare il sito internet Vivi Energia. In particolare, Accendendo alla pagina dedicata alla storia della società, coloro che non sono ancora clienti possono compilare l'apposito form per richiedere ogni genere d'informazione. Si riceverà una risposta a mezzo email in tempi brevi. I clienti, invece, previa registrazione e una volta ottenute le credenziali di accesso, hanno a disposizione un'area riservata. Si chiama pronto web e consente di monitorare tutti i consumi e i dettagli dell'offerta di luce e gas. In aggiunta, si può visualizzare l'estratto conto, le letture e le bollette. Inoltre, si può anche attivare la domiciliazione diretta, così da pagare comodamente e senza ritardi.
Per ottenere supporto immediato è sempre meglio scaricare l'App dedicata di Vivi Energia. Disponibile su play store, questa applicazione è gratuita e permette di gestire con facilità la propria posizione, senza dover chiedere l'assistenza di un operatore. Infatti, permette di leggere la bolletta, dare l'autolettura e controllare lo stato dei pagamenti. Questa App è molto apprezzata anche dai clienti che hanno attivato la posizione personale pronto web direttamente dal sito. Infatti, sarà possibile utilizzare le medesime credenziali anche per gestire l'App di VIVI gas.
Quando non serve parlare con un operatore e bisogna trasmettere documentazione, oppure i bollettini attestanti gli avvenuti pagamenti, si può sempre utilizzare l'indirizzo email da usare è: servizio.clienti@vivigas.it. Entrambi i contatti sono validi per inoltrare eventuali reclami. Nel caso di controversie e contestazioni di varia natura i consumatori possono sempre compilare il modulo presente sul sito e scegliere di spedirlo via mail.
Vuoi diventare cliente Vivi Energia? Chiama il numero 02 55551616 Servizio gratuito attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 21 e il sabato dalla 9 alle 18 |
---|
Fornitore: | ARGOS |
Prodotto: | Gas Naturale Variabile Facile |
Tipologia contratto: | Prezzo indicizzato |
Prezzo/Smc: | PSBG + 0,0250 € |
Pagamento: | Addebito bancario |
Fornitore: | Wekiwi |
Prodotto: | Gas alla fonte 12 mesi - Facile |
Tipologia contratto: | Prezzo indicizzato |
Prezzo/Smc: | PSV + 0,0500 € |
Pagamento: | Addebito bancario |
Fornitore: | EDISON ENERGIA SPA |
Prodotto: | World Gas Plus Subentro |
Tipologia contratto: | Prezzo indicizzato |
Prezzo/Smc: | PSV + 0,0000 € |
Pagamento: | Addebito bancario, Bollettino |
Fornitore: | EDISON ENERGIA SPA |
Prodotto: | World Gas Plus Prima Attivazione |
Tipologia contratto: | Prezzo indicizzato |
Prezzo/Smc: | PSV + 0,0000 € |
Pagamento: | Addebito bancario, Bollettino |
Fornitore: | EDISON ENERGIA SPA |
Prodotto: | World Gas Plus |
Tipologia contratto: | Prezzo indicizzato |
Prezzo/Smc: | PSV + 0,0000 € |
Pagamento: | Addebito bancario, Bollettino |
Sei alla ricerca di tariffe luce convenienti?...
Il gas costa molto meno rispetto a qualche mese...
Risparmiare sulle bollette di luce e gas è...
Passare al Mercato Libero dell'energia...
Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Vivi Energia »
Vuoi sostituire la vecchia caldaia? Scopri il servizio di installazione caldaia Vivi Energia »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a Vivi Energia »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a Vivi Energia »
Se invece devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Vivi Energia »
Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore energetico.
Il Servizio Elettrico Nazionale è la società di...
Risparmiare sulla bolletta della luce non è per...
Hai necessità di effettuare un nuovo allaccio...
I consumi di energia non sono distribuiti in modo...