Unogas Energia è un’azienda del Gruppo Unogas attiva dal 2003 nel business del gas naturale e dell’energia elettrica. Unogas Energia serve 1.500 Comuni italiani, vanta oltre 32mila clienti ed è stato il primo operatore approvato dal Ministero delle Attività Produttive per la fornitura di gas in regime d Mercato Libero. Per parlare con un operatore Unogas Energia basta rivolgersi al Servizio Clienti: ecco come fare.
Come chiedere informazioni sulle tariffe luce e gas, sulla fatturazione e sulle modifiche da apportare al contratto di fornitura di un'offerta Unogas Energia? Il modo più veloce per chiarire ogni dubbio è rivolgersi al Servizio Clienti Unogas Energia al telefono o accedere all’area riservata presente sul portale web Unogas.it.
I clienti Unogas Energia possono scegliere se comporre il numero gratuito da rete fissa e mobile 800.089.952 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 18:00 o scrivere all’indirizzo di posta elettronica clienti@unogas.it.
Per parlare con un operatore Unogas Energia al telefono, digitare il numero verde e ascoltare il messaggio introduttivo di benvenuto nel Servizio Clienti, dopodiché attendere in linea per parlare con il primo consulente disponibile. Gli operatori Unogas sono a disposizione dei clienti per chiarimenti, maggiori informazioni ed evenuali reclami.
Ogni Regione servita dalla rete di distribuzione Unigas dispone di una o più sedi territoriali. Si può parlare con operatore Unogas Energia al telefono componendo il numero della sede, recandosi di persona o scrivendo agli indirizzi di posta ordinaria qui elencati.
Regione Liguria
Genova – Piazza Dante 7/8 – Tel. 010 595 58 91
Taggia (IM) – Via Periane 21 – – Tel. 0184 464 21
Savona – Piazza Mameli 4/2 – Tel. 019 2065001
Sarzana – Via Dogana Vecchia 2 – Tel. 0187 525 000
Regione Toscana
Firenze – Via Vittorio Emanuele II 32/E – Tel. 055 4939563
Impruneta (FI) – Via Cavalleggeri 56 – Tel. 055 0452305
Livorno – Via Marradi 4 – Tel. 0586 219 471
Regione Umbria
Perugia – Via San Benedetto da Norcia 3 – Torgiano – Tel. 075 59 96 283
Norcia – Via Vespasia Polla 1 – Tel. 0743 81 64 28
Regione Piemonte
Torino – Corso Marconi 10 – Tel. 011 19902566
Novara – Piazzale Lombardia 8 – Tel. 0321 697109
Regione Emilia-Romagna
Bologna – Via Rimini 7 – Tel. 051 48 40 334
Piacenza – Strada Valnure 11 – Tel. 0523 756 410
Regione Lazio
Roma – Palazzo Italia Piazzale Marconi 25 interno A – Tel. 06 65192091
Regione Lombardia
Milano – Via Caldera 21 – Tel. 02 931 807 53
Bergamo – Via XX Settembre 29 angolo passaggio Limonta – Tel. 035 217442
Regione Veneto
Verona – Viale delle Nazioni 2 – Tel. 045 800 87 71
Venezia Mestre – Via Poerio 19 – Tel. 041 2670026
Regione Abruzzo
Pescara – Corso Umberto I 103 – Tel. 085 8963490
Regione Campania
Napoli – Centro Direzionale Isola G1 – Tel. 081 804 91 14
Regione Basilicata
Melfi – Via Aldo Moro, 48 – Tel. 0972 72 79 51
Se la linea è occupata i clienti che desiderano essere ricontattati da un consulente Unogas Energia possono compilare il modulo di richiesta informazioni online presente sul portale Unogas.it alla Sezione Contatti, inserendo nei campi vuoti le seguenti informazioni:
nome e cognome –numero di telefono – Comune e Provincia di residenza – indirizzo e-mail – tipologia di richiesta (offerte luce e gas, informazioni sull’autolettura Unogas Energia, -messaggio di richiesta.
Sul sito ufficiale del gestore Unogas.it è presente anche la sezione FAQ dove trovare risposte alle domande più frequenti sulla fornitura e sulla bolletta Unigas Energia. Inoltre Unogas mette a disposizione la propria app per la gestione delle bollette direttamente tramite smartphone e tablet.
Confronta le nostre offerte Luce e Gas, bastano pochi minuti. Ti aiutiamo noi a trovare l’offerta migliore per te, al telefono e in negozio. E se vuoi sapere quanto puoi davvero risparmiare puoi caricare la tua bolletta, un nostro esperto la analizzerà. E se non puoi risparmiare te lo dice subito. Prova, è gratis!
Tariffa esclusiva Facile.it
Offerta attivabile esclusivamente online!
Tariffa esclusiva Facile.it
Tariffa esclusiva Facile.it
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze
Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Unogas »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a Unogas »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a Unogas »
Se invece devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Unogas »
Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore energetico.
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968