Vivi Energia mette a disposizione dei propri clienti numerose offerte che riguardano sia l'energia elettrica che il gas.
I vari prodotti proposti sono divisi in base alla tipologia di cliente per cui sono pensati, ovvero per i privati, per le partite Iva e per i condomini.
Se hai sottoscritto un contratto di fornitura gas con la società Vivi Energia, puoi ricevere la bolletta via posta, tramite mail o puoi visualizzarla in formato PDF direttamente sul tuo smartphone attraverso l'app di Vivi Energia.
Per aiutare negli utenti nella lettura della bolletta Vivi Energia, la società sul suo sito ufficiale ha inserito una esaustiva guida e un glossario comprendere melio i termini contenuti all'interno della fattura. La bolletta Vivi Energia è suddivisa in diverse sezioni, nel primo foglio sono indicati i dati identificativi della fattura, l'intestatario del contratto, l'offerta scelta per la fornitura del gas e la modalità di pagamento prescelta. Nella seconda parte della fattura è invece presente il riepilogo dei costi per la fornitura gas e i le info di contatto della società Vivi Energia. Il secondo foglio è invece dedicato al dettaglio dei consumi relativo al periodo fatturato, le caratteristiche della fornitura gas e alcune informazioni riguardanti le penalità per il ritardo nei pagamenti, i ricalcoli e gli eventuali addebiti/accrediti al clienti per altri servizi.
Dopo aver ricevuto la bolletta Vivi Energia avete a disposizione diversi metodi di pagamento:
Confronta le nostre offerte Luce e Gas, bastano pochi minuti. Ti aiutiamo noi a trovare l’offerta migliore per te, al telefono e in negozio. E se vuoi sapere quanto puoi davvero risparmiare puoi caricare la tua bolletta, un nostro esperto la analizzerà. E se non puoi risparmiare te lo dice subito. Prova, è gratis!
Tariffa esclusiva Facile.it
Tariffa esclusiva Facile.it
Offerta dedicata a chi sottoscrive Edison Dynamic Plus Luce!
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze
Vivi Energia mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare VIVIgas: Numero verde Vivi Energia »
Vuoi sostituire la vecchia caldaia? Scopri il servizio di installazione caldaia Vivi Energia »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a Vivi Energia »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a Vivi Energia »
Se invece devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Vivi Energia »
Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore energetico.
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968