Unogas Energia opera da oltre 15 anni nel settore della fornitura di energia elettrica e gas naturale, proponendo sempre soluzioni all'avanguardia. L'azienda ha acquisito un grande successo a livello nazionale grazie alla sua capacità di conoscere il proprio target, di anticipare le esigenze della clientela, di seguire quest'ultima passo dopo passo e di risultare competente nelle sue risorse umane. Scopri su Facile.it come muoverti per inoltrare un reclamo o richiedere un rimborso a Unogas Energia, risolvendo al meglio eventuali problematiche in tal senso.
Vuoi presentare reclamo a Unogas Energia per qualsiasi motivo? Ti suggeriamo di compilare il modulo fornito direttamente dal sito Internet della compagnia, con la possibilità di inserire una serie di dati. Devi immettere cognome e nome, ragione sociale, indirizzo di fornitura e di spedizione, numero di telefono e indirizzo email. Quindi, devi specificare se il problema ha coinvolto il servizio di gas o energia elettrica. Aggiungi ulteriori dettagli sulla segnalazione che stai inviando, poi inserisci luogo, data e firma. Puoi inoltrare il reclamo utilizzando diverse modalità tutte molto interessanti. Hai l'opportunità di inviare una mail all'indirizzo reclami@unogas.it, o tramite posta certificata all'altro indirizzo reclami@pec.unogasenergia.it. Inoltre, puoi inviare tutta la documentazione che occorre via fax al numero 0184-464299, oppure mediante posta classica a Unogas Energia S.p.A - Gestione Reclami, il cui ufficio è situato in Via Periane 21 - 18018 Taggia (IM).
Hai ricevuto una bolletta relativa alla fornitura di gas o energia elettrica superiore rispetto a quanto preventivato? Unogas Energia ti permette di richiedere un rimborso senza alcuna difficoltà. Puoi infatti inviare tutta la documentazione ai recapiti citati in precedenza, inserendo con precisione i motivi della tua richiesta. La possibilità di ricevere un risarcimento scatta se ricevi una doppia bolletta o se la somma di denaro supera quella dettata dal conguaglio mensile.
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